Jump to content

Joy Division


thelastflower

Recommended Posts

  • Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No dai, per favore, gli Interpol fanno cagare.

Non accostatemeli ai Joy Division, non hanno un pelo del culo di Curtis e soci.

Cioè, sono più insopportabili degli Arcade Fire di Funeral.

Ecco, altro outing.

Che outing di merda Pan :lol:

Gli interpol e gli arcade fire non saranno i miei gruppi preferiti...però già che sono americani (e io sono un anglofilo convinto) e già che ho i loro album...questo significa che un pò di breccia nel mio cuore hanno fatto.

Come outing accettavo più se dicevi che ti eri innamorato di kidmax

:lol:

Link to comment
Share on other sites

ma che cazzo state dicendo

Turn on the bright lights è uno dei dischi più belli del decennio! I due successivi ok, non piacciono nemmeno a me, a parte alcune perle seminate qui e lì.

Funeral degli arcade fire è un altro gran bel disco.

Siete veramente atei e senza dio!

Link to comment
Share on other sites

Ritornando un pelino On topic, qualcuno di voi l'ha visto poi il film "Control" al cinema quando è uscito?

non potete immaginare quanto mi ha rosigato quando ho saputo che la visione era riservata solo per una manciate di poche e privilegiate sale italiane.... <_< vabbè....

sapete se per caso esce in dvd?

al di la del fatto che non è un granchè si trova sui torrent da almeno un anno sottotitolato in italiano, pero il dvd non credo sia gia uscito

detto ciò bravi, ma come dice sallu un album intero è inascoltabile

su funeral e totbl meglio non dire niente

Link to comment
Share on other sites

Ritornando un pelino On topic, qualcuno di voi l'ha visto poi il film "Control" al cinema quando è uscito?

non potete immaginare quanto mi ha rosigato quando ho saputo che la visione era riservata solo per una manciate di poche e privilegiate sale italiane.... <_< vabbè....

sapete se per caso esce in dvd?

al di la del fatto che non è un granchè si trova sui torrent da almeno un anno sottotitolato in italiano, pero il dvd non credo sia gia uscito

detto ciò bravi, ma come dice sallu un album intero è inascoltabile

Non l'hanno doppiato quindi alla fine?

........

Io l'ho appena finito di ascoltare tutto e me lo sono goduto ben bene.... ^_^

Link to comment
Share on other sites

ma che cazzo state dicendo

Turn on the bright lights è uno dei dischi più belli del decennio! I due successivi ok, non piacciono nemmeno a me, a parte alcune perle seminate qui e lì.

Funeral degli arcade fire è un altro gran bel disco.

Siete veramente atei e senza dio!

Il primo e il terzo sono quelli che mi piacciono di più degli Interpol...

Sugli Arcade Fire credo che siano entrambi album ottimi...!

Link to comment
Share on other sites

Unknown pleasure non so se definirlo bruttino o niente di che. :uhm:

L'ignoranza dilaga :laugh:

Ognuno ha i suoi gusti... :rolleyes:

su questo nn ci sono dubbi, ognuno a i suoi gusti, ma dire che i joy division nn hanno significato niente e sono stati soppravvalutati mi sembra una frase un pò senza senso.....se poi si pensa che un certo bono degli u2 era un loro fan...

Link to comment
Share on other sites

Unknown pleasure non so se definirlo bruttino o niente di che. :uhm:

L'ignoranza dilaga :laugh:

Ognuno ha i suoi gusti... :rolleyes:

su questo nn ci sono dubbi, ognuno a i suoi gusti, ma dire che i joy division nn hanno significato niente e sono stati soppravvalutati mi sembra una frase un pò senza senso.....se poi si pensa che un certo bono degli u2 era un loro fan...

bono è anche fan dell'africa eh

Link to comment
Share on other sites

Unknown pleasure non so se definirlo bruttino o niente di che. :uhm:

L'ignoranza dilaga :laugh:

Ognuno ha i suoi gusti... :rolleyes:

su questo nn ci sono dubbi, ognuno a i suoi gusti, ma dire che i joy division nn hanno significato niente e sono stati soppravvalutati mi sembra una frase un pò senza senso.....se poi si pensa che un certo bono degli u2 era un loro fan...

bono è anche fan dell'africa eh

http://www.youtube.com/watch?v=uNPSzLwcghE

Link to comment
Share on other sites

So che voleranno insulti verso di me, ma non mi piacciono.

