Jump to content

Sudafrica 2010


CutToShreds

Recommended Posts

Non vorrei ripetermi e passare per razzista...ma non gliele possono togliere quelle cazzo di trombe? Ma che orgasmo si prova a suonare quell'arnese per NOVANTA minuti consecutivi? Non capisco...Non si rendono conto di rompere davvero le palle e di sembrare delle scimmie prive delle minime funzioni intellettive? No eh...

Dovremo sorbirci un intero Mondiale così? Toglierò l'audio...Boh... :faniente:

è la loro cultura

pensano sia figo e di classe

un po' come i napoletani che girano con le cinturone d&g e la canotta

Ma alle partite di rugby non lo fanno, giusto?

Forse si trasformano in napoletani solo per le partite di calcio.

l'altro giorno sono passata per caso su una partita e credevo di avere la tv rotta!!! :lol:

comunque probabilmente le vieteranno:qui

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

buffon non è il buffon di 3 anni fa...

cannavaro purtroppo è finito...

chiellini stasera era da arrestare...

zambrotta purtoppo è finito...

grosso è un onesto giocatore

gattuso è totalmente fuori forma

pirlo deve ricordarsi come si gioca a pallone

de rossi purtroppo in nazionale si pesta i piedi con pirlo...

quagliarella non è da nazionale

rossi ancora non è pronto a giocare titolare

iaquinta è un onesto giocatore

pepe non è da nazionale

toni purtroppo è finito

montolivo ancora non è pronto a giocare in nazionale maggiore

gli altri panchinari manco li commento... l'unico che potrebbe giocare è gilardino, che oggi manco è entrato...

per me anche con cassano (che ritengo sempre e comunque indispensabile) siamo una squadra parecchio scarsa, senza idee, vecchia e lenta...

cioè, se per sbaglio passiamo il turno (cosa assai difficile) la spagna ce ne fa 27 minimo... <_<

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei ripetermi e passare per razzista...ma non gliele possono togliere quelle cazzo di trombe? Ma che orgasmo si prova a suonare quell'arnese per NOVANTA minuti consecutivi? Non capisco...Non si rendono conto di rompere davvero le palle e di sembrare delle scimmie prive delle minime funzioni intellettive? No eh...

Dovremo sorbirci un intero Mondiale così? Toglierò l'audio...Boh... :faniente:

è la loro cultura

pensano sia figo e di classe

un po' come i napoletani che girano con le cinturone d&g e la canotta

Ma alle partite di rugby non lo fanno, giusto?

Forse si trasformano in napoletani solo per le partite di calcio.

l'altro giorno sono passata per caso su una partita e credevo di avere la tv rotta!!! :lol:

comunque probabilmente le vieteranno:qui

appperò! anche la Fifa interviene. Non ho visto alcuna partita, non pensavo il problema fosse così serio! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

dai imbarazzanti...sono contento per quel gobbo di merda di lippi! :clapclap:

ho visto più azioni da gol ieri sera contro l'egitto che in tutto l'europeo di Donadoni...detto questo

ok abbiam perso e siam fuori...mica è il mondiale...è un torneo del cazzo...

spagna e brasile sono superiori....loro hanno i migliori giocatori del mondo...Torres e noi abbiamo Toni e Gilardino....Kakà e Maicon...noi nessuno e Zambrotta

il mondiale del 2006 lo abbiam vinto grazie a Lippi..che ha tirato fuori il 120% dalla nazionale..mica abbiam vinto perchè eravamo i più forti....questo credo sia chiaro no?

Lippi sa il fatto suo...e contro gli usa abbiamo giocato benissimo...vediamo se in un anno riesce a lavorare creando un gruppo compatto e competitivo....per me rivincere subito un mondiale è impossibile....è dal 58 che non succede..vorrà dire qualcosa...

ma almeno con Lippi eviteremo le figure di merda fatte con Donadoni e Trapattoni....penosi...

Link to comment
Share on other sites

il mondiale del 2006 lo abbiam vinto grazie a Lippi..che ha tirato fuori il 120% dalla nazionale..mica abbiam vinto perchè eravamo i più forti....questo credo sia chiaro no?

e anche da una dose massiccia di bucio di natiche!!!

