Jump to content

dove andrete in vacanza?


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 816
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

parto lunedì e torno martedì 28, sede a bristol, le tappe sono oxford, bath, stonehenge, stratford upon avon, forse glastonbury, bournemouth e southampton... mi piacerebbe, ma il "problema" è che sono con altre 5 mie compagne di università (che coi radiohead non hanno niente da spartire), quindi diciamo che sono un po' legata, cioè non è il caso di mollarle un giorno intero per venire da voi :) magari una volta che verrò su da sola si può fare più che volentieri!

Link to comment
Share on other sites

parto lunedì e torno martedì 28, sede a bristol, le tappe sono oxford, bath, stonehenge, stratford upon avon, forse glastonbury, bournemouth e southampton... mi piacerebbe, ma il "problema" è che sono con altre 5 mie compagne di università (che coi radiohead non hanno niente da spartire), quindi diciamo che sono un po' legata, cioè non è il caso di mollarle un giorno intero per venire da voi :) magari una volta che verrò su da sola si può fare più che volentieri!

Vabbe', anche Zalucy e' venuta al raduno con 4 amici che non erano radiohead fans, e non abbiamo speso una giornata insieme. si e' trattato solo di una cena. Tra l'altro Consuelo sta ad Oxford, ed io ad un tiro di schioppo.. mi basta prendere un autobus.

Link to comment
Share on other sites

se domenica prossima Thom eseguirà nuovi brani avrai il piacere di essere offerta sposa a lacatus :ok:

se invece Thom non suonerà brani nuovi lacatus verrà offerto in pasto ai pescecani :laugh:

come la mettiamo qui: "brani nuovi" è al plurale. Ha suonato UN brano nuovo. Quale opzione vale?

Link to comment
Share on other sites

porca maria mi è morta la myair.... e i miei 600 yuri di biglietto per istanbul? e le mie vacanze? e me lo dicono così?

vabbè che nothing's impossible però porca troia, ma si può?

kid b...ma secondo te con chi ho prenotato io il volo?

certo che è proprio un periodo fortunato!

dicono di fare subito ricorso e prenotare con un' altra compagnia

Link to comment
Share on other sites

kid b...ma secondo te con chi ho prenotato io il volo?

certo che è proprio un periodo fortunato!

dicono di fare subito ricorso e prenotare con un' altra compagnia

ma ricorso a chi lo fai? sulla mia tratta ho trovato un volo alitalia a 514 euros ma prenotarlo senza sapere se mai mi rimborseranno è brutta.. son tanti sgay, a sto punto vado in puglia o in croazia in macchina e via.. però pare che Alitalia abbia attivato tariffe agevolate per chi doveva volare nei giorni 23, 24 e 25 luglio, spero proroghino anche a chi aveva preso il biglietto per agosto, non so.. ci butto su ste 60 euro e via.. bisogna aspettare sviluppi, tu hai novità?

Link to comment
Share on other sites

ma ricorso a chi lo fai? sulla mia tratta ho trovato un volo alitalia a 514 euros ma prenotarlo senza sapere se mai mi rimborseranno è brutta.. son tanti sgay, a sto punto vado in puglia o in croazia in macchina e via.. però pare che Alitalia abbia attivato tariffe agevolate per chi doveva volare nei giorni 23, 24 e 25 luglio, spero proroghino anche a chi aveva preso il biglietto per agosto, non so.. ci butto su ste 60 euro e via.. bisogna aspettare sviluppi, tu hai novità?

la mia ragazza sta cercando di contattare qualche responsabile ma ovviamente senza risultati.

90su100 la compagnia fallisce, secondo me non vediamo un euro di ritorno. ora sto prenotando un altro volo con airitaly, e via altri 250 €... se qualcuno la conosce e sa che è uno schifo uguale per cortesia mi avverta!

io avevo già viaggiato l' anno scorso con my air sempre per andare in sardegna...al ritorno ho dormito tutta la notte in aereoporto maledetti loro! purtroppo era l' unica che copriva la tratta venezia-olbia :(

Link to comment
Share on other sites

la mia ragazza sta cercando di contattare qualche responsabile ma ovviamente senza risultati.

