Jump to content

facebook


b0dom

Recommended Posts

  • Replies 965
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

in england e' usatissimo, io vivendo in un college ed avendo anche avuto altre esperienze inteernazionali, sono arrivato a piu' di 300 contatti!!

e vedo come a poco a poco si sta diffondendo in italia tra parenti ed amici, proprio riesco a vedere le persone amiche di persone che si sono gia' aggiunte, aggiungersi il giorno dopo.

e' utile per mostrare le proprie foto, vedere quel che fanno gli altri, e contattarli anche se vivono lontano, senza spendere una lira.

in piu' ci sono giochi ed applicazioni interessanti.

io vedendo che sempre piu' persone del mio paesiello si aggiungevano a facebook, ho creato un gruppo ad esso dedicato, che adesso vanta 23 membri (su un totale di 8-9000 abitanti.

io sono Ñìñø Ðøñàŧø (senza accenti e simboli strani).

au revoir.

Link to comment
Share on other sites

all'inizio l'idea mi faceva orrore.....poi mi ci sono iscritta ed ho ritrovato un miliardo di amici persi nel corso degl'anni....

be..ora mi ci sono intrippata troppo....ma mi rendo conto che è una perdita di tempo ed una cazzata...

comunque se mi volete aggiungere...

Valentina Protopapa :D

Wow, un'altra Valentina (forse ce ne sono altre ma non lo sò..) e pure tu di Roma giusto?

Ti aggiungo a breve. ;)

Beh, io proprio ieri ho ritrovato su facebook un vecchio amore ungherese che non sentivo da 8 anni e del quale non avevo nessun contatto... ringrazio facebook anche solo per questo. :timido:

Link to comment
Share on other sites

mi sono appena aggiunto al gruppo! :D

a mio modesto parere comunque facebook sta diventando niente altro che il nuovo myspace.... non voglio fare lo snob o chissà cosa, ma si sta riempiendo di 15enni che si fanno le foto dall'alto in basso...

onestamente lo preferivo prima, era un bel modo per comunicare coi vecchi compagni di scuola o con gli amici lontani, molto più discreto di messenger (anche se poi uno si può sempre fare i cazzi degli altri :D ) nel senso che non sei obbligato a parlare con una persona se non hai voglia, gli scrivi un messaggino e via, quando hai voglia rispondi...

adesso mi sembra sia diventato semplicemente un qualcosa che tutti devono avere, appunto come era prima il myspace.... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...