Jump to content

berlusconate


zalucy

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E se non puoi la vita che desideri

cerca almeno questo

per quanto sta in te: non sciuparla

nel troppo commercio con la gente

con troppe parole in un viavai frenetico.

Non sciuparla portandola in giro

in balìa del quotidiano

gioco balordo degli incontri

e degli inviti,

fino a farne una stucchevole estranea.

silvios berluskonis

Link to comment
Share on other sites

ne ho letto addirittura sulla pagina 2 del FT, che risate.

comunque se è andata come ha detto lui, il che è poco credibile, ma a sto giro voglio dargli credito, questo fatto è stato semplicemente la goccia che ha fatto traboccare il vaso...

certo, i fotomontaggi su "chi" sono stati patetici...

comunque attenzione, se viene fuori dell'altro, magari grave, secondo me lui viene spazzato via.

ah, se non succede niente e rimane al potere, scommetto che si mette con la Carfagna.

Link to comment
Share on other sites

«La separazione? L'ho gestita con classe» Berlusconi alla tv francese: «Proprio per questo è aumentata la mia popolarità: ora è al 77%» (prima pagina del corriere.it)

:prego:  :prego:  :prego:  :prego:  :prego:  :prego:  :prego:  :prego:

Ragazzi, siamo veramente alla frutta!

il brutto è che probabilmente ci ha azzeccato, neanche gli scandali sessual-famigliari ce lo riescono a schiodare dai maroni! :angry:

ps: nuova gaffe

Link to comment
Share on other sites

«La separazione? L'ho gestita con classe» Berlusconi alla tv francese: «Proprio per questo è aumentata la mia popolarità: ora è al 77%» (prima pagina del corriere.it)

:prego:  :prego:  :prego:  :prego:  :prego:  :prego:  :prego:  :prego:

Ragazzi, siamo veramente alla frutta!

il brutto è che probabilmente ci ha azzeccato, neanche gli scandali sessual-famigliari ce lo riescono a schiodare dai maroni! :angry:

ps: nuova gaffe

Amarcord berlusconate

Cinesi bolliti

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

in finalndia si sono talmente rotti le balle delle sparate del nano che c'è un partito che lo usa in campagna elettorale: "votateci per fermarlo"!

qui

:o:lol:

Che grandi! Vorrei poterli votare.

se hai voglia di buttare il tuo voto non sarebbe una cattiva idea procurarsi un adesivo del partito, attaccarlo sulla scheda e votarlo...

Link to comment
Share on other sites

in finalndia si sono talmente rotti le balle delle sparate del nano che c'è un partito che lo usa in campagna elettorale: "votateci per fermarlo"!

qui

:o:lol:

Che grandi! Vorrei poterli votare.

se hai voglia di buttare il tuo voto non sarebbe una cattiva idea procurarsi un adesivo del partito, attaccarlo sulla scheda e votarlo...

buttare il voto? e da quando votare il partito che più si avvicina alle tue idee vuol dire buttare il voto?

dall'articolo si evince che il partito Keskusta raccoglie circa il 25% delle preferenze. mica paglia

Link to comment
Share on other sites

in finalndia si sono talmente rotti le balle delle sparate del nano che c'è un partito che lo usa in campagna elettorale: "votateci per fermarlo"!

qui

Ecco un'altra ragione per vivere in Finlandia oltre i Pan Sonic.

e allora passa all'azione invece di cicalare.

Link to comment
Share on other sites

in finalndia si sono talmente rotti le balle delle sparate del nano che c'è un partito che lo usa in campagna elettorale: "votateci per fermarlo"!

qui

Ecco un'altra ragione per vivere in Finlandia oltre i Pan Sonic.

e allora passa all'azione invece di cicalare.

Prima vorrei diplomarmi...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...