Jump to content

the national


Ale_T

Recommended Posts

C'e' chi dice Kid A e chi gia' celebra il requiem per questa band che avrebbe "gia' finito per scadere nel cliche' e ripetersi". Sono usciti solo due brani peraltro. Abbiam completamente perso la misura nei commenti.
Sono assolutamente loro, riconoscibilissimi ma sporcati di elettronica e per ora la sensazione è molto buona e soprattutto questo secondo brano, e la sua malinconia, mi piacciono davvero molto. Continuo a vedere i National molto vicini ai REM per quanto riguarda l'evoluzione come band. Non mi aspetto un lavoro che cambiera' la storia della musica ma un disco che accompagnera' le prime bellissime serate fredde del prossimo autunno e inverno. E Matt continua a scrivere testi meravigliosi.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 800
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Esatto @@li
Anche io ci vedo molto i REM, una band con margini di miglioramento ma che ha già fatto capire che non può stravolgersi completamente.
Quel pizzico di elettronica che sento nel pezzo nuovo lo vedo già come una "fase nuova" pur restando abbastanza fermi nei loro binari.
Se vi piacciono i National questi brani vi piaceranno, se non vi piacciono di certo non potranno farvi cambiare opinione. Il loro stile è questo.  

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, echoes said:

Visti tre volte dal vivo e sempre in location da 10: uno clamoroso, uno "bleah", uno "meh". Salvo discone non tornerò a vederli per molto tempo.

A me intrigava molto la Elbphilharmonie di Amburgo, ma chi andresti a vedere dal vivo nei prossimi mesi? Mi piacerebbe il consiglio di un esperto...

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, alessandra said:

A me intrigava molto la Elbphilharmonie di Amburgo, ma chi andresti a vedere dal vivo nei prossimi mesi? Mi piacerebbe il consiglio di un esperto...

Beh ora esperto è esagerato, ho i miei gusti (ottimi :laugh: ) Dipende da chi gira. Io non mi perderei mai i Sigur Ros, Mogwai e soprattutto Nick Cave parlando di chi sarà in tour in Italia in autunno. Comunque i National se sono in serata sono fantastici, il problema è il "se".

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...