Jump to content

secondo album per Thom, o debutto Atoms For Peace?


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 287
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io credo che quell'album sia stato apposta concepito freddo e senza emozioni. Sopratutto si sia mantenuto sul minimale...

Oltre tutto il titolo è tutto un programma. L'uscita di The Eraser tutta via mi riporta sempre a belli ricordi, l'estate del 2006...Campioni del mondo, il mio primo viaggio a Bassano del Grappa da un caro amico, la fine della scuola, Quando ho conosciuto la mia ragazza...insomma freddo sì, ma il periodo fu caldo...caldissimo!

Conoscendo Thom Yorke non credo sia un the eraser #2...sempre se un altro solista ci sarà, sia chiaro

Wow io sono di bassano del grappa!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Personalmente spero che Thom stia lavorando ad un nuovo progetto solista...

a me The Eraser è piaciuto da morire... è stata la mia ninna nanna per tutta l'estate...riuscivo ad addormentarmi solo quando ascoltavo la sua voce...

è un album freddo e malinconico perchè rispecchiava il periodo di "crisi personale" che Thom stava passando...io comunque lo trovo favoloso...e un The Eraser 2 sarei proprio falice di sentirlo!!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

spero cambi rispetto a THE ERASER.....sopratutto nel modo di cantare....

pensa che secondo me è proprio in The Eraser che si è espresso al meglio da questo punto di vista.

molto meglio che su "in rainbows", per dire. ;)

*agrees*

avete la source dell'intervista?

thanky, m.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...