Jump to content

"Aiutante" "accordista" chitarra di JonnyGreenwood


emiryuuu

Recommended Posts

Ciao ragazzi, per caso conoscete chi sia l'accordista (chiamiamolo così) - curatore della chitarra di Jonny Greenwood che prima del concerto la prova e riprova?

è un tizio con copelli lunghi raccolti in una coda, occhiali, tatuaggi abbastanza piazzato fisicamente.. ho notato che è lo stesso del concerto di firenze del 2003 e presumibilmente un "aiutante fisso" di jonny..

per cortesia se sapete dirmi chi sia costui..

per favore potete rispondermi alla mail?

emildiior (chiocciola at) tin.it

vi ringrazio..

emi.

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, per caso conoscete chi sia l'accordista (chiamiamolo così) - curatore della chitarra di Jonny Greenwood che prima del concerto la prova e riprova?

è un tizio con copelli lunghi raccolti in una coda, occhiali, tatuaggi abbastanza piazzato fisicamente.. ho notato che è lo stesso del concerto di firenze del 2003 e presumibilmente un "aiutante fisso" di jonny..

per cortesia se sapete dirmi chi sia costui..

per favore potete rispondermi alla mail?

emildiior (chiocciola at) tin.it

vi ringrazio..

emi.

Scusami ti devo correggere, l'uomo in questione l'ho riconosciuto in una foto è "PLANK aka Peter Clements" è lui che maneggia le telecaster di jonny..

ti ringrazio comunque per l'interessamento.

Link to comment
Share on other sites

' date='Jul 16 2008, 09:51 PM'] il "tizio" con i capelli lunghi che si occupa della strumentazione di Jonny è Duncan Swift, mentre Plank è il tecnico di Thom (oltre ad essere diciamo il "capitano" della formazione dei tecnici dei Radiohead)

;)

E se lo dice Max.. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

,Jul 16 2008, 09:51 PM]il "tizio" con i capelli lunghi che si occupa della strumentazione di Jonny è Duncan Swift, mentre Plank è il tecnico di Thom (oltre ad essere diciamo il "capitano" della formazione dei tecnici dei Radiohead)

;)

veramente questo

cimg2010xf3.th.jpg

è Plank...

o almeno tutti lo chiamano cosi

pure noi l'abbiamo chiamato cosi e fermato a Milano mentre si andava a prendere una birra per farci una foto e ci ha risposto

ed è lui che si occupa del "reparto jonny"

Duncan è un altro.. piu tarchiato con i (pochi) capelli corti

Mentre Adam è il ricciolone che si occupa di Ed...

Perlomeno per quello che so io

Link to comment
Share on other sites

,Jul 16 2008, 09:51 PM]il "tizio" con i capelli lunghi che si occupa della strumentazione di Jonny è Duncan Swift, mentre Plank è il tecnico di Thom (oltre ad essere diciamo il "capitano" della formazione dei tecnici dei Radiohead)

;)

veramente questo

cimg2010xf3.th.jpg

è Plank...

o almeno tutti lo chiamano cosi

pure noi l'abbiamo chiamato cosi e fermato a Milano mentre si andava a prendere una birra per farci una foto e ci ha risposto

ed è lui che si occupa del "reparto jonny"

Duncan è un altro.. piu tarchiato con i (pochi) capelli corti

Mentre Adam è il ricciolone che si occupa di Ed...

Perlomeno per quello che so io

..come dicevo.. è plank ;)

grazie della conferma.

emi.

Link to comment
Share on other sites

A dire il vero quello in foto, il 18, quando ci siamo messi a urlare "Duncan Duncan" si è tolto il cappello e ci ha salutati.

allora soffrirà di crisi di identità :D

guarda per quello che ne so io lui è Plank

comunque mi avete incuriosito e ho cercato un po in giro e ho trovato questo:

http://www.radiohead.fr/equipe-de-tournee

ok è un fan-site.. però conferma esattamente quello che sapevo io

e questo

http://www.waste-central.com/photo/photo/s...%3APhoto%3A7589

ok è una foto fatta da una tizia.. però anche lei lo chiama plank

comunque in tutti i concerti che mi sono fatto, ma proprio tutti, soprattutto all'estero, quelli del pubblico lo chiamavano Plank... poi oh.. non so .. magari suggestione collettiva :wacko:

anche se rimango convinto che Plank sia lui... anche perchè sai la figura di merda quando faccia a faccia gli abbiamo chiesto "Plank come va? Possiamo fare una foto??" :D

Edited by qwerty
Link to comment
Share on other sites

' date='Jul 16 2008, 08:51 PM'] il "tizio" con i capelli lunghi che si occupa della strumentazione di Jonny è Duncan Swift, mentre Plank è il tecnico di Thom (oltre ad essere diciamo il "capitano" della formazione dei tecnici dei Radiohead)

;)

cioè quello con i capelli corti neri che porta ogni volta i gingilli di Thom? :o

Link to comment
Share on other sites

,Jul 16 2008, 09:51 PM]il "tizio" con i capelli lunghi che si occupa della strumentazione di Jonny è Duncan Swift, mentre Plank è il tecnico di Thom (oltre ad essere diciamo il "capitano" della formazione dei tecnici dei Radiohead)

;)

veramente questo

cimg2010xf3.th.jpg

è Plank...

o almeno tutti lo chiamano cosi

pure noi l'abbiamo chiamato cosi e fermato a Milano mentre si andava a prendere una birra per farci una foto e ci ha risposto

ed è lui che si occupa del "reparto jonny"

Duncan è un altro.. piu tarchiato con i (pochi) capelli corti

Mentre Adam è il ricciolone che si occupa di Ed...

