Jump to content

Apple World


Recommended Posts

  • 1 month later...

  • Replies 817
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ECCO!..è proprio quella meraviglia a 13 pollici che ho scoperto stamattina, ormai preda della tentazione fortissima di comprare un Mac, nonostante tutto e tutti....

Attack la tua descrizione iniziale delprodotto potrebbe farti arrivare alla poltrona di direttore vendite....sei stato molto convincente...però io ho ancora qualche riserva...non sono affattoun'eseprta, tu/voi dici/te che per una principiante di photoshop come me un prodotto del genere è troppo???..ne vale la pena? e questi notebook appena usciti...è meglio aspettare che facciano un pò di rodaggio in giro? e se mi si rompe qualcosa? è facile sistemare un mac?...insomma..ho bsogno di un'arringa finale!...

a me window ha proprio rotto le palle...non ho voglia di spendere anchepoco ma di avere il solito portatile che dopo 6 mesi è vecchio..ne ho già 3, ormai non utilizzabili, che vojiamo fà, la torre de pisa??

Link to comment
Share on other sites

ECCO!..è proprio quella meraviglia a 13 pollici che ho scoperto stamattina, ormai preda della tentazione fortissima di comprare un Mac, nonostante tutto e tutti....

Attack la tua descrizione iniziale delprodotto potrebbe farti arrivare alla poltrona di direttore vendite....sei stato molto convincente...però io ho ancora qualche riserva...non sono affattoun'eseprta, tu/voi dici/te che per una principiante di photoshop come me un prodotto del genere è troppo???..ne vale la pena? e questi notebook appena usciti...è meglio aspettare che facciano un pò di rodaggio in giro? e se mi si rompe qualcosa? è facile sistemare un mac?...insomma..ho bsogno di un'arringa finale!...

a me window ha proprio rotto le palle...non ho voglia di spendere anchepoco ma di avere il solito portatile che dopo 6 mesi è vecchio..ne ho già 3, ormai non utilizzabili, che vojiamo fà, la torre de pisa??

daje di mac...io ce l'ho da 4 mesi e non riesco più ad usare windows! :D

Link to comment
Share on other sites

daje di mac...io ce l'ho da 4 mesi e non riesco più ad usare windows! :D

dicono tutti così...

ma, esempio...se io scarico un programma tipo photoshop dal mulo, poi ho problemi ad installarlo?..e nel sistema operativo del mac esiste una sorta di pacchetto office? e la compatibilità con i file word o excel?..cioè, io non so niente di un mac, non l'ho mai neanche provato.....ed è per questo che lo voglio..

se qualcuno fosse così gentile da partire dall'inizio...........

Link to comment
Share on other sites

daje di mac...io ce l'ho da 4 mesi e non riesco più ad usare windows! :D

dicono tutti così...

ma, esempio...se io scarico un programma tipo photoshop dal mulo, poi ho problemi ad installarlo?..e nel sistema operativo del mac esiste una sorta di pacchetto office? e la compatibilità con i file word o excel?..cioè, io non so niente di un mac, non l'ho mai neanche provato.....ed è per questo che lo voglio..

se qualcuno fosse così gentile da partire dall'inizio...........

si c'è proprio tutto...è un mito da sfatare quello che si dice "col mac bisogna usare programmi esclusivamente da mac" ci sono tutti e dico tutti i programmi che girano esattamente come per qualsiasi altro sistema e meglio.

comunque una cosa figa che per caso ho notato è che da mediaworld e da saturn (non so se solo a genova)c'è la postazione mac dove c'è un tecnico autorizzato che spiega tutto nei minimi dettagli,molto utile come cosa...

Link to comment
Share on other sites

ciao figaricucita, come stai?e il pargol di-vin? succhia? beato lui...

la figa non me l'hanno ricucita mi hanno tagliato la pancia perchè, inaspettatamente, stavamo andando a salutare il creatore, io e il pargoldivin....uno spasso, come puoi ben immaginare.....

ha succhiato avidamente per quattro mesi latte bianco da capezzoli rosa, ma non è più tempo ormai, da qualche giorno a questa parte....

sta bene, se non fosse stato per una brutta bronchite..

e tu?...te l'avevo già detto che mi eri quasi mancato...? hai qualcosa intorno all'anulare sinistro o erano solo pettegolezzi?

Link to comment
Share on other sites

ciao figaricucita, come stai?e il pargol di-vin? succhia? beato lui...

la figa non me l'hanno ricucita mi hanno tagliato la pancia perchè, inaspettatamente, stavamo andando a salutare il creatore, io e il pargoldivin....uno spasso, come puoi ben immaginare.....

ha succhiato avidamente per quattro mesi latte bianco da capezzoli rosa, ma non è più tempo ormai, da qualche giorno a questa parte....

sta bene, se non fosse stato per una brutta bronchite..

e tu?...te l'avevo già detto che mi eri quasi mancato...? hai qualcosa intorno all'anulare sinistro o erano solo pettegolezzi?

ebbenesì, sono il signore degli anelli - sauron però... mica frocio baggins...

