Jump to content

Club Ciudad, Buenos Aires 24-03-2009


Recommended Posts

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sì è vero (anche se ste scritte inrainbowsinculo non mi piacciono per niente..) ma mi riferivo più che altro alla risoluzione...

poi effettivamente non era per me, ma per kidb che è una bestia ignorante e non capisce un cazzo, quindi sticazzi... ;)

come sticazzi.. trovamela bella oh.. :bacio:

poi detto da te che non capisco un cazzo, che non sei manco riuscito a farmi il dvd..

Link to comment
Share on other sites

ancora coi botlegs, che calabbbroni...

io, prima del trasloco, ne ho buttati una sporta nel paciugo. ho liberato un bel po' di spazio da materiale accessorio e di pessima qualità. ho tenuto solo quelli di ferrara e di poco altro - che, peraltro, non ascolto mai.

Link to comment
Share on other sites

ancora coi botlegs, che calabbbroni...

io, prima del trasloco, ne ho buttati una sporta nel paciugo. ho liberato un bel po' di spazio da materiale accessorio e di pessima qualità. ho tenuto solo quelli di ferrara e di poco altro - che, peraltro, non ascolto mai.

no ma questo calaffione merita eh! :ok:

Link to comment
Share on other sites

che c'entra, è sempre un feticcio da froci, anche se pro-shit.

non è vero, i bootlegs (soprattutto quelli che si sentono di merda) sono feticci inutili da froci, mentre questo è un DVD di una ripresa professionale ed equivale quindi a una release ufficicale. Si vede e si sente bene. Ha un senso averlo, se ti piacciono sti ricchioni ovviamente...

Link to comment
Share on other sites

non è vero, i bootlegs (soprattutto quelli che si sentono di merda) sono feticci inutili da froci, mentre questo è un DVD di una ripresa professionale ed equivale quindi a una release ufficicale. Si vede e si sente bene. Ha un senso averlo, se ti piacciono sti ricchioni ovviamente...

quindi me lo consigli viva(ce)mente?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 8 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...