Jump to content

‘Thom dei Radiohead è un idiota’


streetspirit

Recommended Posts

  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi sembra un po' eccessivo definire un idiota chiunque non ti saluta per una volta...forse Ronan Keating non ha più niente da dire come artista e quindi si fa pubblicità attraverso questi mezzucci... <_<

bah, io vivo in england, e gli inglesi sono cosi'. a volte ti passano davanti, li saluti e ti ignorano. dopo 3 minuti, magari tornano sul pianeta terra e vengono a salutarti in modo cerimonioso...

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra un po' eccessivo definire un idiota chiunque non ti saluta per una volta...forse Ronan Keating non ha più niente da dire come artista e quindi si fa pubblicità attraverso questi mezzucci... <_<

bah, io vivo in england, e gli inglesi sono cosi'. a volte ti passano davanti, li saluti e ti ignorano. dopo 3 minuti, magari tornano sul pianeta terra e vengono a salutarti in modo cerimonioso...

vivendo a londra non posso che concordare con greenplastic. tra l'altro nell'ambiente in cui lavoro (ma questa e' senz'altro un'esasperazione della questione) e' sempre cosi'.

oppure, come alternativa ad ignorare il saluto, e' possible che replichino con un "hey federico, how are you?". non faccio in tempo neanche ad accennare un "fine thanks" che la persona in questione e' a 20 metri da me.

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra un po' eccessivo definire un idiota chiunque non ti saluta per una volta...forse Ronan Keating non ha più niente da dire come artista e quindi si fa pubblicità attraverso questi mezzucci... <_<

bah, io vivo in england, e gli inglesi sono cosi'. a volte ti passano davanti, li saluti e ti ignorano. dopo 3 minuti, magari tornano sul pianeta terra e vengono a salutarti in modo cerimonioso...

vivendo a londra non posso che concordare con greenplastic. tra l'altro nell'ambiente in cui lavoro (ma questa e' senz'altro un'esasperazione della questione) e' sempre cosi'.

oppure, come alternativa ad ignorare il saluto, e' possible che replichino con un "hey federico, how are you?". non faccio in tempo neanche ad accennare un "fine thanks" che la persona in questione e' a 20 metri da me.

io direi che piu' che altro spesso c'e' solo un "hi, ya'right?", che e' considerato una forma di saluto a se'.

Link to comment
Share on other sites

ma è risaputo che thom è una MERDA e fa bene ad esserlo...altro che foto con i fan e autografi...fa solo bene :ok:

:prego::prego::prego:

STRAQUOTO JOBBAS

IO NON VOGLIO UN AUTOGRAFO, VOGLIO UN VAFFANCULO!

è un modesto, non ama autocelebrarsi di fronte ai fan, si imbarazzerebbe a firmare autografi per la strada, ama essere lasciato in pace....

..oppure di fronte al biondo finocchione ha preferito darsela a gambe...

Link to comment
Share on other sites

io l'ultima volta che ho chiesto un autografo e' stato quando ho incontrato con mio padre il mitico MAURO TASSOTTI.... avevo 9 anni.... e lui mi ha scritto "ad Emiliano con simpatia" ma io mi chiamo Massimiliano.... c'ero rimasto male e ho capito che gli autografi son proprio una stronzata :D:lol::lol::lol:

:blink:

Link to comment
Share on other sites

io l'ultima volta che ho chiesto un autografo e' stato quando ho incontrato con mio padre il mitico MAURO TASSOTTI.... avevo 9 anni.... e lui mi ha scritto "ad Emiliano con simpatia" ma io mi chiamo Massimiliano.... c'ero rimasto male e ho capito che gli autografi son proprio una stronzata :D:lol::lol::lol:

:blink:

il succo della questione è in questo post..

Link to comment
Share on other sites

ma è risaputo che thom è una MERDA e fa bene ad esserlo...altro che foto con i fan e autografi...fa solo bene :ok:

:prego::prego::prego:

STRAQUOTO JOBBAS

IO NON VOGLIO UN AUTOGRAFO, VOGLIO UN VAFFANCULO!

Sì, più o meno lo credo anche io.

Sarà che ogni volta che sogno Thom mi tratta malissimo, quindi ormai credo che anche nella realtà siau n pò "st*onzetto". Ma và bene così, LUI può tutto (o quasi, lo pregherei in ginocchio per una foto insieme..). :)

E poi vale la regola di "Teorema"... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

secondo me non l'ha cagato perche non l'ha neanche riconosciuto, o sara stato scazzato...o non gli andava e basta....che cavolo uno avra anche il diritto di avere la luna storta(o di essere stronzo anche...:D )

comunque..a Ronan gli piacciono tanto i radiohead....PERCHE MAI NON CERCA DI IMPARARE QUALCOSA DA LORO PIUTTOSTO DI CRITICAREEE!

Link to comment
Share on other sites

che thom non sia proprio un compagnone si sa quindi non si può pretendere che faccia faville con la gente e probabilmente se lo trovassi per strada mi prenderei un insulto perchè niente e nessuno mi impedirebbe di rompergli le scatole per un'autografo! ^_^

comunque devo dire che avendo io per puro caso incontrato due miei idoli come peter gabriel e kenneth branagh sono stata felicissima di vedere che sono molto gentili e disponibili con i fan che li importunano...d'altronde se sono quello che sono lo devono un po' a noi, no? B)

Link to comment
Share on other sites

che thom non sia proprio un compagnone si sa quindi non si può pretendere che faccia faville con la gente e probabilmente se lo trovassi per strada mi prenderei un insulto perchè niente e nessuno mi impedirebbe di rompergli le scatole per un'autografo! ^_^

comunque devo dire che avendo io per puro caso incontrato due miei idoli come peter gabriel e kenneth branagh sono stata felicissima di vedere che sono molto gentili e disponibili con i fan che li importunano...d'altronde se sono quello che sono lo devono un po' a noi, no? B)

Visti gli ultimi lavori di Peter Gabriel...beh,se lo incontrassi per strada sarebbe lui a prendersi un bell'insulto da uno che non conosce!!!

Link to comment
Share on other sites

che thom non sia proprio un compagnone si sa quindi non si può pretendere che faccia faville con la gente e probabilmente se lo trovassi per strada mi prenderei un insulto perchè niente e nessuno mi impedirebbe di rompergli le scatole per un'autografo!  ^_^

comunque devo dire che avendo io per puro caso incontrato due miei idoli come peter gabriel e kenneth branagh sono stata felicissima di vedere che sono molto gentili e disponibili con i fan che li importunano...d'altronde se sono quello che sono lo devono un po' a noi, no?  B)

Visti gli ultimi lavori di Peter Gabriel...beh,se lo incontrassi per strada sarebbe lui a prendersi un bell'insulto da uno che non conosce!!!

uè, non toccare peter, uno dei massimi geni mondiali, il più visionario artista musicale di tutti i tempi

magari posso concederti che ovo non era il massimo ma up è un capolavoro, e basta! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...