Jump to content

Thread universitario


FrankBlack

Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

complimentoni jack  ;)

super off topic...: vedendo il tuo avatar...che mi dici del portiere Cecere??Giochera' con noi quest anno

Azz! Di dove sei tu?

Beh comunque Cecere è uno capace di passare dai miracoli alle papare più assurde, da noi qualcuna bella grande l'ha fatta. L'anno scorso a Cava se non sbaglio pure qualcuna l'ha combinata. In ogni caso è un portiere che in serie c ci può stare ampiamente, si vede di molto peggio in giro.

Link to comment
Share on other sites

Azz! Di dove sei tu?

Beh comunque Cecere è uno capace di passare dai miracoli alle papare più assurde, da noi qualcuna bella grande l'ha fatta. L'anno scorso a Cava se non sbaglio pure qualcuna l'ha combinata. In ogni caso è un portiere che in serie c ci può stare ampiamente, si vede di molto peggio in giro.

Sono di Gela, e' stata allestita una formazione per fare il salto in C1,e il portiere e' fondamentale,scusate per l'off topic ^_^

Link to comment
Share on other sites

Mi sono laureato il 25 luglio con il massimo dei voti! Grande festa e grande gioia :) Che e' durata circa un giorno perche' poi mi sono accorto che il mio essere studente era gia' un ricordo...

Grande Cut! Ma come mai ce lo fai sapere soltanto ora ?

Auguri! eh! Speriamo che a me quel giorno a me, sia più vicino possibile!!! :( lo vedo tanto ma tanto lontano! maledetti esami...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...