Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

TomThom

Bon Iver

933 posts in this topic

MI auguro che lui o chi per lui legga quotidianamente le insolenze che si prende sui vari social ad ogni annuncio di una nuova data a Londra, e gliele riferiscano. Ha fatto saltare un intera tournée lo scorso anno, poi qualche data sporadica tra Cork e non mi ricordo dove in Europa e ora pare abbia preso la residenza a Londra. Mah

8 hours ago, TomThom said:

MI auguro che lui o chi per lui legga quotidianamente le insolenze che si prende sui vari social ad ogni annuncio di una nuova data a Londra, e gliele riferiscano. Ha fatto saltare un intera tournée lo scorso anno, poi qualche data sporadica tra Cork e non mi ricordo dove in Europa e ora pare abbia preso la residenza a Londra. Mah

Vivendo il 2017, poi, ti può capitare di abitare a Londra e non riuscire da mesi a prendere un singolo biglietto per alcuno di questi 300 concerti, dato che vengono regolarmente messi in vendita alle 10 di giorni lavorativi, quando uno è impossibilitato all'acquisto, e alle 10.00.02 già sono tutto esaurito.

Il problema dell'acquisto dei biglietti dei concerti, di questi tempi, è un problema generale e non solo londinese, direi. Il mio discorso era solo riferito al numero di serate nello stesso posto: dopo aver mandato a baldracche un tour intero lo scorso anno, che fai, suoni per otto serate nella stessa location? E il resto d'Europa? Boh, se non aggiunge altre date sparse è un pirla

io per una delle 8 due bigliettini son riuscita a rimediarli... tanto ormai su lui in italia ci ho messo una mezza pietra sopra

9 hours ago, alessandra said:

Due nuove date londinesi, i biglietti sono ancora disponibili 

GRAZIE MILLE Ale! 

Credo che le due date fossero gia` in vendita da ieri, ma stamattina son tornati dei biglietti disponibili e son riuscito ad accattarne due! 

2 hours ago, jeppoloman said:

GRAZIE MILLE Ale! 

Credo che le due date fossero gia` in vendita da ieri, ma stamattina son tornati dei biglietti disponibili e son riuscito ad accattarne due! 

Bravissimo!