Jump to content

Bon Iver


TomThom

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

http://www.youtube.com/watch?v=8zHZ39Nulh8

Live di un paio di giorni fa.

Scusate se vi tedio con questo personaggio, ma ad esempio 'sto pezzo, quando ritorna in circolo, mi butta per terra esanime, con gli occhi increduli e accecati da tanta purezza.

Per me ne puoi parlare anche tutto il giorno.

Io ultimamente non faccio altro che ascoltare quella cover che si trova nel singolo di Calgary.

Link to comment
Share on other sites

Ho guardato ora il sito, ma ci son ancora dei biglietti per Berlino! :bava:

Io ci verrei volentierissimo, però devo convincere due miei amici che il concerto vala la pecunia che devono sborsare, e con uno almeno è dura. Parigi sarebbe ottima, ma 80 euro, porco gatto...

Se viene in Italia vado là alle 9 del mattino tipo Radiohead per mettermi in prima fila, anche se non servirà a nulla perché suonerà al chiuso con posti numerati, immagino. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ho guardato ora il sito, ma ci son ancora dei biglietti per Berlino! :bava:

Io ci verrei volentierissimo, però devo convincere due miei amici che il concerto vala la pecunia che devono sborsare, e con uno almeno è dura. Parigi sarebbe ottima, ma 80 euro, porco gatto...

Se viene in Italia vado là alle 9 del mattino tipo Radiohead per mettermi in prima fila, anche se non servirà a nulla perché suonerà al chiuso con posti numerati, immagino. :ok:

http://www.youtube.com/watch?v=usXe1MmPTio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...