Jump to content

Mondiale F1 2009


TomThom

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

  • Replies 726
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sinceramente io non mi aspettavo un Badoer così impacciato...

mi chiedo: ma a questo punto non era meglio chiamare qualche pitola emergente dalla GP2?

il vero problema è che la ferrari non ha una scuola di piloti emergenti...

la bmw ce l'ha, la mclaren ce l'ha, la renault ce l'ha, la red bull ce l'ha...

la ferrari no.

Link to comment
Share on other sites

buona parte del merito è di spa

pista stupenda

no, tutto il merito è di spa....seguo la formula 1 dal 1996 e non ricordo una gara noiosa a spa (forse 1 o 2 )

fanculo a tilke e ai circuiti degli sceicchi....sono quelle schifezze la vera rovina di questo sport

Link to comment
Share on other sites

fisi_fif1_08pre.jpg

ufficiale in ferrari

onestamente sono contento, era il sogno della sua vita e credo se lo sia meritato... tanto peggio di badoer non può essere, inoltre è all'ultima stagione quindi non sarà un problema dargli un calcione alla fine della stagione per prendere alonso

kubica è più veloce e sicuramente più ambizioso, ma avrebbe stravolto i piani a lungo termine della scuderia.. il fisico invece dovrebbe garantire i punti necessari ad arrivare terzi nel mondiale, cosa che badoer (effettivamente il peggior pilota che abbia mai visto sulla ferrari, molto peggio di mika salo) non avrebbe mai potuto fare....

Link to comment
Share on other sites

a 38 anni credo possa anche andare in pensione

ma potrebbe sempre rimanere come collaudatore, tanto Genè passa più tempo con quelli di Sky...

Mi sono sbagliato prima. Volevo dire che fisichella sarà il pilota di riserva, dunque il quarto (il collaudatore sostanzialmente) e non il terzo (visto che il terzo sarà Alonso).

Link to comment
Share on other sites

posso capire una cosa?

com'è possibile che un pilota sotto contratto come fisichiella passi per un gp in ferrari? :blink:

Ha firmato un contratto fino alla fine della stagione infatti. E per il 2010 come pilota di riserva.

E la force india non ha chiesto soldi alla ferrari per questa operazione.

Link to comment
Share on other sites

io venerdì sono a monza con un cartello gigante con su scritto "FISICO DI MERDA"

è il più scandaloso pilota degli ultimi 50 anni ed è montato come pochi...

a parte gli scherzi sono veramente a monza venerdì, se volete darmi un'idea per un cartellone fatevi avanti

Link to comment
Share on other sites

mah, ora definirlo un pilota scandaloso mi sembra esagerato...quando è in palla va abbastanza forte e ha fatto pure qualche stagione sopra la media

è un pilota nella media, esperto e buono per fare la seconda guida

Link to comment
Share on other sites

mah, ora definirlo un pilota scandaloso mi sembra esagerato...quando è in palla va abbastanza forte e ha fatto pure qualche stagione sopra la media

è un pilota nella media, esperto e buono per fare la seconda guida

ma infatti. Come seconda guida va più che bene.

Beh 'nsomma.

Va bene come seconda guida fino a fine stagione, anche perchè ormai la stagione è andata così e si ricorre quindi ad un po' di sano populismo nostrano per tirare su gli animi.

Ma Fisichella non sarebbe mai andato bene come seconda guida ad inizio stagione. Dai su.

Anche se appunto non vedo l'ora di vederlo al volante domenica. (ma anche sabato)

Link to comment
Share on other sites

Beh 'nsomma.

Va bene come seconda guida fino a fine stagione, anche perchè ormai la stagione è andata così e si ricorre quindi ad un po' di sano populismo nostrano per tirare su gli animi.

Ma Fisichella non sarebbe mai andato bene come seconda guida ad inizio stagione. Dai su.

Anche se appunto non vedo l'ora di vederlo al volante domenica. (ma anche sabato)

non lo capisco tutto sto dissapunto per Gianca'... è ovvio che l'anno prossimo, di certo, non lo vedremo spalla di Felipe (al massimo collaudatore)

adesso, non è che avevamo sto parterre da dove attingere. Non sarà un fenonemo, ma come ha ben menzionato Echoes, è un pilota esperto che con i suoi piazzamenti ci può benissimo far arrivare in sto benedetto terzo posto in classifica costruttori che è poi l'obiettivo dichiarato/rimasto.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...