90su100 la compagnia fallisce, secondo me non vediamo un euro di ritorno. ora sto prenotando un altro volo con airitaly, e via altri 250 €... se qualcuno la conosce e sa che è uno schifo uguale per cortesia mi avverta!

io avevo già viaggiato l' anno scorso con my air sempre per andare in sardegna...al ritorno ho dormito tutta la notte in aereoporto maledetti loro! purtroppo era l' unica che copriva la tratta venezia-olbia :(

rispondono solo le segreterie telefoniche.. alitalia dice che per ora le tariffe agevolate sono solo per chi deve partire fino a sabato 25, dopo boh, ma secondo me non è impossibile che la promozione continui... se è così butto sti 60 euro e salvo il progetto, altrimenti mi sa che cambio meta e bona, prendere un altro biglietto senza avere il rimborso mi sta troppo sul culo.. poi arriverei a circa 1000 euro solo di volo eccheccazzo.. ed è vero che se non mi rimborsano devo comunque vedere quanto spenderei per fare altro, peeeeeeerò....

Link to comment
Share on other sites

bastardi.

guarda lascia perdere, sti figli de na mignotta.. ho i coglioni così girati che solo la Poesia di Bondi a Cicchitto è riuscita a strapparmi un sorriso..

A Fabrizio Cicchitto

Viviamo insieme

questa irripetibile esperienza

con passione politica

autentica

con animo casto

e con la sorpresa

dell’amicizia.

Ci mancheremo

quando verrà il tempo nuovo

e ci rispecchieremo finalmente

l’un nell’altro.

E ci mancherà

anche quello che non

abbiamo vissuto assieme

fra i banchi della scuola

nell'adolescenza inquieta

e nell'età in cui non si ama.

La mia fede

è la tenerezza dei tuoi sguardi.

La tua fede

è nelle parole che cerco.

21059.jpg

Link to comment
Share on other sites

guarda lascia perdere, sti figli de na mignotta.. ho i coglioni così girati che solo la Poesia di Bondi a Cicchitto è riuscita a strapparmi un sorriso..

A Fabrizio Cicchitto

Viviamo insieme

questa irripetibile esperienza

con passione politica

autentica

con animo casto

e con la sorpresa

dell’amicizia.

Ci mancheremo

quando verrà il tempo nuovo

e ci rispecchieremo finalmente

l’un nell’altro.

E ci mancherà

anche quello che non

abbiamo vissuto assieme

fra i banchi della scuola

nell'adolescenza inquieta

e nell'età in cui non si ama.

La mia fede

è la tenerezza dei tuoi sguardi.

La tua fede

è nelle parole che cerco.

21059.jpg

:clapclap:

sono veramente fulminati!

Link to comment
Share on other sites

:clapclap:

sono veramente fulminati!

visto che apprezzi, rilancio.. occhio, questa è proprio da ministero della cultura

A don Lorenzo Milani

Ti vedo

Correre allegro in bicicletta

In soccorso dei poveri

Ti vedo

Solo, a Barbiana

Piangere nella casa di Cristo

Ti vedo

Circondato dai tuoi ragazzi

Amati di più di Dio stesso

Ti vedo

Sofferente

Ritornato tra le braccia di tua madre.

Don Lorenzo, quanto ti amo.

Link to comment
Share on other sites

visto che apprezzi, rilancio.. occhio, questa è proprio da ministero della cultura

A don Lorenzo Milani

Ti vedo

Correre allegro in bicicletta

In soccorso dei poveri

Ti vedo

Solo, a Barbiana

Piangere nella casa di Cristo

Ti vedo

Circondato dai tuoi ragazzi

Amati di più di Dio stesso

Ti vedo

Sofferente

Ritornato tra le braccia di tua madre.

Don Lorenzo, quanto ti amo.

:shocked::ph34r::alieno::ph34r::prete: per finire :vomito2:

scherzi a parte a me queste cose fanno impressione, mi turbano nel subconscio...che strano!

Link to comment
Share on other sites

rispondono solo le segreterie telefoniche.. alitalia dice che per ora le tariffe agevolate sono solo per chi deve partire fino a sabato 25, dopo boh, ma secondo me non è impossibile che la promozione continui... se è così butto sti 60 euro e salvo il progetto, altrimenti mi sa che cambio meta e bona, prendere un altro biglietto senza avere il rimborso mi sta troppo sul culo.. poi arriverei a circa 1000 euro solo di volo eccheccazzo.. ed è vero che se non mi rimborsano devo comunque vedere quanto spenderei per fare altro, peeeeeeerò....

www.enac.gov.it

per il rimborso ;)

Link to comment
Share on other sites

guarda lascia perdere, sti figli de na mignotta.. ho i coglioni così girati che solo la Poesia di Bondi a Cicchitto è riuscita a strapparmi un sorriso..

A Fabrizio Cicchitto

Viviamo insieme

questa irripetibile esperienza

con passione politica

autentica

con animo casto

e con la sorpresa

dell’amicizia.

Ci mancheremo

quando verrà il tempo nuovo

e ci rispecchieremo finalmente

l’un nell’altro.

