Jump to content

dove andrete in vacanza?


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 816
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma perchè tutti i sardi che conosco, anche se "emigrati"da generazioni,hanno casa in sardegna???...... :lol:

perchè sì !

io sono appena tornato da 10 giorni nell'isola... sono ingrassato di 15kg credo...

sono stato in un paradiso, l'Asinara... ANDATECI! uno dei posti più belli che abbia mai visto...

poi putroppo sono anche stato a vedere l'Ardia a Sedilo... un disastro, è anche morto un cavaliere... :bye:

Link to comment
Share on other sites

Parto nei prossimi giorni in macchina per Berlino. Ancora non so se questo sabato, lunedì o martedì... ho dei lavori appesi da concludere e non tutto purtroppo dipende da me. Itinerario tutto da decidere. Pensavo di fermarmi un po' nella bassa Baviera (qualche castello, la Romantische Strasse, Monaco, forse deviazione a ovest verso Heidelberg), poi fare Ratisbona, forse Weimar, poi 3gg a Berlino, poi qualche altra sosta al ritorno, di sicuro a Salisburgo. Non ho prenotato nulla, quindi ampie variazioni previste... 10gg circa, poi vediamo.

Poi ad agosto vorrei fare un po' di mare, ma anche qui... boh?! C'è una mezza idea di una settimana da amici in Salento, forse da altri amici ad Alicante, mi piacerebbe andare a Lampedusa... TBD insomma :)

In mezzo se ricavo altri 2gg di ferie faccio un salto da un amico a Palau, in Sardegna.

Link to comment
Share on other sites

sono stato in un paradiso, l'Asinara... ANDATECI! uno dei posti più belli che abbia mai visto...

poi putroppo sono anche stato a vedere l'Ardia a Sedilo... un disastro, è anche morto un cavaliere... :bye:

Infatti ci vado.. Non vedo l'ora! :dance:

Scusa l'ignoranza ma che sarebbe l'Ardia a Sedilo? Non mi và di googlare..

Link to comment
Share on other sites

io vado a liverpool 6 giorni per una conferenza...(5 giorni di conferenza e 1 di cazzeggio) e queste saranno le mie vacanze estive...sigh! poi di ferie non se ne parla piu' fino a natale, lavoro lavoro lavoro, weekend compresi...eh, e' un anno un po' cosi' questo

sigh sob sigh sob

:piange:

Link to comment
Share on other sites

se domenica prossima Thom eseguirà nuovi brani avrai il piacere di essere offerta sposa a lacatus :ok:

se invece Thom non suonerà brani nuovi lacatus verrà offerto in pasto ai pescecani :laugh:

Scusa Lacà! Non volevo coinvolgerti in maniera così cruenta :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

sto iniziando a mettere le prime cose in valigia, comprese mascherine e amuchina per prevenire il contagio da febbre suina (vado in inghilterra) :unsure: non sono un'allarmista, ma spero di tornare sana e salva!

appena stata a londra con capatina a oxford...tutto bene!

non rovinarti la vacanza penasando al contagio, vedrai che starai benissimo!

comunque anch'io in agosto torno lassù, in scozia una decina di giorni, poi di corsa a praga per capatina musical-culturale! :D

Link to comment
Share on other sites

sto iniziando a mettere le prime cose in valigia, comprese mascherine e amuchina per prevenire il contagio da febbre suina (vado in inghilterra) :unsure: non sono un'allarmista, ma spero di tornare sana e salva!

Quando passi per oxford batti un colpo ^_^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...