:ok:

si dai vabbene...ma quale culo?ne abbiamo avuto una dose normale...come tutti quelli che vincono...l'infortunio di nesta..l'autogol di Zaccardo..la travesra di Zambrotta e il palo di Gila con la germania?????!!!!.....il rigore inesistente di Malouda???...il gol regolare ingiustamente annullato a Toni in finale??l'espulsione inventata dall'arbitro su Materazzi contro l'Australia??

evidentemente ste cose ve le siete dimenticate...perchè alla fine abbiam alzato la coppa...

chi non ha un po' di culo nelle vittorie??

il manchester nella finale 99???!!....sempre il manchester l'anno scorso con terry che scivola sul rigore della vittoria...

vogliamo ricordare il culo del milan nello scudetto del 99??

o la vittoria della germania nel 90 con un rigore inesistente??

o la francia che in semifinale becca una doppietta di thuram!!!!....giocando una partita orrenda....e potrei continuare all'infinito...

Lippi ha vinto un mondiale incredibile....nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo

anzi...c'era gente che voleva Zeman ai tempi di calciopoli...che schifo!!

Link to comment
Share on other sites

ma ancora a tirar fuori l'annata del mondiale vinto??

cazzo è stato immeritato e vinto di culo,sulla carta e sul campo eravamo i meno forti...

abbiamo beccato tutte squadre scarse e in più espresso un calcio degno della nomea lippiana,ovvero uno schifo.

ma questo lo si sa e viene oscurato per la vittoria finale.

finchè rimane una rosa che fa ridere i polli africani,la nazionale non è da guardare commentare e/o tifare.

Link to comment
Share on other sites

il mondiale del 2006 lo abbiam vinto grazie a Lippi..che ha tirato fuori il 120% dalla nazionale..mica abbiam vinto perchè eravamo i più forti....questo credo sia chiaro no?

e anche da una dose massiccia di bucio di natiche!!!

:ok:

si dai vabbene...ma quale culo?ne abbiamo avuto una dose normale...come tutti quelli che vincono...l'infortunio di nesta..l'autogol di Zaccardo..la travesra di Zambrotta e il palo di Gila con la germania?????!!!!.....il rigore inesistente di Malouda???...il gol regolare ingiustamente annullato a Toni in finale??l'espulsione inventata dall'arbitro su Materazzi contro l'Australia??

L'infortunio di Nesta ha permesso a Materazzi di giocare. Quindi di prendere una testata da Zidane e quindi lasciare la France in 10 con un rigorista in meno. In più uno come Materazzi (che non avrebbe mai giocato con Nesta sano) ha segnato anche in finale

Il rigore che ci hanno dato con l'Australia era inesistente.

Abbiamo avuto il culo di capitare nella parte più facile del tabellone post-gironi.

Incontrando l'Australia (dai su), l'Ucraina (vedi precedente), la Germania (forse la Germania più scarsa degli ultimi 80 anni)

Ps: aggiungici la Champions del Milan nel 2007. Quello fu vero culo. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ps: aggiungici la Champions del Milan nel 2007. Quello fu vero culo.  :ok:

Beh pero' io a Milan - Manchester 3-0 ero allo stadio - l'ultima partita che ho mai visto in uno stadio italiano - e il Manchester non ha letteralmente toccato palla. Culo contro il Celtic forse, ma nei quarti (2-0 a Monaco di Baviera), semifinale (nel doppio confronto ha strameritato) e in finale (partita orribile e noiosa, ma il Liverpool non ha certo dominato) il Milan ha detto la sua.

Che poi in base alle squalifiche di Calciopoli il Milan non sarebbe dovuto essere li' bla bla e' tutto un altro discorso, ma parlando di calcio giocato una volta arrivati nel vivo della competizione non mi pare di poter dire che il Milan abbiamo vinto per culo.

Link to comment
Share on other sites

il mondiale del 2006 lo abbiam vinto grazie a Lippi..che ha tirato fuori il 120% dalla nazionale..mica abbiam vinto perchè eravamo i più forti....questo credo sia chiaro no?

e anche da una dose massiccia di bucio di natiche!!!

:ok:

si dai vabbene...ma quale culo?ne abbiamo avuto una dose normale...come tutti quelli che vincono...l'infortunio di nesta..l'autogol di Zaccardo..la travesra di Zambrotta e il palo di Gila con la germania?????!!!!.....il rigore inesistente di Malouda???...il gol regolare ingiustamente annullato a Toni in finale??l'espulsione inventata dall'arbitro su Materazzi contro l'Australia??

