Jump to content

Twin Peaks


Recommended Posts

33 minutes ago, Mr. Wolf said:

Pare che su Sky On The Demand ci siano già le prime due puntate, poi, mi dicono, tolte e rimesse. ;) 

Coooosa!? Ma che senso ha?

Ho controllato ora e non c'è nulla. Se vieni a sapere che le hanno rimesse segnalalo perfavore :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 338
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

2 hours ago, Mr. Wolf said:

Pare che su Sky On The Demand ci siano già le prime due puntate, poi, mi dicono, tolte e rimesse. ;) 

Impossibile, visto che negli Stati Uniti devono ancora mandarle in onda.

Edit: sembra Sky abbia commesso un clamoroso errore e abbia messo i due episodi su Sky On Demand stamattina quando per contratto non poteva, visto che negli USA deve ancora andare in onda.

Sanzioni da Showtime in arrivo, mi sa :martel:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me questi idioti hanno frainteso il concetto di "notte del 21 maggio".

Comunque i pochi che sono riusciti a vederla non hanno visto più di una quarantina di minuti, perché poi hanno bloccato tutto.

Ah, mi mancano 3 puntate per finire di nuovo la seconda stagione: confermo che per me non c'è gara con qualsiasi altra serie mai creata, gioca proprio un campionato a parte.

Intanto vedetevi questo meraviglioso video dove il mafioso di Mullholland Drive (:laugh:) ci racconta la genesi del tema musicale di Twin Peaks.

 

 

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Mr. Wolf said:

Ma no stanotte alle tre si trova su sky sottotitolato, che ha fatto una figura di merda MONDIALE

https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/05/21/twin-peaks-sky-italia-rilascia-per-sbaglio-i-primi-due-episodi-della-nuova-stagione/3601028/

Nemmeno a Cannes o negli USA è stato visto, qui in Italia già girano le prime recensioni

Esatto, è quello che ho scritto sopra :lol:

Che figura di m. che ha fatto Sky.

Link to comment
Share on other sites

Primi due episodi fantastici.

Kyle MacLachlan capellone :prego::prego::prego:

Se non riesco a pazientare mi guardo già terzo e quarto episodio stasera, visto che sul web si trovano già.

 

Lo spirito/essere paranormale che appare nel secondo episodio in prigione accanto alla cella in cui è racchiuso Bill mi ha fatto davvero cahare sotto dalla paura

:wacko:

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Valderrama said:

Primi due episodi fantastici.

Kyle MacLachlan capellone :prego::prego::prego:

Se non riesco a pazientare mi guardo già terzo e quarto episodio stasera, visto che sul web si trovano già.

  Hide contents

Lo spirito/essere paranormale che appare nel secondo episodio in prigione accanto alla cella in cui è racchiuso Bill mi ha fatto davvero cahare sotto dalla paura

:wacko:

 

Ti sembra all'altezza dei precedenti? ho paura di una delusione...

Link to comment
Share on other sites

Mi ero completamente dimenticato di questa cosa, e leggendovi mi è salito l'hype quindi mi sono messo a scaricare la puntata numero 1.

Unico problema: è passata una vita da quando ho visto la serie e non mi ricordo praticamente nulla delle due stagioni precedenti :azz: :azz:

Quindi è come se l'affrontassi da stand-alone, vediamo che succede...

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Gasba said:

Ragazzi esiste il topic Twin Peaks spoiler, chi ha già visto qualcosa si sposti li per piacere ^_^

Vabbé se uno mette sotto spoiler certe cose con il comando apposito cosí da nasconderle a chi non vuole saperle penso vada bene comunque, non vedo il problema. Altrimenti disperdiamo la discussione tra due topic diversi e ci si confonde :faniente:

3 hours ago, alessandra said:

Ti sembra all'altezza dei precedenti? ho paura di una delusione...

