Jump to content

colin bassista brutto ma bravo


echoes

Recommended Posts

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma National Anthem no? :ph34r:

Live la suona lui, credo :ph34r:

beh sì, live sì

è un riff che spacca, come dice chi parla ggiovane, però è ripetitivo. voglio dire, grandissimo dal vivo, ma ci sono bassline più significative in altri pezzi, a mio parere.

Link to comment
Share on other sites

però è ripetitivo.

La ripetitività lo rende ossessivo, per quello è grandioso!

Chiaro che tecnicamente - ma qui entro in un terreno che non mi è congeniale - ce ne siano di migliori. Ma l'atmosfera evocata dal basso di NAnthem per me è unica :)

Link to comment
Share on other sites

Ma l'atmosfera evocata dal basso di NAnthem per me è unica :)

a me dà l'idea di fare un giro in una sorta di trenino panoramico tra i gironi infernali, tra danze sabbatiche, urla disperate e grottesche e fiumi di lava ribollente come unica luce in codesto mondo ctonio e cavernoso.

da questa mia immagine, l'idea di metterla nella compilation "inferno" - vedi nel thread "raccolta" :ok: -

Link to comment
Share on other sites

che cazzo vuol dire 'brutto ma bravo'?

sarete mica fan dei tokio hotel e dei cosi, come si chiamano i ragazzini..?  :huh:

I lost? I vale?

ps. per chi non li conoscesse ...andatevi a informare...sono i nuovi finley....forse peggio :bye: ...beh i vale sicuro. :prego::prego:

Sono i Dari...la canzone è vale...o wale...insomma...quegli omuncoli li <_<

Link to comment
Share on other sites

da questa mia immagine, l'idea di metterla nella compilation "inferno" - vedi nel thread "raccolta" :ok: -

Visto ;)

Io invece l'ho sempre collegata ad un'urbanità allucinata: piena di alberi stile giugla tra i grattacieli, lunghe ombre a terra, cielo tra il rosso e il viola, elafanti che arrivano dopo un po' e corrono qua e là barrendo all'impazzata fin quando non si perde conoscenza :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

che cazzo vuol dire 'brutto ma bravo'?

sarete mica fan dei tokio hotel e dei cosi, come si chiamano i ragazzini..? :huh:

è per scherzo ovviamente.....poi era una citazione del sondaggio "belli dentro" su chi fosse il più brutto dei 5 <_<

edit: i tokio hotel sono la più grande rock band della storia, c'è poco da fare bisogna riconoscerlo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...