Jump to content

U2


TomThom

Recommended Posts

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

stavolta invece temo nn mi avranno (anche e soprattutto perche' con sta storia delle presale a pagamento mi son davvero rotta e senza temo che...)

"lascio" dopo la bellezza di qualcosa come 21 concerti loro :)

TomThom se il 2005 è il concerto della vita li avessi visti come erano prima cosa avresti fatto? ;)

Link to comment
Share on other sites

Eh, so bene che gli anni migliori sono stati altri. Concerto nella vita nel senso che ho bestemmiato in turco per non essere andato nel '97 a Reggio Emilia, nel 2001 non so perché ma mi pare Torino non mi ispirasse e di conseguenza è arrivato San Siro nel 2005. Era un desiderio assolutamente da soddisfare, e ho goduto come un maialone.

Link to comment
Share on other sites

:) ci sta anche se tra reggio 97 e torino 01 vince torino tutta la vita (forse l'ultimo davvero bel concerto loro che ho visto).

mi dispiace davvero dopo questa lunghissima carriera live con loro fin dal lontanissssimooooo 92 di nn provare piu' nemmeno un minimo brividino al pensiero di avere in mano il tagliando ma spero di rifarmi non troppo il la' coi 5 di Oxford.

p.s. la questione della spettacolarita' è uno degli aspetti che a me personalmente ha abbastanza nauseato.
Ho trovato comunque molto piu' scenografico e fico il palco del TKOL tour rispetto al Vertigo ;) (ZooTv etc son fuori categoria davvero invece)

Link to comment
Share on other sites

Io passo senza rimpianti...

visti live nel 2005, 2009 e 2010 e l'ultimo concerto mi fece una pessima impressione.

Il tour del 2005 già non mi piacque molto, con Bono ai minimi storici. Del 2009 ho un discreto ricordo, senonaltro per Ultraviolet...

Anzi si, ho il rimpianto di non averli visti nel 1984-1987 e pure 1992-1993.

Link to comment
Share on other sites

Alimorté! Come avevo detto, poi mi passa. ;)

embé in effetti. Che poi se contiamo le spese e tutto arriviamo ad 80 euro per i parterre...cazzo per i Police spesi 70 ed era il reunion tour, non suonavano insieme dall'83. Tralascio ogni commento sui 200 euro per una tribuna: mi sembra una follia. Come mi sembra una follia mettere lo stesso prezzo per i parterre e i posti in "piccionaia". E come mi sembra pure una follia che oramai per i concerti i biglietti si prendano un anno prima - che poi uno mi possa dire che non sono obbligato né ad andarci né a comprarli subito io rispondo con un classico "Grazie ar cazzo".

Spero che dei posti a 480 pleuri non ne vendano neanche uno.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 months later...

Attenzione è iniziato il tour :laugh:

Bono è uguale a malgioglio

Per il resto, un inutile carrozzone da portare avanti (però palco assai figo anche se non c'ho capito nulla :laugh: )

E' iniziato il tour all'insegna della sfiga più totale: Bono è ancora malconcio per l'incidente in bicicletta, The Edge è caduto dal palco durante il primo concerto, Larry sta a lutto per la morte del padre avvenuta due giorni prima dell'inizio del tour...solo Adam è anti sfiga! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Stavo pensando che(così pour cazzeger come dicono i francesi)

se potessi ritornare al 1989 (ovviamente in senso metaforico perchè al tempo ero li li per venire al mondo)

mi sarebbe piaciuto un concerto U2 cosi

Where The Streets....

I Will Follow

Out Of Control

Twilight

The Unforgettable Fire

Indian Summer Sky

A Sort Of Homecoming

One Three Hill

Tomorrow

October

Sunday Bloody Sunday

A Day Without Me

Gloria

Electric Co

Running To Stand Still

With Or Without You

Heartland

I Still Havent Found What Im Looking For

All I Want Is You

Bad

40

Beh, per quel tipo di band, tipo di musica e concerto, chiudiamo tutto eh

Link to comment
Share on other sites

Quanto mi diverto a leggere i forum u2ici :laugh:

Gente che se la racconta parlando di scalette, di come uno spettacolo possa cambiare con One alla 19esima invece che alla ventesima posizione; parlando di dettagli tecnici che non esistono (non fanno questo pezzo perchè ci sono troppi effetti), sentendo cose che non esistono (quante volte ho letto "Versione di canzone X più bella di sempre...la sento e...è uguale a come l'han sempre fatta!)

E soprattutto gente che si crede esperta di qualunque cosa quando non fa che ripetere le stesse cose da secoli, peraltro abbastanza campate in aria

Veramente penso che una come @li, che li segue dalla notte dei tempi, possa testimoniare di come è cambiato il pubblico u2...

PS. Si lo so, in sti giorni son polemico :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Veramente penso che una come @li, che li segue dalla notte dei tempi, possa testimoniare di come è cambiato il pubblico u2...

ahime' sottoscrivo... come diceva qualcuno "it's a long way down to nothing at all" (ma se la son voluta gli stessi U2 a furia di Vertighi vari)

comunque il mondo è bello perche' è vario e evidentemente c'e' ancora qualcuno che si esalta a vedere sto baraccone ipercoreografato e zeppo di basi guidato da un sessantenne coi capelli color Bart Simpson :P .

This is not my U2 anymore... sooooo next ;):)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...