Jump to content

Thread universitario


FrankBlack

Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non sapevo che tu facessi Storia dell'Arte! :wub:

Su che periodo ti sei specializzato?

Diciamo che ancora non mi sono specializzato perchè nella triennale fatta a Milano dovevo fare un pò di tutto senza approfondire maggiormente qualche ambito. In ogni caso alla Sapienza seguirò un curriculum su contemporanea. Diciamo che mi piace molto il 900, sopratutto le avanguardie storiche (futurismo e dadaismo in particolare) ma anche l'arte americana a partire degli anni 40-50. Ma anche altri artisti che non appartengono a queste correnti.

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che ancora non mi sono specializzato perchè nella triennale fatta a Milano dovevo fare un pò di tutto senza approfondire maggiormente qualche ambito. In ogni caso alla Sapienza seguirò un curriculum su contemporanea. Diciamo che mi piace molto il 900, sopratutto le avanguardie storiche (futurismo e dadaismo in particolare) ma anche l'arte americana a partire degli anni 40-50. Ma anche altri artisti che non appartengono a queste correnti.

In bocca al lupo allora! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 5 weeks later...
  • 2 weeks later...

ma perchè il professore per un anno ti dice che va tutto benissimo e a tre giorni dalla consegna della tesi ti dice di fare dei "capitoli integrativi" sulle operazioni straordinarie neile free zones degli emirati?

PERCHE?

:bye:

voglio affogare nel lexotan e risvegliarmi fra un mese

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ma perchè il professore per un anno ti dice che va tutto benissimo e a tre giorni dalla consegna della tesi ti dice di fare dei "capitoli integrativi" sulle operazioni straordinarie neile free zones degli emirati?

PERCHE?

:bye:

voglio affogare nel lexotan e risvegliarmi fra un mese

Tappati il naso ancora per un po', dai...

:consola:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Con un pò di ritardo mi infilo anche in questa discussione ^_^ . Da un paio di settimane sono dottore in Ingegneria Civile, dell'ambiente e del territorio..qualcun altro qui dentro è un laureando/laureato in ingegneria, o altra università scientifica? B)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...