Jump to content

Arcade fire news


petlifesaver

Recommended Posts

  • Replies 918
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

On 2/6/2017 at 10:57 AM, OKPC_82 said:

A me piace e le collaborazioni al disco sono molto interessanti, Thomas Bangalter dei Daft Punk, Steve Mackey dei Pulp Geoff Barrow.


Come ogni loro disco i produttori sono di prim'ordine. Non vedo l'ora di sentire il disco, ho come l'impressione che questo pezzo sia uno specchio per le allodole e sotto ci sia ben altro...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mah a me sembrano sempre più bolliti: ormai sono una band fighetta modaiola che butta dentro i suoni vintage "giusti". Il video di Everything now penso sia la cosa più patetica che abbia mai visto.

Li preferivo quando li definivo "barboni con le chitarre", almeno erano onesti e facevano robe emotivamente di livello...Mi fa cagare anche questo secondo singolo.

Link to comment
Share on other sites

Everything Now pezzone. Questa invece non mi convince per niente per ora. Anche il testo, che vuole essere una critica della società dei social media, mi sembra pretenzioso/banalotto. 

 

comunque gli Arcade Fire questi sono diventati, c'è poco da fare. Dal vivo rimangono divertentissimi, ma la piega che hanno preso mi lascia pensare che i primi tre dischi saranno irripetibili. Reflektor mi era piaciuto nel suo essere "caraibico" e sfrenato, questo sembra essere ancora più danzereccio. Li attendo sempre con curiosità. 

Link to comment
Share on other sites

Come si possa definire Everything Now pezzone non me lo spiego: possa capire che piaccia e diverta ma alla fin fine resta una canzonetta da due spicci per di più fuori tempo massimo. Comunque concordo sul fatto che questa seconda sia ancora peggio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...