E ci mancherà

anche quello che non

abbiamo vissuto assieme

fra i banchi della scuola

nell'adolescenza inquieta

e nell'età in cui non si ama.

La mia fede

è la tenerezza dei tuoi sguardi.

La tua fede

è nelle parole che cerco.

21059.jpg

:lol::lol::lol: dai non è possibile.. :lol::lol::lol:

@jack la motta: sei sicuro di non voler andare a cipro? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

www.enac.gov.it

per il rimborso ;)

bella lì, thanx, ho già preparato la raccomandata.. poi altroconsumo dice di mandare una raccomandata al circuito della carta di credito per chiedere lo storno dei soldi dati, in quanto non è stato possibile usufruire del servizio pagato e bla bla bla..

li facciamo neri sti mignottoni

:rambo:

Link to comment
Share on other sites

guarda lascia perdere, sti figli de na mignotta.. ho i coglioni così girati che solo la Poesia di Bondi a Cicchitto è riuscita a strapparmi un sorriso..

A Fabrizio Cicchitto

Viviamo insieme

questa irripetibile esperienza

con passione politica

autentica

con animo casto

e con la sorpresa

dell’amicizia.

Ci mancheremo

quando verrà il tempo nuovo

e ci rispecchieremo finalmente

l’un nell’altro.

E ci mancherà

anche quello che non

abbiamo vissuto assieme

fra i banchi della scuola

nell'adolescenza inquieta

e nell'età in cui non si ama.

La mia fede

è la tenerezza dei tuoi sguardi.

La tua fede

è nelle parole che cerco.

21059.jpg

La mia fede

è la tenerezza dei tuoi sguardi

questo passo mi ha toccato nel profondo

Link to comment
Share on other sites

La mia fede

è la tenerezza dei tuoi sguardi

questo passo mi ha toccato nel profondo

pazzesco veramente, ABBACINANTE, va che termine ti scomodo

faccio fatica a pensare ad uno sguardo più arcigno, cattivo, spietato e maligno di quello di Cicchitto.. ma sì sa, io e la destra italiana siamo su due mondi, viviamo realtà completamente opposte, proviamo sentimenti e sensazioni totalmente alternativi diciamo.. arriverà il momento in cui andranno in galera, arriverà prima o poi, sta manica di delinquenti

avete saputo le ultime novità in tema di riforma della giustizia? meglio l'ignoranza, fidatevi di me, la più totale e becera delle ignoranze, altrimenti l'idea di imbracciare le armi non vi sembrerà poi così peregrina

Link to comment
Share on other sites

pazzesco veramente, ABBACINANTE, va che termine ti scomodo

faccio fatica a pensare ad uno sguardo più arcigno, cattivo, spietato e maligno di quello di Cicchitto.. ma sì sa, io e la destra italiana siamo su due mondi, viviamo realtà completamente opposte, proviamo sentimenti e sensazioni totalmente alternativi diciamo.. arriverà il momento in cui andranno in galera, arriverà prima o poi, sta manica di delinquenti

avete saputo le ultime novità in tema di riforma della giustizia? meglio l'ignoranza, fidatevi di me, la più totale e becera delle ignoranze, altrimenti l'idea di imbracciare le armi non vi sembrerà poi così peregrina

Questa

A Silvio

Vita assaporata

Vita preceduta

Vita inseguita

Vita amata

Vita vitale

Vita ritrovata

Vita splendente

Vita disvelata

Vita nova

è imbattibile. :laugh:

Cioè, un sostantivo e un aggettivo scelti tirando a caso dal De Mauro. M'avessero detto che è così semplice scrivere poesia ora sarei ministro della cul-tura. :lol:

Link to comment
Share on other sites

pazzesco veramente, ABBACINANTE, va che termine ti scomodo

faccio fatica a pensare ad uno sguardo più arcigno, cattivo, spietato e maligno di quello di Cicchitto.. ma sì sa, io e la destra italiana siamo su due mondi, viviamo realtà completamente opposte, proviamo sentimenti e sensazioni totalmente alternativi diciamo.. arriverà il momento in cui andranno in galera, arriverà prima o poi, sta manica di delinquenti

avete saputo le ultime novità in tema di riforma della giustizia? meglio l'ignoranza, fidatevi di me, la più totale e becera delle ignoranze, altrimenti l'idea di imbracciare le armi non vi sembrerà poi così peregrina

io non sarò mica tanto a posto eh, ma dopo aver letto questa "poesia" non riesco a togliermi dalla mente l' immagine di bondi e cicchitto che si guardano negli occhi e limonano duro! mi ha proprio infastidito!(scusate ma dovevo dirlo) :vomito:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...