Jump to content

berlusconate


zalucy

Recommended Posts

Silvio va alle feste di compleanno delle sue fan diciottenni...Veronica è ormai una donna sola...Tra un anno, forse meno, sarà nelle liste del Pd.

probabile... :D

spero solo che il divorzio sia per il berlusca l'inizio della fine, che finalmente in italia si possa arrivare ad una svolta che non contempli più tra i protagonisti della politica certe facce, e purtroppo mi tocca metterci anche quelle degli esponenti della sinistra...mi sa che sarà un processo lungo e difficile, anche perchè non c'è nulla di nuovo all'orizzonte

presto anche noi italiani divorzieremo da berlusconi

..spero!

dici?

io temo che solo la morte ci separerà... :(

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Silvio va alle feste di compleanno delle sue fan diciottenni...Veronica è ormai una donna sola...Tra un anno, forse meno, sarà nelle liste del Pd.

probabile... :D

spero solo che il divorzio sia per il berlusca l'inizio della fine, che finalmente in italia si possa arrivare ad una svolta che non contempli più tra i protagonisti della politica certe facce, e purtroppo mi tocca metterci anche quelle degli esponenti della sinistra...mi sa che sarà un processo lungo e difficile, anche perchè non c'è nulla di nuovo all'orizzonte

presto anche noi italiani divorzieremo da berlusconi

..spero!

dici?

io temo che solo la morte ci separerà... :(

:lol:

vero.... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Signori questo è un fottuto genio!

Ora va dicendo che è lui a chiedere il divorzio e nemmeno delle pubbliche scuse della moglie potrebbero fargli cambiare idea.

:prego::prego::prego:

ogni giorno ce n'è una nuova: adesso fa pubblicare le foto su chi della famosa festa di noemi ma sul web un coro si alza a dire che sono taroccate...non me ne intendo ma non mi stupirei:

qui

oggi l'altra news riguarda la tirata di orecchie della chiesa, mi domandavo quando sarebbe successo: qui

e se c'è una cosa che infastidisce il nano è l'attacco della chiesa visto che ha costruito il consenso anche e soprattutto attingendo a piene mani dal serbatoio di voti democristiani che purtroppo ancora la fanno da padrone nel nostro avvilente panorama politico

comunque in questi giorni ho potuto vedere un bel po' di tg e l'assenza delle notizie riguardo a questa vicenda nelle sue reti è impressionante, il bello è che i direttori si saranno mangiati le dita ogni singolo giorno a bucare così una notiziona a causa delle direttive del capo...mal gliene incolse a lavorare per uno stronzo! :D

Link to comment
Share on other sites

comunque in questi giorni ho potuto vedere un bel po' di tg e l'assenza delle notizie riguardo a questa vicenda nelle sue reti è impressionante

Sono d'accordissimo! E pensa che alla fine questa è una stronzata, la cosa più grave è quando i Tg Mediaset insabbiano un sacco di vicende molto più importanti...

Link to comment
Share on other sites

ma la signora nella foto è un cartonato? :blink:

La signora è la minorenne in questione, che ha una strana aura intorno a se :lol:

Comunque le foto sono taroccate malissimo, e il berlusca lo vedo fortemente in difficoltà per sta faccenda, credo che le cose gli stiano sfuggendo un pò di mano, è diventato da ridicolo a grottesco.

Link to comment
Share on other sites

ma la signora nella foto è un cartonato? :blink:

La signora è la minorenne in questione, che ha una strana aura intorno a se :lol:

Comunque le foto sono taroccate malissimo, e il berlusca lo vedo fortemente in difficoltà per sta faccenda, credo che le cose gli stiano sfuggendo un pò di mano, è diventato da ridicolo a grottesco.

mah, la strana aura alla fine sembra sia solo una specie di velo di maglia bianco...non so se il tarocco c'è, il fatto eclatante a mio parere è che il berlusca per la prima volta non riesce a cavalcare l'onda del ridicolo come ha sempre fatto in passato e l'onda forse lo travolgerà...speriamo! :rolleyes::P

Link to comment
Share on other sites

il top dell'intervista per me e'

Noemi è una bambina, è stata cresciuta alla luce del Vangelo, ora basta.

:prego::prego::prego:

sono d'accordissimo! :lol:

ps: l'ultimissima è il passaggio stasera da vespa: qui

nooooo per una volta vorrei poter vedere Rai1 e non BBC1 (desiderio che di solito non si verifica MAI :D)

Link to comment
Share on other sites

Domanda stupida: ma come mai negli Stati Uniti quando Clinton ebbe una relazione extraconiugale (sexgate) rischiò di perdere faccia e poltrona mentre qui non accade nulla?

Illazioni (giuste o sbagliate che siano) a parte, questo non e' stato ancora dimostrato, o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Domanda stupida: ma come mai negli Stati Uniti quando Clinton ebbe una relazione extraconiugale (sexgate) rischiò di perdere faccia e poltrona mentre qui non accade nulla?

perchè nessuno l'ha accusato di violenza sessuale, per ora...

Link to comment
Share on other sites

Domanda stupida: ma come mai negli Stati Uniti quando Clinton ebbe una relazione extraconiugale (sexgate) rischiò di perdere faccia e poltrona mentre qui non accade nulla?

perchè nel bel paese vige la legge del coglione: il berlusca passa per tombeur des femmes, acquisendo quindi grande plauso fra gli elettori italiani masculi et machosi al par suo. (mussolini docet) p.s. le minuscole sono intenzionali....ihiihihih ciao

Link to comment
Share on other sites

partyzwj.jpg

:prego: :prego:

Non so quante feste di 18 anni mi sono fatto a Villa Santa Chiara... :ok:

Non me lo immagino proprio il cavaliere lì eh...

cioè ci sarà arrivato blindato...sta villa santa chiara sta sulla circumvallazione, altezza di Casoria ( vicino al Carrefour/Aereoporto ) ed è una strada di merda!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...