Non lo so, dipende da cosa cerchi e cosa ti aspetti dai nuovi episodi. Se cerchi il vecchio Twin Peaks raccontato alla vecchia maniera e incentrato sulla figura di Laura Palmer, resterai delusa. Se invece cerchi un nuovo Twin Peaks stravolto in molte parti da Lynch, un Twin Peaks che ha continui e diversi richiami ai vecchi film di Lynch (Eraserhead, Mulholland Drive, Lost Highway, Inland Empire), un Twin Peaks che non è una serie tv ma neanche un film lungo 18 ore (è un qualcosa di totalmente nuovo), un Twin Peaks molto dilatato nel suo svolgimento quasi fosse un film tipo 2001 - Odissea nello Spazio ma molto piú dark, crudo, differente sotto tutti i punti di vista, un Twin Peaks ambientato in vari posti degli Stati Uniti d'America, quasi si passasse da un quadro ad un altro con enorme rapidità, bé se cerchi tutto questo la nuova stagione di Twin Peaks ti piacerà tantissimo. Spero di averti fatto capire cosa devi aspettarti ;) 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Valderrama said:

Vabbé se uno mette sotto spoiler certe cose con il comando apposito cosí da nasconderle a chi non vuole saperle penso vada bene comunque, non vedo il problema. Altrimenti disperdiamo la discussione tra due topic diversi e ci si confonde :faniente:

Non lo so, dipende da cosa cerchi e cosa ti aspetti dai nuovi episodi. Se cerchi il vecchio Twin Peaks raccontato alla vecchia maniera e incentrato sulla figura di Laura Palmer, resterai delusa. Se invece cerchi un nuovo Twin Peaks stravolto in molte parti da Lynch, un Twin Peaks che ha continui e diversi richiami ai vecchi film di Lynch (Eraserhead, Mulholland Drive, Lost Highway, Inland Empire), un Twin Peaks che non è una serie tv ma neanche un film lungo 18 ore (è un qualcosa di totalmente nuovo), un Twin Peaks molto dilatato nel suo svolgimento quasi fosse un film tipo 2001 - Odissea nello Spazio ma molto piú dark, crudo, differente sotto tutti i punti di vista, un Twin Peaks ambientato in vari posti degli Stati Uniti d'America, quasi si passasse da un quadro ad un altro con enorme rapidità, bé se cerchi tutto questo la nuova stagione di Twin Peaks ti piacerà tantissimo. Spero di averti fatto capire cosa devi aspettarti ;) 

Benissimo, non vedo l'ora :bava:

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Valderrama said:

Vabbé se uno mette sotto spoiler certe cose con il comando apposito cosí da nasconderle a chi non vuole saperle penso vada bene comunque, non vedo il problema. Altrimenti disperdiamo la discussione tra due topic diversi e ci si confonde :faniente:

Pure te hai ragione, però io non voglio sapere proprio nulla! :wacko:

Vabbe misa che è meglio se per un paio di giorni evito di leggere. Anche sui social è un campo minato...

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Gasba said:

Pure te hai ragione, però io non voglio sapere proprio nulla! :wacko:

Vabbe misa che è meglio se per un paio di giorni evito di leggere. Anche sui social è un campo minato...

Ti capisco. Dai resisti :consola:

 

22 minutes ago, alessandra said:

Benissimo, non vedo l'ora :bava:

:dance:;)

Comunque mi son fatto l'idea che il libro di Frost che è uscito qualche mese fa (e che non ho ancora finito di leggere :bye: ) sia molto importante per comprendere a fondo i nuovi episodi, dunque non è una lettura "facoltativa". Maledetto Lynch che ci aveva fatto capire il contrario :angry:

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, TomThom said:

Mi spiegate quante puntate sono uscite? Lo sto recuperando su torrent, ci sono file numerati 01-02-03-04, quattro puntate? Ma non dovevano uscire solo i primi due episodi per un totale di un paio d'ore?

