Jump to content

Thread universitario


FrankBlack

Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Domani ultimo esame della stagione, poi si riprende a settembre/ottobre ( e lì sono tre esami che devo dare...).

Come va...va! Da domani è finita! e finalmente un pò di vacanze...!

Io spero bene qualcuno preghi per me, vigno domani mattina pensami un pò...

:bye:

beato te...

io ne ho fino al 30 / 31 di luglio...

e al massimo massimo il 17/18 di agosto devo ricominciare a studiare di brutto :bye:

Stessa situazione mia dell'anno scorso Karma!

Identica...

Quest'anno finiamo prima ma abbiamo un appello in meno per ogni esame, capì gli stronzi ?

Link to comment
Share on other sites

:dance:  :dance:  :dance:

Diciamo che mi hanno assegnato tutti i punti a disposizione, e quindi ho preso il massimo: il mio massimo è 107!!

:dance:  :dance:  :dance:

Primi regali ricevuti:

Giradischi mostruoso + mega amplificatore e mega casse Denon!

Sto ascoltando i vinili del diskbox a ripetizione!!

:dance:  :dance:  :dance:

SBORNIA!!!! :lol:

complimenti! :dance:

Grazie! :D diciamo che oggi ho proprio spaccato il culo alla commissione, va! :D:dance::dance:

@Kidmax: e non sai forse che c'è un Jazz Bass in arrivo! :smoke:

(certo che sono un bel porco... :rolleyes: )

Link to comment
Share on other sites

Ottenuto il prolungamento! :dance:

Venerdì alle 16 l'ora della verità... :bye:

Venerdì alle 9:00 la mia ora :bye:

Merda.... (scusate)

Beh cazzarola...hai preso 107 altro che "ora" ;)

Per me invece è finita tutto a tarallucci e vino...cazzo di prof con l'Alzaimer! Mi viene un nervoso a pensarci!

comunque complimentoni Ed e complimenti anche a OKPC per il traguardo raggiunto! :ok:

Link to comment
Share on other sites

:dance:  :dance:  :dance:

Diciamo che mi hanno assegnato tutti i punti a disposizione, e quindi ho preso il massimo: il mio massimo è 107!!

:dance:  :dance:  :dance:

Primi regali ricevuti:

Giradischi mostruoso + mega amplificatore e mega casse Denon!

Sto ascoltando i vinili del diskbox a ripetizione!!

:dance:  :dance:  :dance:

Auguri Edward!! Tra 13 giorni tocca a me :D!

Io sto dicendo a tutti coloro che vogliono farmi un regalo di darmi dei soldi, invece di comrpare qualcosa che potrebbe rivelarsi inutile. Poi sapro io cosa comprare da Rose Morris nella mitica Denmark Street a Londra :)!

Link to comment
Share on other sites

Ed complimentoni per i regali ed anche per il voto finale.

Io purtroppo non saprò niente del risultato fino al giorno della proclamazione, cioè il 30 luglio <_< .

Secondo le mie previsioni dovrebbe essere un 108, però ora mi godo la meritata vancanza  ^_^ .

Bravo, goditi la vacanza, io purtroppo ho ancora un ultimo impegno prima di potermi riposare... :(

Ubriacarmi come un deficiente e scioccare i parenti che verranno stasera alla festa! :dance:

(gli amici già sanno come vanno le cose :rolleyes: )

Ci sarà: un "Djset" con alla console l'organizzatore dell'ypsigrock, quindi musica alternadanzereccia in stile webcast, e palchetto con strumentazione completa per chi voglia suonare. Ma lo decido io chi suona. Anche perchè ho invitato un paio di persone che fanno rabbrividire, quando suonano... :uhm:

Vabbè. Stamattina ho preparato insieme a un mio amico 50 litri di sangria... basteranno? vabbè, in ogni caso ci sono una paio di centinaia di birrette... se non si sbronzano tutti mi incazzo!

(Voglio seriamente vedere le facce sconvolte dei miei parenti!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol: )

Link to comment
Share on other sites

Ubriacarmi come un deficiente e scioccare i parenti che verranno stasera alla festa! :dance:

(gli amici già sanno come vanno le cose  :rolleyes: )

Ci sarà: un "Djset" con alla console l'organizzatore dell'ypsigrock, quindi musica alternadanzereccia in stile webcast, e palchetto con strumentazione completa per chi voglia suonare. Ma lo decido io chi suona. Anche perchè ho invitato un paio di persone che fanno rabbrividire, quando suonano... :uhm:

Vabbè. Stamattina ho preparato insieme a un mio amico 50 litri di sangria... basteranno? vabbè, in ogni caso ci sono una paio di centinaia di birrette... se non si sbronzano tutti mi incazzo!

(Voglio seriamente vedere le facce sconvolte dei miei parenti!!!!!!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol: )

Complimenti!!!

Io voglio assolutamente vedere foto di entrambi gli avvenimenti: tu laureato e tu sbronzo da festa di laurea!!

Link to comment
Share on other sites

Ubriacarmi come un deficiente e scioccare i parenti che verranno stasera alla festa! :dance:

(gli amici già sanno come vanno le cose   :rolleyes: )

Ci sarà: un "Djset" con alla console l'organizzatore dell'ypsigrock, quindi musica alternadanzereccia in stile webcast, e palchetto con strumentazione completa per chi voglia suonare. Ma lo decido io chi suona. Anche perchè ho invitato un paio di persone che fanno rabbrividire, quando suonano... :uhm:

Vabbè. Stamattina ho preparato insieme a un mio amico 50 litri di sangria... basteranno? vabbè, in ogni caso ci sono una paio di centinaia di birrette... se non si sbronzano tutti mi incazzo!

(Voglio seriamente vedere le facce sconvolte dei miei parenti!!!!!!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol: )

Complimenti!!!

Io voglio assolutamente vedere foto di entrambi gli avvenimenti: tu laureato e tu sbronzo da festa di laurea!!

Io voglio partecipare alla festa! :cera:

Bravo Eddo!

@Cut, a Londra ho visto i negozi di dischi più belli della mia vita...e te li tirano dietro (considerando che usano la moneta con la faccia della regina, in euro sono a livelli promozionali normali)!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...