Jump to content

the national


Ale_T

Recommended Posts

  • Replies 800
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il disco è un mix tra alligator e boxer e secondo me il cantato di Berninger in qualche brano è strepitoso...

le ritmiche sono le classiche alla "national",molto ostinate (da marcia)e con tempi in levare che li rendono particolari,molto belli gli arrangiamenti complessivi.

Unica pecca è che non sono proprio originalissime le chitarre dei fratellini ma va bene lo stesso.

canzone pippa "England"...provare per credere! :ok:

anche Anyone's ghost non scherza!

Link to comment
Share on other sites

il disco è un mix tra alligator e boxer e secondo me il cantato di Berninger in qualche brano è strepitoso...

le ritmiche sono le classiche alla "national",molto ostinate (da marcia)e con tempi in levare che li rendono particolari,molto belli gli arrangiamenti complessivi.

Unica pecca è che non sono proprio originalissime le chitarre dei fratellini ma va bene lo stesso.

canzone pippa "England"...provare per credere! :ok:

anche Anyone's ghost non scherza!

interesting :dance: sono proprio curioso.

Link to comment
Share on other sites

Ma tu non eri quello che aspettava sempre che uscisse la versione ufficiale in edizione deluxe? :D:P

A me sembra un gran bel disco. Per una mini-recensione, tuttavia, è ancor presto.

Sì, in effetti son così... :lol: Ma con gli artisti che amo di più...I Nazionale li adoro ma vabbè, posso accontentarmi anche del leak...

Ti amo per l'avatar. Mirandina... :wub::wub:

Link to comment
Share on other sites

al primo ascolto è inferiore agli ultimi 2 ma aspetto a giudicare, neon bible docet. pezzoni: runaway,bloodbuzz e l'ultima che gioca un campionato a parte

ma Sorrow non ti piace? io credo di essermi già perdutamente innamorata di questa canzone, ed è solo la terza o quarta volta che la ascolto..

Link to comment
Share on other sites

Non so se unirmi alla gang bang o no. :uhm:

E' che qualche pezzo è davvero da lacrime di emozione, ma l'impressione generale che mi dà l'album ascoltato tutto assieme è inferiore a quella di Boxer e Alligator.

Pezzoni: Terrible Love, Bloodbuzz, England, Van Der Sar.

Ma siamo ancora agli inizi, posso ancora cambiare idea 10mila volte.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...