Link to comment
Share on other sites

ciao figaricucita, come stai?e il pargol di-vin? succhia? beato lui...

la figa non me l'hanno ricucita mi hanno tagliato la pancia perchè, inaspettatamente, stavamo andando a salutare il creatore, io e il pargoldivin....uno spasso, come puoi ben immaginare.....

ha succhiato avidamente per quattro mesi latte bianco da capezzoli rosa, ma non è più tempo ormai, da qualche giorno a questa parte....

sta bene, se non fosse stato per una brutta bronchite..

e tu?...te l'avevo già detto che mi eri quasi mancato...? hai qualcosa intorno all'anulare sinistro o erano solo pettegolezzi?

ebbenesì, sono il signore degli anelli - sauron però... mica frocio baggins...

congratulazioni allora... ;)

e la figa della tua consorte quando la ricuciranno?

Link to comment
Share on other sites

ciao figaricucita, come stai?e il pargol di-vin? succhia? beato lui...

la figa non me l'hanno ricucita mi hanno tagliato la pancia perchè, inaspettatamente, stavamo andando a salutare il creatore, io e il pargoldivin....uno spasso, come puoi ben immaginare.....

ha succhiato avidamente per quattro mesi latte bianco da capezzoli rosa, ma non è più tempo ormai, da qualche giorno a questa parte....

sta bene, se non fosse stato per una brutta bronchite..

e tu?...te l'avevo già detto che mi eri quasi mancato...? hai qualcosa intorno all'anulare sinistro o erano solo pettegolezzi?

ebbenesì, sono il signore degli anelli - sauron però... mica frocio baggins...

congratulazioni allora... ;)

e la figa della tua consorte quando la ricuciranno?

grazie.

penso fra un annetto, dobbiamo prima verificare le configurazioni astrali.

Link to comment
Share on other sites

daje di mac...io ce l'ho da 4 mesi e non riesco più ad usare windows! :D

dicono tutti così...

ma, esempio...se io scarico un programma tipo photoshop dal mulo, poi ho problemi ad installarlo?..e nel sistema operativo del mac esiste una sorta di pacchetto office? e la compatibilità con i file word o excel?..cioè, io non so niente di un mac, non l'ho mai neanche provato.....ed è per questo che lo voglio..

se qualcuno fosse così gentile da partire dall'inizio...........

beh beh beh

ora ti dico quello che so io

i programmi ci sono TUTTI, però devi averli pirata ovviamente. Se hai i posti giusti non è difficile trovarli. ovviamente non è che ci puoi mettere su quelli windows, cioè tecnicamente sì, nel senso in ambiente windows ma se lo fai sei bannata a vita.

la suite di office la puoi scaricare piratata per mac ma ora ti dico non è che sia proprio STRASTABILE... ma questa non è una colpa mac, secondo me...

in ogni caso sappi che con excel 2007 non funzionano le macro Visual Basic. Ora magari a te non frega un cazzo, però io per dire ho anche office 2004 installato su mac.

inutile dire che se ti interessa fare musica il mac già solo per logic dovrebbe valere l'acquisto.

I giochi li trovi.

Io per le foto non lo uso quindi non ti so dire, però ecco, è 1000 volte meglio

anche solo il comando anteprima è da applausi. senza parlare dei vari tasti magici di cui non potrai MAI PIU' fare a meno.

comunque guarda, cioè il mac è sicuramente meglio e vale i soldi che costa.

se mi posso permettere, aspetta a comprarlo perchè sicuramente cambieranno qualcosa, appunto la porta firewire e aggiungeranno migliorie.

tira avanti un po', quando esce un upgrade compra.

Link to comment
Share on other sites

non è che ci puoi mettere su quelli windows, cioè tecnicamente sì, nel senso in ambiente windows ma se lo fai sei bannata a vita.

grazie sallu, aggiungo il tuo parere favorevole agli altri e scaldo la carta di credito...

il Natale quando arriva, arriva..eh!

:o

:ok:

vabè, forse...

edit: vi piacciono le mie magie con i quote?!!..non so neanche io come faccio

Link to comment
Share on other sites

l'hard dick così poco capiente???

:o

dici che il suo duro organo riproduttivo maschile è poco capiente?

guarda che in questo caso "hard" vuol dire "fisso".....

comunque sì è poco rispetto ad un normale pc...ormai qualcuno viaggia in termini di TB!

in assoluto può anche andare bene però per il prezzo che ha...

comunque ho deciso ragà! lo prendo è troppo fico!

EDIT: MI SONO ACCORTA ADESSO DELL'ERRORE! scusa F4! :lol::lol:

non era voluto!...

Link to comment
Share on other sites

il meglio è stata la prima riga di risposta...

scocciata e femminista stile "pensate solo a quello"

sì infatti, ho pensato " ma guarda te pensano tutti solo al cazzo! maschilismo imperante, malizia anche dove non c'è" e tutte le peggio cose....

e poi ho letto sopra e ho detto " Oh, minchia...!!! " ( ovviamente, per rimanere in tema..)

:lol::lol:

vabè, soprassediamo...

edit: però torniamo all'argomento: come mai il DISCO FISSO è così poco capiente???...

Link to comment
Share on other sites

scusa ma 150 giga ti sembra poco?

no per sapere...

:huh: ...sì..

no?

Beh, non è poco.

Certo, non sono i 300 giga del dell con sopra Windows Xp, però non è neanche picca.

Le serie, i filmati, i documenti si mettono dell'Hd esterno, le cose strettamente indispensabili nel Mac. :ok:

okkei.....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...