Jump to content

facebook


b0dom

Recommended Posts

  • Replies 965
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

eh ma se sei pirla non è colpa mia eh...

Eh, ho leso la privacy di cani e porci scrivendo nomi e cognomi...minchia oh... :ok:

eh già...puoi pubblicizzare il tuo tommaso miele ma quello degli altri no... ;)

Effettivamente. :ok:

Thom, su Facebook ti schedano, si, ma entri solo se sei registrato e amico, qui può entrare chiunque.

E il problema dove sta?

Che se un qualche maniaco pluriomicida passa per il forum, prende nota del tuo nome e cognome e poi chiede di esserti amico in Facebook hai la fantastica e stupefacente possibilità di dirgli: no, grazie, fottiti...? Azz. Problemi seri. Ovviamente il mio intento era giocoso, non intendevo esporvi al pubblico assalto di pregiudicati con condanne plurime.

Perdonate, ho mancato di delicatezza e tatto. :ok:

Link to comment
Share on other sites

eh ma se sei pirla non è colpa mia eh...

Eh, ho leso la privacy di cani e porci scrivendo nomi e cognomi...minchia oh... :ok:

eh già...puoi pubblicizzare il tuo tommaso miele ma quello degli altri no... ;)

Effettivamente. :ok:

Thom, su Facebook ti schedano, si, ma entri solo se sei registrato e amico, qui può entrare chiunque.

E il problema dove sta?

Che se un qualche maniaco pluriomicida passa per il forum, prende nota del tuo nome e cognome e poi chiede di esserti amico in Facebook hai la fantastica e stupefacente possibilità di dirgli: no, grazie, fottiti...? Azz. Problemi seri. Ovviamente il mio intento era giocoso, non intendevo esporvi al pubblico assalto di pregiudicati con condanne plurime.

Perdonate, ho mancato di delicatezza e tatto. :ok:

Tommà, la gente è più malata di quanto sembri :faniente:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

di utile ha ben poco, come la maggior parte delle community...

io lo trovo più comodo di msn per comunicare, visto che è più indiretto...

ma soprattutto è figo perchè ti permette di rintracciare tutti i vecchi compagni di scuola o simili che hai perso negli anni...

ma, per dirla tutta, serve fondamentalmente a farsi i cazzi degli altri, a spulciare tra le foto... w la privacy! :dance:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...