Ho ascoltato una canzone, qualcosa tipo She Lost Control, e non mi son piaciuti.

Se avete qualcos'altro da consigliare io sono qui :unsure:

Io, come penso molti, mi sono innamorato di loro dopo aver sentito Love Will Tear Us Apart...

Love will tear us apart è la minchiacanzone dei joy division.

Dimenticavo: mama, i'm falling in love with sallu! :wub::wub::wub:

prendi il numero! :lol:

comunque kid max sei :arbitro: ! Certo che farebbe successo unknown pleasures se uscisse oggi, al contrario invece di ok computer. Poi comunque è un discorso da cerebrolesi come ti ha fatto notare pan. Tu sei un fottuto ateo senza dio!

Quando è uscito turn on the bright lights, giustamente, sono stati tutti a idolatrarlo, quando è uscito il disco dei Kashmir non se l'è cagato nessuno. Questo a testimonianza che sei un troglodita.

in ogni caso anche io la prima volta che ho sentito love will tear us apart mi sono detto, beh tutto qui? il fatto è che per giudicare un disco lo devi ascoltare un po' di volte.

poi comunque tu per andare contro corrente saresti capace di dire che preferisci farti marisa laurito piuttosto che belen rodriguez

E Marisa Laurito era pure una bella femmina ai tempi del teatro con il maestro De filippo!

Comunque tanto per fare polemica...

Sardì...non andiamo bene se dici che Our Love to admire è da buttare nel cesso :triste::arbitro:

Gli Interpol sono l'esempio più lampante e meno latente di influenza Joy Division :ok: questo sì!

Dai, io lo trovo abbastanza ripetitivo e monotono, nessuna canzone spicca, anche se ad essere sincera, la prima volta che lo ascoltai, alla prima traccia, pensai: "che meraviglia"! E ancora oggi "Pioneer to Falls" mi fa impazzire, è un pezzo epico e struggente.

Per il resto, soprattutto gli ultimi brani, non sono all'altezza di "Turn on bla bla" ("Untitled", "NYC", "Say hello to angels", "The new", ma tutte sono pregevoli) o di qualche perla di "Antics" come "Lenght of Love" ,"Evil", Take you on a cruise".

Poi sò gusti, principà! :)

Piiiizenluv.

Link to comment
Share on other sites

ma dire che i joy division nn hanno significato niente e sono stati soppravvalutati mi sembra una frase un pò senza senso

Giusto.

I Nirvana sono soppravvalutati. I Queen. Altre band.

Ma non i Joy Division.

Contate che in Italia ci hanno messo un anno per fare uscire Closer nelle sale discografiche. Solo a Roma. E giusto per qualche giorno. :angry:

Link to comment
Share on other sites

c'è anche ceremony, scritta da ian curtis e poi registrata dai tre rimasti come new order

che è una canzone della madonna!

Eseguista poi nel webcast dai nostri Radiohead...ricordatevi che Phil ascolta i Joy Division...e anche gli altri se non sbaglio...

sei sempre puntuale skalasky

comunque ci devi ancora dire se tu puoi o meno consumare stupefacenti nella tua religione

Link to comment
Share on other sites

non credo che i nirvana siano sopravvalutati.

credo sono siano valutati male.

Una valutazione errata apre le vie a due, e due soltanto possibilità:

- grado "ics" di sopravvalutazione

- grado "ics" di sottovalutazione

Barrare la casella e dare una stima di quanto (solitamente con "ics" si predilige mettere "tanto", "molto", "poco", "infinito"), con spiegazione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...