Jump to content

secondo album per Thom, o debutto Atoms For Peace?


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 287
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

prevedo l'uscita per l' 11-11-2009.....

sei mesi esatti da adesso....

dopo il 10-10-2007 di In rainbows mi sembra il minimo..... :lol:

edit

ma potrebbe anche essere 11-11-2011...ancora piu' palindromo.....

mi sembra piu' appropriato, non sia mai che venga pubblicato qualcosa troppo frettolosamente...

coraggio, due anni passano presto.....

Link to comment
Share on other sites

perlomeno, per sei mesi questa cosa dovrebbe rimanere ufficialmente all'oscuro

'kei, quindi tra sei mesi viene annunciato ed esce un nuovo album di thom, grazie. =P

no i tempi precisi non mi son stati detti, myra... quella dei sei mesi è una mia ipotesi, quindi potrebbe essere a novembre, ma anche nel 2010 oppure a fine estate...i tempi non li sa neppure Thom da quanto ho capito...

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ma in tutto ciò la cosa più inquietante è che sia stato informato anche kid max. :o

Fosse che fosse la volta bbuona che ci diventa moderatore?

cosa bisogna fare per ricevere queste "informazioni"?

appartenere a qualche setta segreta simil _ massonica?! :unsure:

Link to comment
Share on other sites

perlomeno, per sei mesi questa cosa dovrebbe rimanere ufficialmente all'oscuro

'kei, quindi tra sei mesi viene annunciato ed esce un nuovo album di thom, grazie. =P

no i tempi precisi non mi son stati detti, myra... quella dei sei mesi è una mia ipotesi, quindi potrebbe essere a novembre, ma anche nel 2010 oppure a fine estate...i tempi non li sa neppure Thom da quanto ho capito...

ciao

ma se lo hai saputo tu, perché non dobbiamo saperlo anche noi? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

ma sopratutto : non potevi stare zitto e basta ? :lol:

no, scherzi a parte che senso ha far scoppiare sto putiferio per poi non dire nulla ?

comincio a pensare che kid_max abbia ragione sui sardi :P

Link to comment
Share on other sites

no, scherzi a parte che senso ha far scoppiare sto putiferio per poi non dire nulla ?

mi fate ridere: il putiferio lo state facendo voi con le pippe mentali :lol:

il discorso è semplice: Thom ha un set di brani nuovi. quando sarà certo sulla direzione da prendere con questi brani sarà lui stesso a renderelo noto con un annuncio ufficiale.

per cui:

questi brani potrebbero essere strumentali, oppure cantanti, questo non me l'hanno detto.

potrebbero essere una colonna sonora come gli album di jonny o un LP come "the eraser", anche questo non lo so.

ma so che Thom sia prima che dopo il tour sudamericano,si è dedicato a materiale da SOLO.

Link to comment
Share on other sites

no, scherzi a parte che senso ha far scoppiare sto putiferio per poi non dire nulla ?

mi fate ridere: il putiferio lo state facendo voi con le pippe mentali :lol:

il discorso è semplice: Thom ha un set di brani nuovi. quando sarà certo sulla direzione da prendere con questi brani sarà lui stesso a renderelo noto con un annuncio ufficiale.

per cui:

questi brani potrebbero essere strumentali, oppure cantanti, questo non me l'hanno detto.

potrebbero essere una colonna sonora come gli album di jonny o un LP come "the eraser", anche questo non lo so.

ma so che Thom sia prima che dopo il tour sudamericano,si è dedicato a materiale da SOLO.

vabbè ma lo sai che qui scoppia il checchismo isterico pure se sul das ci dicono "thom ha pisciato".... :lol:

e io sono il primo eh.... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

laca...ma vai a dar via i ciap!

o caghineri!

il materiale per un progetto solista c'è.

è nel laptop di Thom.

ma non è ancora il momento di rivelare ufficialmente l'esistenza di questo progetto

sarà Thom, al momento che ritiene opportuno, ad annunciarlo ufficialmente

non sto venendo a prendervi per il culo

che cosa credete che stia facendo Thom in "ufficio" da novembre dello scorso anno? con Phil che sta lavorando al suo album solista? i Radiohead in questo momento sono in pausa, ragazzi. Thom no. Thom già durante le session di In Rainbows ha accumulato brani che non possono trovare spazio nel repertorio nei Radiohead. Già lo scorso anno si parlava di brani elettronici spediti a Nigel Godrich affinchè li mixasse. Uno di questi sarebbe il pezzo che introduceva i concerti del tour 2008.

Sarà come il 2006, quando arriverà la notizia, come un fulmine a ciel sereno, ci rimarranno tutti di stucco. Tranne quelli che hanno saputo prima...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...