Jump to content

Sudafrica 2010


CutToShreds

Recommended Posts

ah e stavolta, calendario permettendo, io e te si va a vedere roma-juve :winner:

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

e anche lazzzzio juve direi, me le voglio fare entrambe quest'anno, 100%.

quindi avvisa la mamma che non rompa e resti a fare i mestieri di casa da brava donnina :dance:

comunque oh, rimembro: la germania agli ottavi ha trovato l' INGHILTERRA e ai quarti l'ARGENTINA, entrambe candidate al titolo, entrambe liquidate con un 4 a 1 :prego:

ora ha la SPAGNA, poi avrà l'OLANDA.

cioè :wacko:

INGHILTERRA ARGENTINA SPAGNA OLANDA.

:wacko:

davvreo se vincono è il mondiale più meritato della storia.

alla faccia di AUSTRALIA e UCRAINA :laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

e anche lazzzzio juve direi, me le voglio fare entrambe quest'anno, 100%.

quindi avvisa la mamma che non rompa e resti a fare i mestieri di casa da brava donnina :dance:

comunque oh, rimembro: la germania agli ottavi ha trovato l' INGHILTERRA e ai quarti l'ARGENTINA, entrambe candidate al titolo, entrambe liquidate con un 4 a 1 :prego:

ora ha la SPAGNA, poi avrà l'OLANDA.

cioè :wacko:

INGHILTERRA ARGENTINA SPAGNA OLANDA.

:wacko:

davvreo se vincono è il mondiale più meritato della storia.

alla faccia di AUSTRALIA e UCRAINA :laugh:

kid_max e' il secondo post di fila in cui sono d'accordo con te, non credo fosse mai capitato :lol:

Link to comment
Share on other sites

Oh finalmente qualcuno che la pensa come me :clapclap:

Chid_macs te lo appoggio appieno :copula:

Ma poi come cazzo si poteva credere in un ipotetico passaggio dell'Uruguay? :wacko:

Non scherziamo.

Link to comment
Share on other sites

Per la prima volta una nazione europea vincerà al di fuori dei confini europei.

Per la prima volta non ci sarà in finale una squadra tra Italia, Argentina, Brasile, Germania.

Per la prima volta la Spagna arriva in finale.

Per la prima volta l'Olanda (o la Spagna) vincerà il mondiale. (sarà una finale "zeru tituli"!)

Amo questo Mondiale.

Link to comment
Share on other sites

germania molto deludente stasera...pur simpatizzando spagna ero pronto ad applaudire i tedeschini sperando sfornassero un'altra prestazione super e invece li ho visti fisicamente in calo e frenati da una coppia di centrali che attualmente ha pochi rivali nel mondo...comunque in generale una grande spagna che ha finalmente mostrato scambi in velocità e verticalizzazioni da paura degne dell'europeo...

villa come unica punta l'ho visto in difficoltà, lui è molto più efficace quando può partire dalla fascia ed accentrarsi, là è devastante!!!

pedro è un coglione , fossi del bosque non lo farei giocare mai più!!! come si fa ad essere così idioti ed egoisti?

e ora, di nuovo, forza olanda... :dance:

Link to comment
Share on other sites

Krukkland, krukkland, uuuuber alless

Germania irroconoscibile, Spagna che migliora e merita la vittoria per i tanti tiri a rete.

Io continuo con la teoria che e' possibile fare solo un certo tot di goal quindi vincere 4-0 non ha senso, sarebbe stato meglio risparmiare qualche goal per dopo.

Povero Paul, adesso lo uccideranno.

Cut, dimmi che hai il telefono di una delle ungheresi, io mi sono limitato a dare il mio.

Link to comment
Share on other sites

quì è pieno di odiosi e maleducati turisti spagnoli che rompono i coi... <_<

non ne capisco una cippa di calcio ma per partito preso tifo gli omini arancioni :ok:

Link to comment
Share on other sites

Per la prima volta una nazione europea vincerà al di fuori dei confini europei.

Per la prima volta non ci sarà in finale una squadra tra Italia, Argentina, Brasile, Germania.

Per la prima volta la Spagna arriva in finale.

Per la prima volta l'Olanda (o la Spagna) vincerà il mondiale. (sarà una finale "zeru tituli"!)

Amo questo Mondiale.

... E per la prima volta, sarà una finale che vede di fronte due monarchie.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...