Jump to content

secondo album per Thom, o debutto Atoms For Peace?


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 287
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Potevi anche lasciarci vivere nell'ombra, eh  :ph34r:

faccio come i commentatori della formula uno: Raikkonen si fermerà al 39 giro, mentre Button nell'ultimo pit stop ha caricato il quantitativo che gli permetterà di arrivare a fine gara.

Jonny si ritirerà al compiere dei 39 anni, mentre Thom andrà avanti ad oltranza? :lol:

Link to comment
Share on other sites

bene, per una volta son serio.

ho avuto una smentita ufficiale dallo staf di idioteque.it.

i miei informatori hanno anche aggiunto che calunnie a parte, il sardo è un pirlissimo, e va decisamente arginato.

:laugh:

vabbè

mi accontento del fatto che sono stato (fra quelli che già sanno, e ci sono, kid-max, quelli che già sanno) colui che ha fatto trapelare qualcosa.

tanto ne riparleremo

Link to comment
Share on other sites

bene, per una volta son serio.

ho avuto una smentita ufficiale dallo staf di idioteque.it.

i miei informatori hanno anche aggiunto che calunnie a parte, il sardo è un pirlissimo, e va decisamente arginato.

:laugh:

ma non e' nemmeno il primo aprile ... <_<

ma infatti non è uno scherzo

c'è chi sa, ma fa finta di niente... ma si sa...

io l'ho esposto

è ovvio che le cose ufficiali si sapranno quando si vorrà che vengano sapute.

di In Rainbows si è saputo ufficialmente il primo di ottobre 2007, solo dieci giorni prima del free-download

di "the eraser" si è saputo ufficialmente quando saltò fuori un link sul DAS e ci rimmanemmo tutti sbigottiti, anche perchè la band era in tour nel 2006, per cui sembrava assurdo un album solista di Thom mentre Thom stesso stava lavorando con il resto dei Radiohead (non era trapelato nulla delle sessioni Thom+Nigel di fine 2005)

Thom fu talmente bravo a nascondere tutto che fino a quando non apparì la tracklist di "the eraser" credevamo che "cymbal rush" fosse un pezzo nuovo dei Radiohead alla pari di Bodysnatchers, Arpeggi e House Of Cards. Chi non c'era su questo forum nel 2006, si vada a controllare i thread dell'epoca, tipo:

http://scatterbrain.altervista.org/mb/inde...&hl=cymbal+rush

o

http://scatterbrain.altervista.org/mb/inde...&hl=cymbal+rush

Link to comment
Share on other sites

bene, per una volta son serio.

ho avuto una smentita ufficiale dallo staf di idioteque.it.

i miei informatori hanno anche aggiunto che calunnie a parte, il sardo è un pirlissimo, e va decisamente arginato.

:laugh:

ma non e' nemmeno il primo aprile ... <_<

ma infatti non è uno scherzo

c'è chi sa, ma fa finta di niente... ma si sa...

io l'ho esposto

è ovvio che le cose ufficiali si sapranno quando si vorrà che vengano sapute.

di In Rainbows si è saputo ufficialmente il primo di ottobre 2007, solo dieci giorni prima del free-download

di "the eraser" si è saputo ufficialmente quando saltò fuori un link sul DAS e ci rimmanemmo tutti sbigottiti, anche perchè la band era in tour nel 2006, per cui sembrava assurdo un album solista di Thom mentre Thom stesso stava lavorando con il resto dei Radiohead (non era trapelato nulla delle sessioni Thom+Nigel di fine 2005)

Thom fu talmente bravo a nascondere tutto che fino a quando non apparì la tracklist di "the eraser" credevamo che "cymbal rush" fosse un pezzo nuovo dei Radiohead alla pari di Bodysnatchers, Arpeggi e House Of Cards. Chi non c'era su questo forum nel 2006, si vada a controllare i thread dell'epoca, tipo:

http://scatterbrain.altervista.org/mb/inde...&hl=cymbal+rush

o

http://scatterbrain.altervista.org/mb/inde...&hl=cymbal+rush

Ma a noi interessa il presente,e non si possono dichiarare certe cose senza evitare una sommossa generale.Il colpo di stato è imminente,tempesterò il forum con i link di questa conversazione se nessuno parla :ok:

Link to comment
Share on other sites

Inoltre,ora che penso alle playlist postate sul das...

oh però non esagerate...adesso non dormire, fare sommosse, eccetera mi sembra troppo.

questa cosa NON E' IMMINENTE, chiaro? (ma neppure lontana nel tempo e remota)

Però è un dato di fatto che Thom ha delle cosine... lo saprebbero già in molti ma nessuno ne parla: lo farà Thom nel momento in cui lui (e solo LUI) lo riterrà opportuno.

Questo è quanto mi è dato sapere.

Link to comment
Share on other sites

lacatus.jpg

sì sì

Ora capisco chi, fra quelli che sapevano, non ha detto nulla...

Per fortuna che non ho svelato l'altra info che ho avuto, sempre riguardante questa storia. Altrimenti chissà che diluvio di sberleffi!

Me la tengo per me.

noi poveri stronzi in balia delle onde...

ci stai pigliando per i fondelli

non va bene lanciare il sasso e nascondere la mano...no no!

Link to comment
Share on other sites

lacatus.jpg

sì sì

Ora capisco chi, fra quelli che sapevano, non ha detto nulla...

Per fortuna che non ho svelato l'altra info che ho avuto, sempre riguardante questa storia. Altrimenti chissà che diluvio di sberleffi!

Me la tengo per me.

noi poveri stronzi in balia delle onde...

ma nessuno ha detto che siete stronzi

io sono arrivato qui e ho detto: trapela qualcosa, ma Thom ovviamente è geloso e solo all'ultimo minuto nel parlerà. Questo è il senso.

il resto l'avete fatto tutto da soli credendo che io sappia più di quanto ho detto

Link to comment
Share on other sites

dai state esagerando... cazzo vi frega. è già abbastanza positivo il fatto che "presto" avremo del nuovo materiale.

comunque anche io so :lol:

oh questo è lo spirito ^_^

anche se quel presto non sarà così presto... insomma, piano con le pippe ;)

perlomeno, per sei mesi questa cosa dovrebbe rimanere ufficialmente all'oscuro

Link to comment
Share on other sites

dai state esagerando... cazzo vi frega. è già abbastanza positivo il fatto che "presto" avremo del nuovo materiale.

comunque anche io so :lol:

anche se quel presto non sarà così presto... insomma, piano con le pippe ;)

perlomeno, per sei mesi questa cosa dovrebbe rimanere ufficialmente all'oscuro

eh infatti l'avevo scritto tra virgolette ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...