L'infortunio di Nesta ha permesso a Materazzi di giocare. Quindi di prendere una testata da Zidane e quindi lasciare la France in 10 con un rigorista in meno. In più uno come Materazzi (che non avrebbe mai giocato con Nesta sano) ha segnato anche in finale

Il rigore che ci hanno dato con l'Australia era inesistente.

Abbiamo avuto il culo di capitare nella parte più facile del tabellone post-gironi.

Incontrando l'Australia (dai su), l'Ucraina (vedi precedente), la Germania (forse la Germania più scarsa degli ultimi 80 anni)

Ps: aggiungici la Champions del Milan nel 2007. Quello fu vero culo. :ok:

quotissimo, nelle manifestazioni come mondiali o champions il fattore culo incide anche al 70%

il barcà ha battuto il chelsea al 90' e passa, nel 2006 NEsta si è fatto male e materazzi è diventato il ns capocannoniere

Link to comment
Share on other sites

ma ancora a tirar fuori l'annata del mondiale vinto??

cazzo è stato immeritato e vinto di culo,sulla carta e sul campo eravamo i meno forti...

abbiamo beccato tutte squadre scarse e in più espresso un calcio degno della nomea lippiana,ovvero uno schifo.

ma questo lo si sa e viene oscurato per la vittoria finale.

finchè rimane una rosa che fa ridere i polli africani,la nazionale non è da guardare commentare e/o tifare.

ma te sei fuori di testa

cos'è tifavi contro per caso???

ma che mondiale hai visto job???

ma contro Ghana,Rep.Ceca,Ucraina e Germania ti ricordi come abbiamo giocato??

vuoi dirmi che meritavamo di perderle???contro l'australia siamo rimasti in 10 e abbiam giocato male..ok una partita su 7 ci può stare....in finale ha giocato meglio la fRancia...ma dimentichi un particolare importante:..la Francia con un rigore inesistente ha battuto il Portogallo in una gara dove ha sprecato pochissime energie al contario di noi...la nostra vera finale è stata contro la Germania...

il grande Brasile cosa ha fatto?

e la grande Spagna?

dimmi

quando cazzo hai visto giocare meglio la nazionale??..coraggio

quella di Sacchi??..20 minuti contro la Bulgaria..basta

quella di Vicini?..per carità...senza Schillaci saremmo usciti al girone

quella di Maldini?...non male..abbiamo avuto sfortuna..ma qualcosa di buono è stato fatto

Zoff,Trapattoni e Donadoni???....lasciamo perdere...ricordi Olanda-Italia nel 2000?quello è culo semmai....120 minuti nella nostra metà campo..che schifo!

nel 2006 hanno segnato quasi tutti...Zambrotta,Grosso,Materazzi,Pirlo,Totti,Del Piero,Iaquinta,Inzaghi,Toni....alcuni giocatori come Pirlo,Gattuso e Cannavaro su tutti hanno raggiunto forse il loro momento più alto calcisticamente in nazionale....giocatori come Grosso e Iaquinta stravalorizzati...

perchè secondo te gente come Totti Nesta Cannavaro e Gattuso avrebbero fatto carte false per convincere Lippi a rimanere dopo il 2006?.....e non lo hanno fatto con Donadoni??

contro gli USA abbiam giocato male?

ma in base a cosa secondo voi si gioca bene al calcio??...solo se vinci 5-0 contro il Brasile??

io non capisco.....cos'è giocava meglio l'italia del Trap??....o la nazionale di Cassano all'europeo l'anno scorso??!...ricordo che non abbiamo fatto un gol su azione in 4 partite..scandaloso!

o forse il fatto che Lippi sia gobbo e sia stato l'allenatore della juve dopata e ladrona vi fa girare il culo???

hai scritto bene...cazzo segui la nazionale?..cazzo la tifi?

pensa alla tua samp..e cercate di vincere un derby ogni tanto

dai su..non ti incazzare ;)

ahahah...

comunque

ma a voi...piace la nuova divisa??

non male riprendere il colore anni 30...ma da vicino sembra un pigiama...e i pantaloncini marroni???

