Jump to content

Sfoghet anca tè!


Voyant86

Recommended Posts

o nìni, se sbaraccano l'alithalia a madridde 'ome ccazzo ci vo il venti'uattro?! accident'allo psi'onano di merda, alla su' mammaccia throia 'e l'ha cca'ato e all'omìno vestitho tutto dhi bianco 'e s'affaccia di dhomeni'a pe' di' du' 'azzate a dumila sciabordithi. tutte testine di 'azzo!

DIO DE' DEI!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

o nìni, se sbaraccano l'alithalia a madridde 'ome ccazzo ci vo il venti'uattro?!

e tu prova a vede' se ci poi anda' da pisa colla raianeirre, artrimenti resta sempre l'iberia, che spesso costa meno dell'alitalia, ci risparmi pure i dindini ^_^

Link to comment
Share on other sites

o nìni, se sbaraccano l'alithalia a madridde 'ome ccazzo ci vo il venti'uattro?!

e tu prova a vede' se ci poi anda' da pisa colla raianeirre, artrimenti resta sempre l'iberia, che spesso costa meno dell'alitalia, ci risparmi pure i dindini ^_^

eh lo so

ma è una sortitha organizzatha con l'universithà... non dipende da me la scelta del volo... tantomeno ora che s'è belle preso il biglietto <_<

Link to comment
Share on other sites

o nìni, se sbaraccano l'alithalia a madridde 'ome ccazzo ci vo il venti'uattro?! accident'allo psi'onano di merda, alla su' mammaccia throia 'e l'ha cca'ato e all'omìno vestitho tutto dhi bianco 'e s'affaccia di dhomeni'a pe' di' du' 'azzate a dumila sciabordithi. tutte testine di 'azzo!

DIO DE' DEI!

:lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

...e mi che gò el mal de stomic, l'è tut un brusur...el serà minga el tè al tiramisù che la mia surèla la me ha portà a cà de nuova york el di adrè...

se poeu minga ves inscì gulus, gò mangià insèma i biscutin de strudel

e tant per vès in tema gò minga pucià dent enca i savuiard...ohi ohi che mal el pancin :wacko:

Link to comment
Share on other sites

...e mi che gò el mal de stomic, l'è tut un brusur...el serà minga el tè al tiramisù che la mia surèla la me ha portà a cà de nuova york el di adrè...

se poeu minga ves inscì gulus, gò mangià insèma i biscutin de strudel

e tant per vès in tema gò minga pucià dent enca i savuiard...ohi ohi che mal el pancin :wacko:

Tè, t'è 'na ragasòla còragiousa!

M'et fat gnir fama anca a me...

Link to comment
Share on other sites

gnamo fathemi capi':

manc'una settimana fa avrei phregatho ph'ave' UNA citta 'e fosse una.

ora 'osì a cchiocco me ne throvo diethro CINQUE nel giro di du' giorni. un mi lamento phe'ccarità! pherò ora un lo so mi'a 'ome c'ho da comportammi...

cioè una è 'na ninfomane thremenda, ma la storia seria un ce la faccio mi'a.

n'altra phure c'ha voglia d'avello in ogni phoro del corpo.

n'altra è un po' sciapa ma c'è che ci s'ha una sintonia mentale 'h'un potete capi'.

n'altra è 'na bella cittarella, ma c'ha sedici'anni.

l'ultima mi phreoccupha, è di quelle 'he c'hanno da organizza' la vitha in dumila attivithà giornaliere pe' pportatti sempre 'o' llei.

vo' che fareste? throppe thutt'insieme, so' 'n diffi'oltà DIO BONO!

Link to comment
Share on other sites

gnamo fathemi capi':

manc'una settimana fa avrei phregatho ph'ave' UNA citta che fosse una.

ora 'osì a cchiocco me ne throvo diethro CINQUE nel giro di du' giorni. un mi lamento phe'ccarità! pherò ora un lo so mi'a 'ome c'ho da comportammi...

cioè una è 'na ninfomane thremenda, ma la storia seria un ce la faccio mi'a.

n'altra phure c'ha voglia d'avello in ogni phoro del corpo.

n'altra è un po' sciapa ma c'è che ci s'ha una sintonia mentale ch'un potete capi'.

n'altra è 'na bella cittarella, ma c'ha sedici'anni.

l'ultima mi phreoccupha, è di quelle 'he c'hanno da organizza' la vitha in dumila attivithà giornaliere pe' pportatti sempre co' llei.

vo' che fareste? throppe thutt'insieme, so' 'n diffi'oltà DIO BONO!

Me'm fariss un gir col al primi dù se t'la chev e te rischi mija'd fer di casein tra'd lòr o vona d'i etri, po' e pasariss a la tersa per sarer al cerchio e turner a l'amòor!

Link to comment
Share on other sites

gnamo fathemi capi':

manc'una settimana fa avrei phregatho ph'ave' UNA citta che fosse una.

ora 'osì a cchiocco me ne throvo diethro CINQUE nel giro di du' giorni. un mi lamento phe'ccarità! pherò ora un lo so mi'a 'ome c'ho da comportammi...

cioè una è 'na ninfomane thremenda, ma la storia seria un ce la faccio mi'a.

n'altra phure c'ha voglia d'avello in ogni phoro del corpo.

n'altra è un po' sciapa ma c'è che ci s'ha una sintonia mentale ch'un potete capi'.

n'altra è 'na bella cittarella, ma c'ha sedici'anni.

l'ultima mi phreoccupha, è di quelle 'he c'hanno da organizza' la vitha in dumila attivithà giornaliere pe' pportatti sempre co' llei.

vo' che fareste? throppe thutt'insieme, so' 'n diffi'oltà DIO BONO!

Me'm fariss un gir col al primi dù se t'la chev e te rischi mija'd fer di casein tra'd lòr o vona d'i etri, po' e pasariss a la tersa per sarer al cerchio e turner a l'amòor!

te pai strullo ma mi'a lo sei :lol:

gnamo, intanto gli do di franelle colla prima ninfomane, po' si vedrà :lol:

ps- il tu' se'ondo phoste mi'a l'ho ccapito ammodino thutto :wacko:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Buttana di tua madre buttana, cu ti resi a patente, a cu 'un tu rice e a cu 'un tu risse, cu ti mise n'mienzu a strata, a 'mmia 'ca un t'annagghiavu, e a'ccu 'un ti ficca dda bici d'a minchia aggritta pu buco ru culu, Simoni di sta gran funciazza ri minchia

Io, oggi verso mezzogiorno, via del mare, un tizio in bicicletta mi taglia la strada e pianta i freni al giallo mentre ero in terza e tiravo al massimo per bruciare il semaforo. :martel:

Link to comment
Share on other sites

' date='Jan 17 2009, 12:28 AM']
Io, oggi verso mezzogiorno, via del mare, un tizio in bicicletta mi taglia la strada e pianta i freni al giallo mentre ero in terza e tiravo al massimo per bruciare il semaforo. :martel:

spero che tu l'abbia asfaltato :dance:

No, me ne sono pentito nel mentre che gli urlavo contro. <_<

Link to comment
Share on other sites

ma varda ti se me toca pasar el sabo de sera a studiar quei schifo de modei de economia internasionae che dise soeo che boiae. krugmann: altro che nobel, va lavar i panesei!

speremo che zioba el profesor fassa un sh-ciopon cussì almanco no ga da far sto casso de esame <_< .

va in mona.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...