Jump to content

the national


Ale_T

Recommended Posts

  • Replies 800
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Slow Show dal vivo perde parecchio, per me una delle più deludenti con Pink Rabbits.

Ma Guest Room e The Geese of Beverly Road non le fanno mai, ’sti disgraziati?

Concordo su Slow Show ma non su Pink Rabbits che a me è piaciuta moltissimo come pausa intimista.

Comunque le nuove dal vivo funzionano bene: Graceless (nonostante le stecche), Don't Swallow the Cap e Sea of Love le migliori.

Da Boxer vorrei da morire quel capolavoro di Ada.:ok:

Link to comment
Share on other sites

Comunque si giocano la palma di disco dell'anno con i Depeche...anche se gli Arcade Fire potrebbero fare il miracolo :)...

L'unico miracolo che possono fare gli Arcade Fire è levarsi dalle balle.:ok:

:laugh:

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho riscoltato in viaggio per Vienna...boh, continua a non prendermi, anche se ha delle belle canzoni. Per me "Alligators" e "High Violet" restano decisamente migliori.

P.s. Per me il disco dell'anno è quello dei Vampire Weekend (lo dico per creare polemica :D )

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

visti ieri sera. :dance:

bellissimo concerto, matt si sará bevuto tipo due fiaschi di vino. come al solito negli ultimi due pezzi si é buttato in mezzo al pubblico, un pazzo.

hanno fatto quasi tutto il disco nuovo e tantissimi pezzi da high violet, poco (2 forse?) da boxer, hanno tirato fuori persino available dal secondo disco! il bis, con about today, humiliation, mr november e terrible love da brividi. se facevano pure crybaby mi mettevo a piangere, ma diciamo che mi posso accontentare :D

delle nuove, pink rabbits e sea of love su tutte.

grande, grande band, poco altro da dire.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

se facevano pure crybaby mi mettevo a piangere, ma diciamo che mi posso accontentare :D

grande, grande band, poco altro da dire.

non vorrei infierire, ma dopo Amsterdam l'hanno fatta quasi tutte le sere ... compresa giovedì a Londra, che è stata bellissima!!

Visti per la prima volta dal vivo e confermo tutti i vostri commenti entusiasti, son davvero bravi.

Lui a tratti perde un pò il controllo della voce (causa vino) ma la sua presenza scenica è totale, e poi è simpaticissimo!

I need my girl dedicata alla moglie perchè era il suo compleanno ... "Someone call her and tell her I did this!"

la battuta dopo Lean .."That film is not about an eating competition"

e comunque Lean è stupenda, uno dei momenti più intensi del concerto.

non conoscendo tutta la loro discografia benissimo, non so se hanno fatto pezzi 'cult' o meno, a me è piaciuto tutto, i pezzi di Trouble will find me dal vivo sono ancora più belli.

Quello che mi è piaciuto di più: apertura con Don't Swallow the Cap, Anyone's Ghost, Bloodbuzz Ohio, Squalor Victoria, This is the last time, Sorrow, Lean, Graceless, Exile Vilify, Crybaby

Bellissma scenografia, solo alcuni video ed effetti eccesivi, il video su Anyone's Ghost meraviglioso.

(Terrible Love ... forse mi aspettavo troppo, o forse l'ho ascoltata troppo, ma mi ha un pò deluso)

ps: l'Alexandra Palace è una location pessima! la band support (che non so neanche il nome) buoni spunti, ma di una noia mortale!

Link to comment
Share on other sites

A distanza di molti mesi resta un bel disco. Non ci sono le vette di High Violet e Boxer ma è comunque un ottimo disco. I Should Live In Salt, Graceless e Pink Rabbits le migliori.

Dopo High Violet e Boxer, inarrivabili, il loro migliore senza ombra di dubbio.:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

A distanza di molti mesi resta un bel disco. Non ci sono le vette di High Violet e Boxer ma è comunque un ottimo disco. I Should Live In Salt, Graceless e Pink Rabbits le migliori.

Dopo High Violet e Boxer, inarrivabili, il loro migliore senza ombra di dubbio. :rolleyes:

E allora lei Alligator dove me lo mette? DOVE ME LO METTE?

http://www.youtube.com/watch?v=rvyiXcQ9E4A

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...