Link to comment
Share on other sites

ma che cazzo capite di calcio voi!

allora

1. la nostra difesa, una volta assestata è stata tra le migliori mai viste nella storia del calcio. oggettivamente, vuoi per culo, vuoi per bravura nostra, non passava una mosca. Abbiamo rischiato in qualche occasione, come normale, ma tutto sommato direi che è stata una vittoria della difesa. Si sa poi che una buona difesa è il primo punto per una buona squadra

2. a centrocampo avevamo una buona ossatura, pirlo gattuso camoranesi, e per quanto io odi camoranesi, il nostro centrocampo, a mio modo di vedere non era da buttare via. Non era spettacolare certo, ma era solido. Quando poi giocava de rossi, secondo me poche squadre ci erano superiori, almeno sulla carta.

3. in avanti purtroppo abbiamo fatto cagare, qui concordo. Totti a mezzo servizio, PERROTTA titolare, Toni che non è mai esploso. Nonostante questo però siamo riusciti comunque a segnare quando c'era bisogno con altra gente. E questa è comunque una forza, perchè se nel portogallo sta male cristiano ronaldo di sicuro non faranno nemmeno un goal.

4. Lippi ha avuto un paio di buone intuizioni, leggi PANCA FISSA di del piero, e soprattutto Iaquinta ala. Secondo me, queste non sono mosse sbagliate, anzi, si sono dimostrate molto ma molto azzeccate.

5. In una finale equilibrata abbiamo subito, però non siamo mai sprofondati, e anche quello è giocare al calcio. Io mi sono rotto il cazzo di vedere gente che esalta il Brasile come se fosse uno squadrone. Il Brasile è una manica di coglioni che sanno giocare solo a Samba patie, e quando poi vanno contro squadre solide, PUNTUALMENTE, lo prendono nel culo. Io me lo ricordo il mondiale in giappone e korea, mamma mia che SCANDALO di avversari che hanno avuto. In finale se kahn non tirava la cappella, quelli col cazzo che vincevano, e la germania era davvero la germania più ridicola degli ultimi 100 anni. Se andate a vedere la storia del calcio dal dopo pelè, che purtroppo qui molti ignorano, il brasile, tutte le volte che ha incontrato una squadra forte non è mai riuscita a batterla. Sono riusciti a perdere nell'82 con una squadra che, confrontata con quella attuale fa pensare a due sport diversi. Nel 94 hanno pareggiato con un'italia dove giocava titolare DINO BAGGIO. Nel 98 hanno preso goal da PETIT. Nel 2006 hanno perso dalla francia. Ragazzi, il brasile è sempre spettacolo, poi al momento di stringere è la prima a cagare fuori. Se non avessero sempre una spinta esorbitante dalla fifa ad oggi sarebbero considerati una squadra normalissima.

altre considerazioni: il brasile di oggi, come detto è J. CESAR + KAKA' + Maicon/dani alves + Felipe Melo

per me tutti gli altri che ci giocano sono delle mega pippe. Inclusa la coppia Robinho Luis Fabiano che secondo me è persino molto più scarsa di Adriano Ronaldo, di cui uno all'hollywood, l'altro alla trattoria de sora lella. Poi se vogliamo prenderci per il culo e dire che luis fabiano è un giocatore di calcio e robinho una stella, allora possiamo anche dire che Dunga si veste bene. Poi vi consiglio di leggere la loro difesa dove LUCIO JUAN è la coppia centrale (da brividi) e il loro centrocampo, che tolto melo che sa cos'è un pallone è composto da GILBERTO SILVA (chi?) e ELANO, titolare inamovibile come robinho nello stellare Man. City.

ma andatevene a cagare. In confronto allora la spagna che cos'è? L'all star di pes?

Italia: fin quando vuole giocare con quel modulo di merda e non abbiamo una prima punta degna continueremo a perdere, e speriamo continui così. Almeno per i mondiali magari si decide a giocare con 2 nani veloci davanti che magari creiamo pericoli. Si fissa con le sue idee del cazzo lippi. Dobbiamo giocare con il 4 3 3 ormai, deve portare in nazionale PEPE e non Cassano.

Non capisco come mai gente come Balotelli o persino D'agostino o Foggia, non possano essere convocati, che mi sembrano dei fenomeni in confronto a PEPE, un bollito Toni, un Iaquinta (impegno ma anticalcio), un camoranesi che non ho mai capito perchè sia considerato un fenomeno. Pure quagliarella, ditemi voi se è da titolare in nazionale. Poi toglie pure rossi che è l'unico che sa cos'è il calcio e buonanotte. Tutto per far vedere che LUI C'HA RAGIONE! Ho visto quando ha fatto il cambio, c'aveva la faccia stile "ora ci penso io ragazzi, vi faccio vedere chi ci capisce". Infatti l'ha preso nel culo.

