Jump to content

tre canzoni preferite


myra_lee

Recommended Posts

  • Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Lo stato sociale - Turisti della democrazia

- Maiale

- Ladri di cuore col bruco

- L'amore ai tempi dell'Ikea

Cazzo, ma son bravi davvero! Domani dovrei intervistarli, mi son sentito il disco così per scrupolo...non saprei dire se sono una specie di summa decostruzionista e ironizzante della musica che tira adesso o se abbian davvero qualcosa da dire...

Link to comment
Share on other sites

Lo stato sociale - Turisti della democrazia

- Maiale

- Ladri di cuore col bruco

- L'amore ai tempi dell'Ikea / Abbiamo vinto la guerra

Cazzo, ma son bravi davvero! Domani dovrei intervistarli, mi son sentito il disco così per scrupolo...non saprei dire se sono una specie di summa decostruzionista e ironizzante della musica che tira adesso o se abbian davvero qualcosa da dire...

Link to comment
Share on other sites

Godspeed you black emperor! - Lift your skinny fists like antennas to heaven

1- sleep

2- storm

3- antennas to heaven

l'ho riascoltato in questi giorni dopo un sacco di tempo. Probably il momento più alto della storia del post-rock.

Per me:

1 Static

2 Sleep

3 le altre due a pari merito

Disco fantastico, loro sono così francamente sinfonici, con quegli archi sinuosi, e altrettanto figli della kosmische e delle cavalcate kraute... Bravissimi.

Link to comment
Share on other sites

è vero anche Sea Horses... e Alison...

devo ancora sentire il disco successivo... Unisex... sono alla caccia di altra roba del genere... ogni consiglio è bene accetto...

Aspetta che faccio arrivare Myra :D

:D Oltre a Unisex, pensavo agli Aberdeen, ai St. Cristopher e agli Orchids per rimanere sulle righe dei Blueboy.

Poi in effetti i membri dei Blueboy hanno avuto altre band precedenti: The Rileys (bellissimi The World and His Wife e The Happiness EP assieme ai Feverfew) e appunto i Feverfew (con Keith Girdler, la voce dei Blueboy).

Comunque, le mie tre preferite:

1 - Clear Skies

2 - Sea Horses

3 - Amoroso

Vabbè, metto pure le tre preferite di Unisex (difficili da mettere in ordine..):

1 - Finistere

2 - Boys Don't Matter

3 - The Joy of Living / Also Ran (miglior brano strumentale di sempre :wub:)

Link to comment
Share on other sites

:D Oltre a Unisex, pensavo agli Aberdeen, ai St. Cristopher e agli Orchids per rimanere sulle righe dei Blueboy.

Poi in effetti i membri dei Blueboy hanno avuto altre band precedenti: The Rileys (bellissimi The World and His Wife e The Happiness EP assieme ai Feverfew) e appunto i Feverfew (con Keith Girdler, la voce dei Blueboy).

Comunque, le mie tre preferite:

1 - Clear Skies

2 - Sea Horses

3 - Amoroso

Vabbè, metto pure le tre preferite di Unisex (difficili da mettere in ordine..):

1 - Finistere

2 - Boys Don't Matter

3 - The Joy of Living / Also Ran (miglior brano strumentale di sempre :wub:)

:prego:

Nel frattempo ho sentito Unisex: mi è piaciuto, anche se è diversissimo da IWWH, il cantante (sarebbe Girdler?) ha perso quella voce nasale e stonata e hanno aggiunto componenti classiche in sostituzione del pseudo-bossa.

L'esplorazione continua...

Fuori dall'ambito Sarah, mi chiedo invece se oltre ai My Bloody Valentine esista altro shoegaze-pop "in maggiore"... sarà che ho sbagliato io, ma più scendo nei "bassifondi" più trovo roba più sulla vena Slowdive..."in minore"...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...