Jump to content

Bon Iver


TomThom

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Invidio molto chi ci sarà questa sera, di certo non se farà canzoni dell'ultimo disco che ha perso la spontaneità del primo. Ho provato ad adattare le ultime canzoni ai falò ma alla fine sono andato a ripescare quelle di "Emma" che sono decisamente più adatte.

Link to comment
Share on other sites

E ci ricasco ogni volta, verrà il giorno in cui dirò basta ai concerti in Italia. Cialtroni di 50-60 anni che ballano durante i pezzi, gente che chiacchiera come fosse al bar, il bibitaro che passa 10 volte durante il concerto in mezzo alla folla con la cassa piena di birre e acqua... Al netto di questo, che mi ha rovinato abbastanza la serata, grazie Justin... è sempre un piacere. A Perth però aggiungerei una marcia in più, troppo slow.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, TomThom said:

E ci ricasco ogni volta, verrà il giorno in cui dirò basta ai concerti in Italia. Cialtroni di 50-60 anni che ballano durante i pezzi, gente che chiacchiera come fosse al bar, il bibitaro che passa 10 volte durante il concerto in mezzo alla folla con la cassa piena di birre e acqua... Al netto di questo, che mi ha rovinato abbastanza la serata, grazie Justin... è sempre un piacere. A Perth però aggiungerei una marcia in più, troppo slow.

ho diverse domande:

1. dove hai parcheggiato alla fine?

2. che ne pensi delle nuove?

3. anche da te i bassi pettinavano lo stomaco? all´inizio pareva james blake!

 

non ho altre domande.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, TomThom said:

E ci ricasco ogni volta, verrà il giorno in cui dirò basta ai concerti in Italia. Cialtroni di 50-60 anni che ballano durante i pezzi, gente che chiacchiera come fosse al bar, il bibitaro che passa 10 volte durante il concerto in mezzo alla folla con la cassa piena di birre e acqua... Al netto di questo, che mi ha rovinato abbastanza la serata, grazie Justin... è sempre un piacere. A Perth però aggiungerei una marcia in più, troppo slow.

Quoto tutto, segnalo una Creeks inquietante, spaventosa, meravigliosa, toccante.

Io, @matteclarence e amici siamo arrivati dal deep Oltrepò in un paio d'ore, ci siamo ritrovati alle 15 in un paesino desolato.
Grazie a dio abbiamo scoperto il pub Dubliners, con spritz a 3 euro, che dovrebbe essere obbligatorio prima di ogni concerto...

P.S. Organizzazione all'interno secondo me davvero buona, bella location, bagni chimici posizionati bene e in grande quantità, stand onesti e numerosi, ERBA VERA sulla quale sedersi.
Davvero bell'esperienza.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, jimy84 said:

ho diverse domande:

1. dove hai parcheggiato alla fine?

2. che ne pensi delle nuove?

3. anche da te i bassi pettinavano lo stomaco? all´inizio pareva james blake!

 

non ho altre domande.

Le mie risposte sono:

1. Non nel fossato ma agli impianti sportivi, piacevole passeggiata.

2. Delle nuove ha fatto solo Hey Ma, che è già tipo inno e la conoscono tutti (probabilmente è il suo pezzo più pop e orecchiabile)... live è già tanta roba. Delle altre ho sentito solo U Man Like un paio di volte e mi fa abbastanza cacare, banalotta. Faith e Jelmore le ascolterò col disco ormai, resisto. Tu?

3. Solo in certi pezzi, anzi devo dire che forse un po' di volume in più non avrebbe guastato. Bassi pettinanti invece a Londra lo scorso anno con l'amico @Sexbeatles, lì sì arrivavano i montanti in pieno petto.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
18 minutes ago, OKPC_82 said:

Sono stati rilasciati altri 3 pezzi...non ci sto capendo nulla di questa release.

Ma il disco quando esce? Tutti gli altri pezzi usciti fino ad ora non mi hanno impressionato granchè...

Non si sta capendo niente ma potrebbe uscire proprio oggi (da qualche parte ho letto che è anche cambiata la data su amazon ma non da noi). 

Ad ogni modo sta rilasciando una canzone ogni ora da un po'. 

Forse stava per uscire un leak, boh

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...