In Italia le prime due. In America sono andati avanti e sono già arrivati alla quarta. I primi tre episodi si trovano già sottotitolati in italiano, per i sottotitoli del quarto occorre aspettare domani.
Se non sbaglio in Italia verrà trasmesso UN episodio a settimana, mentre in America, sempre se non dico boiate, DUE. In America quindi finisce prima.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Mr. Wolf said:

Se non sbaglio in Italia verrà trasmesso UN episodio a settimana, mentre in America, sempre se non dico boiate, DUE. In America quindi finisce prima.

Per chi come me vuole guardarli per bene sulla TV sarà un continuo rischio-spoiler così...

Quindi è sicuro che il doppio episodio per l'Italia sia stato solo per la prima settimana?

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, frasky said:

Per chi come me vuole guardarli per bene sulla TV sarà un continuo rischio-spoiler così...

Quindi è sicuro che il doppio episodio per l'Italia sia stato solo per la prima settimana?

Sì, perché il primo episodio in realtà è un unicuum di un'ora e cinquantasette minuti circa. Un po' come il 01x01 di Twin Peaks.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Mr. Wolf said:

In Italia le prime due. In America sono andati avanti e sono già arrivati alla quarta. I primi tre episodi si trovano già sottotitolati in italiano, per i sottotitoli del quarto occorre aspettare domani.
Se non sbaglio in Italia verrà trasmesso UN episodio a settimana, mentre in America, sempre se non dico boiate, DUE. In America quindi finisce prima.

Nono, in Italia trasmetteranno due episodi in lingua originale con sottotitoli in italiano anche la notte tra Domenica e Lunedí prossimo. Negli USA non finisce prima, è in contemporanea con tutti gli altri paesi del mondo compresa l'Italia. Semplicemente dopo i primi 4 episodi Lynch e Frost hanno deciso che ne faranno mandare solo uno a settimana sia negli USA che in tutto il resto del mondo ;)

58 minutes ago, frasky said:

Per chi come me vuole guardarli per bene sulla TV sarà un continuo rischio-spoiler così...

Quindi è sicuro che il doppio episodio per l'Italia sia stato solo per la prima settimana?

No tranquillo, è in contemporanea in tutto il mondo ;)

20 minutes ago, Mr. Wolf said:

Sì, perché il primo episodio in realtà è un unicuum di un'ora e cinquantasette minuti circa. Un po' come il 01x01 di Twin Peaks.

Non credo Wolf, i primi due episodi sono distinti e separati, non sono un unicuum. In realtà tutta la serie sarebbe un unicuum di 18 ore, in teoria :lol:

È in contemporanea in tutto il mondo se si vede in tv, semplicemente chi è abbonato a Showtime negli USA ha potuto usufruire di terzo e quarto episodio in regalo sul loro sito internet. Dunque qualche abbonato a Showtime avrà rippato terzo e quarto episodio e l'ha reso disponibile in tutto il mondo via torrent et similia ;)

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Valderrama said:

Nono, in Italia trasmetteranno due episodi in lingua originale con sottotitoli in italiano anche la notte tra Domenica e Lunedí prossimo. Negli USA non finisce prima, è in contemporanea con tutti gli altri paesi del mondo compresa l'Italia. Semplicemente dopo i primi 4 episodi Lynch e Frost hanno deciso che ne faranno mandare solo uno a settimana sia negli USA che in tutto il resto del mondo ;)

No tranquillo, è in contemporanea in tutto il mondo ;)

Non credo Wolf, i primi due episodi sono distinti e separati, non sono un unicuum. In realtà tutta la serie sarebbe un unicuum di 18 ore, in teoria :lol:

È in contemporanea in tutto il mondo se si vede in tv, semplicemente chi è abbonato a Showtime negli USA ha potuto usufruire di terzo e quarto episodio in regalo sul loro sito internet. Dunque qualche abbonato a Showtime avrà rippato terzo e quarto episodio e l'ha reso disponibile in tutto il mondo via torrent et similia ;)

Ahhh ok, allora cambia tutto. Quindi UN episodio a settimana? Minghia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...