Almeno con gente che sa giocare al pallone, magari, un'invenzione ti salva. Certo lippi preferisce puntare su un gruppo di cerebrolesi e schiavi per avere tutta la gloria. Secondo me casca male.

Link to comment
Share on other sites

ma ancora a tirar fuori l'annata del mondiale vinto??

cazzo è stato immeritato e vinto di culo,sulla carta e sul campo eravamo i meno forti...

abbiamo beccato tutte squadre scarse e in più espresso un calcio degno della nomea lippiana,ovvero uno schifo.

ma questo lo si sa e viene oscurato per la vittoria finale.

finchè rimane una rosa che fa ridere i polli africani,la nazionale non è da guardare commentare e/o tifare.

ma te sei fuori di testa

cos'è tifavi contro per caso???

ma che mondiale hai visto job???

ma contro Ghana,Rep.Ceca,Ucraina e Germania ti ricordi come abbiamo giocato??

vuoi dirmi che meritavamo di perderle???contro l'australia siamo rimasti in 10 e abbiam giocato male..ok una partita su 7 ci può stare....in finale ha giocato meglio la fRancia...ma dimentichi un particolare importante:..la Francia con un rigore inesistente ha battuto il Portogallo in una gara dove ha sprecato pochissime energie al contario di noi...la nostra vera finale è stata contro la Germania...

il grande Brasile cosa ha fatto?

e la grande Spagna?

dimmi

quando cazzo hai visto giocare meglio la nazionale??..coraggio

quella di Sacchi??..20 minuti contro la Bulgaria..basta

quella di Vicini?..per carità...senza Schillaci saremmo usciti al girone

quella di Maldini?...non male..abbiamo avuto sfortuna..ma qualcosa di buono è stato fatto

Zoff,Trapattoni e Donadoni???....lasciamo perdere...ricordi Olanda-Italia nel 2000?quello è culo semmai....120 minuti nella nostra metà campo..che schifo!

nel 2006 hanno segnato quasi tutti...Zambrotta,Grosso,Materazzi,Pirlo,Totti,Del Piero,Iaquinta,Inzaghi,Toni....alcuni giocatori come Pirlo,Gattuso e Cannavaro su tutti hanno raggiunto forse il loro momento più alto calcisticamente in nazionale....giocatori come Grosso e Iaquinta stravalorizzati...

perchè secondo te gente come Totti Nesta Cannavaro e Gattuso avrebbero fatto carte false per convincere Lippi a rimanere dopo il 2006?.....e non lo hanno fatto con Donadoni??

contro gli USA abbiam giocato male?

ma in base a cosa secondo voi si gioca bene al calcio??...solo se vinci 5-0 contro il Brasile??

io non capisco.....cos'è giocava meglio l'italia del Trap??....o la nazionale di Cassano all'europeo l'anno scorso??!...ricordo che non abbiamo fatto un gol su azione in 4 partite..scandaloso!

o forse il fatto che Lippi sia gobbo e sia stato l'allenatore della juve dopata e ladrona vi fa girare il culo???

hai scritto bene...cazzo segui la nazionale?..cazzo la tifi?

pensa alla tua samp..e cercate di vincere un derby ogni tanto

dai su..non ti incazzare ;)

ahahah...

comunque

ma a voi...piace la nuova divisa??

non male riprendere il colore anni 30...ma da vicino sembra un pigiama...e i pantaloncini marroni???

no vabbè mi viene da ridere...

ne capisci quanto Bagni...anzi fai delle puntualizzazioni alla Bagni proprio!

prima cosa sfido persino maradona in dribbling per sentir dire da qualcuno che l'italia ai mondiali ha giocato bene...

seconda cosa è arrivata in finale la francia con barthez in porta...e ho detto tutto...mancava che giocasse petit e blanc,non il vostro dirigente gobbo eh...per completare l'opera.

io devo essere onesto ma ai mondiali 90 e 94 non avevo 3 anni e mi ricordo che avevamo almeno giocato partite divertenti...non dico belle ma divertenti,cosa che il calcio attuale non offre se non in inghilterra in qualche partita.

tutto questo per dire che il calcio attuale nazionale fa proprio cagare il cazzo ed il motivo è da me ribadito un miliardo di volte...troppi stranieri di merda.

bye bye

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...