Perlomeno per quello che so io

In verità sto tipo quà tutti lo mandavano affanculo il 18 a Milano...almeno ciò è quello che sentivo io...:ok:

Link to comment
Share on other sites

' date='Jul 17 2008, 01:51 AM'] per me lui è Duncan:

duncange8.jpg

(lo dice pure Italo :prego:)

mentre lui è Plank:

Tea%20Break.jpg

radiohead.fr potrebbe aver preso un abbaglio (come potrei averlo preso io), però non so perché ma sono abbastanza convinto della mia versione :ok:

io sono della tua versione...anche perchè a nimes con duncan ci ho pure parlato e l'ho chiamato così ed è il capellone...

Link to comment
Share on other sites

sono andato a controllare sul blog di plank.

foto sue in cui dice "eccomi qua" non ce ne sono, però nel post "Kitchen Sink......" c'è una foto del tizio tatuato con la coda e di un piccoletto.

lui dice "pic is of my twin brothers :-)"

par di capire quindi che in quella foto lui non ci sia, quindi non è il capellone ma l'altro che dite.

in pratica sembra confermata la versione di max

ecco la pagina http://www.stringsreunited.com/plankarchive.shtml

la foto la trovate poco dopo la metà

Link to comment
Share on other sites

' date='Jul 17 2008, 12:51 AM'] per me lui è Duncan:

duncange8.jpg

(lo dice pure Italo :prego:)

mentre lui è Plank:

Tea%20Break.jpg

radiohead.fr potrebbe aver preso un abbaglio (come potrei averlo preso io), però non so perché ma sono abbastanza convinto della mia versione :ok:

ma è ASSOLUTAMENTE come dice Max, non c'è il minimo dubbio! Ho anche conosciuto personalmente Duncan a Ferrara nel 2003 e ci ho parlato dieci minuti inisieme al mio amico Franz ;)

Link to comment
Share on other sites

,Jul 17 2008, 12:51 AM] per me lui è Duncan:

duncange8.jpg

(lo dice pure Italo :prego:)

mentre lui è Plank:

Tea%20Break.jpg

radiohead.fr potrebbe aver preso un abbaglio (come potrei averlo preso io), però non so perché ma sono abbastanza convinto della mia versione :ok:

ma è ASSOLUTAMENTE come dice Max, non c'è il minimo dubbio! Ho anche conosciuto personalmente Duncan a Ferrara nel 2003 e ci ho parlato dieci minuti inisieme al mio amico Franz ;)

abbaglio clamoroso quindi :o

comunque cut pure noi come ho scritto l'abbiamo conosciuto personalmente e parlato con lui.. la cosa "bella" se vuoi è che per 5 minuti l'abbiamo sempre chiamato Plank e lui ha risposto tranquillamente

troppo gentile :D

Link to comment
Share on other sites

Sorry, but i feel unable to speak italian... so i'll try in english.

I confirm that there was a big mistake on the radiohead.fr page (that's my website...) . I made some changes on the page a few time ago, and might have opposited some photograhs.... Thanks to have noticed it, that's now changed :)

Link to comment
Share on other sites

Sorry, but i feel unable to speak italian... so i'll try in english.

I confirm that there was a big mistake on the radiohead.fr page (that's my website...) . I made some changes on the page a few time ago, and might have opposited some photograhs.... Thanks to have noticed it, that's now changed :)

Thank you for that clarification!

Now i know for sure which one is Plank and who is Duncan :)

Eccola qua.. perfetto..

Incredibile l'abbaglio :o

Sono anni che seguo il blog di Plank ed ero SICURO fosse lui.. quello alto!

Ora cambia tutto per me :D :D

non si finisce mai di imparare ;)

Chissà il figurone che farò la prossima volta che avrò l'occasione di incontrarlo e di chiamarlo col suo vero nome ^_^

Link to comment
Share on other sites

Confermo quanto detto da Cut e Max, lo stangone con coda e tatuaggi da Camden Town è Duncan Swift (lavora con i RH almeno dal 1994, lo si vede all'Astoria).

È un metallaro di altri tempi convinto, me lo disse personalmente, ed è molto simpatico e gentile. Ricordatevi che in Inghilterra l'abito non fa il monaco, o comunque meno che altrove, avere tatuaggi e mega piercing non vuol dire essere dei cazzoni.

Quello più basso e con meno capelli è Peter "Plank" Clements che è il tecnico vero e proprio, nel senso che è quello che aggiusta le chitarre e simili.

Link to comment
Share on other sites

Sorry, but i feel unable to speak italian... so i'll try in english.

I confirm that there was a big mistake on the radiohead.fr page (that's my website...) . I made some changes on the page a few time ago, and might have opposited some photograhs.... Thanks to have noticed it, that's now changed :)

Hello Marjorie, how are you?

Happy birthday! ;)

Link to comment
Share on other sites

quite fine and you ? (i feel old today)... I try to understand what people say (thanks babelfish, and thanks latin language!!)

I've seen your pictures. They are really nice!

We could have met in Berlin, we were too in the first row (but at the right near jonny ;) )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...