Jump to content

Bon Iver


TomThom

Recommended Posts

  • 1 month later...

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

3 hours ago, @li said:

Stamattina ho ascoltato 2 volte il concerto di ieri sera che ho postato sopra: credo lui sia una delle migliori cose che c'è attualmente da andare a sentire live.

Ma l'Europa nella sua cartina geografica non è propriamente super battuta, non sai quanto lo sto maledicendo.

Link to comment
Share on other sites

ps. Ma a voi su creek non fa morire dal ridere quando dice "God damn!"? Sembra darth vader che tira giù i santi.

 

E comunque, linciatemi pure: anche io in certi episodi di bon iver ci sento un po' dei coldpolli prima maniera (Calgary, 8 circle)

inteso come vocalità di justino in quei brani a metà fra l'epico americano e l'odore di sterco montagnolo

Link to comment
Share on other sites

Basta, getto la maschera: investo - esticazzi:natale: - Giustino Boniver Vernon Dursley come possibile fenomeno musicale della mia generazione, come i Radiohead lo erano per la precedente. Tre dischi uno mejo dell'altro e tutti a mostrare un percorso, per ora, in crescita. E ha anche il livello di popolarità e paraculaggine giusta per essere riconosciuto tale:clapclap:

Punto su questo cavallo. Ma dal prossimo lavoro dovrà dimostrarmi di espandere la sua tavola melodica, non solo d'arrangiamento, altrimenti da grande promessa quasi mantenuta si trasformerà nel Dennis Bergkamp pre inizio di una qualunque partita con la maglia dell'Inter:clapclap:

dai giustin.

e gia che c'è deve limare qualche certa frociaggine del suo sound, lo vogliamo più aggressivo, cupo, squilibrato.:carte:

Link to comment
Share on other sites

tenendo conto del mercato molto diverso di oggi, mi sembra che buoninverno abbia tutte le carte in regola per fungere da battistrada per una generazione di musicanti. Considerando che è da un po' il beniamino degli hipster e che ha sembra buone recensioni, mi sembra su una buona strada. 

Oltre considerato che, ma questo è un gusto personale, mi sembra l'artista migliore uscito dall'infornata indie folk hipster che parecchio ha segnato la musica dell'ultimo quinquennio. 

 

certo, sempre considerando che il suo sogno è sempre quello di aprire una caffetteria e che ogni anno che passa mi sembra messo peggio

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Lacatus said:

Justin Vernon chi?

 

Bordata provocatoria che mi trova molto d'accordo.

Anzi in realtà no: per me due fuoriclasse, uno dei boschi e l'altro dei deserti. Poi bon, io voterò sempre la visceralità  dei deserti.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...