Jump to content

the national


Ale_T

Recommended Posts

  • Replies 800
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

buondì, vorrei cominciare ad ascoltare questi national: da che album dite di partire? :rolleyes:

non ne hanno fatti molti

io ti direi Boxer o Alligator, ma anche Cherry tree o Sad songs...da qualunque punto cominci credo che sia la stessa cosa...se ti piace quel tipo di sonorità ti piacerà qualunque album, se non fanno per te ti dispiaceranno allo stesso modo...un po' confusa come risposta?

ciao!

Link to comment
Share on other sites

non ne hanno fatti molti

io ti direi Boxer o Alligator, ma anche Cherry tree o Sad songs...da qualunque punto cominci credo che sia la stessa cosa...se ti piace quel tipo di sonorità ti piacerà qualunque album, se non fanno per te ti dispiaceranno allo stesso modo...un po' confusa come risposta?

ciao!

grazie, allora andrò un po' a botto :lol:

non che abbia grandi affinità con interpol, editors e simili che se non sbaglio sono sulla stessa linea dei the national, ma le canzoni sul myspace non mi sono dispiaciute... proverò!

Link to comment
Share on other sites

a me i National sembrano completamente diversi dagli Editors, che pure mi piacciono abbastanza, e soprattutto dagli Interpol

il fantasma di Ian Curtis è a debita distanza, anche se qualcosa di "maledetto" e irrimediabilmente doloroso c'è nella loro musica

tanto adesso arriva la smentita di esperti molto più esperti di me 1%20%282%29.gif

Link to comment
Share on other sites

a me i National sembrano completamente diversi dagli Editors, che pure mi piacciono abbastanza, e soprattutto dagli Interpol

il fantasma di Ian Curtis è a debita distanza, anche se qualcosa di "maledetto" e irrimediabilmente doloroso c'è nella loro musica

tanto adesso arriva la smentita di esperti molto più esperti di me 1%20%282%29.gif

non so se mi possa reputare "esperto molto piu' esperto di te", comunque sono perfettamente d'accordo con quello che hai scritto

Link to comment
Share on other sites

infatti sto ascoltando quello :)

clarisse: tranquilla, i miei due termini di paragone arrivano dalle "somiglianze" suggerite da lastfm :lol: posso benissimo aver preso una bella cantonata.

ecco, mi sembrava strano che una persona che ne capisce di musica come te potesse associare gruppi così distanti!

se si tratta di suggerimenti di lastfm è tutto chiaro ^_^

hai scelto il disco giusto per iniziare, anzi ora vado a riascoltarlo

Link to comment
Share on other sites

Ora lo dico. Fino alla 8 è un gran disco, ma le ultime 3 mandano l'album nella stratosfera. Il Cry baby,cry di Vanderlyle Crybaby Geeks è un'esortazione a tutti gli ascoltatori a liberare i propri sentimenti.

Chi non si commuove nemmeno un po' sul finale del disco non merita l'apparato uditivo.

Link to comment
Share on other sites

ok, volevo aspettare l'uscita dell'album ma ho appena scoperto che il 6 maggio suonano al Royal Albert Hall di Londra, e non posso non andare a vederli.

Quindi nelle prossime due settimane voglio ascoltare per bene l'album in modo da godermi il concerto. Qualcuno mi passa il benedetto link?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ci ho pensato anch'io ieri, l'ho ascoltata per la prima volta...il finale poi è parecchio "compattato"... :unsure:

Tra l'altro, come fanno delle canzoni a 320 kb/s a pesare 5 mega?

Comunque, che classe 'sti ragazzi.

Un solo ascolto, al momento Sorrow mi ha fatto cappottare dal godimento, letteralmente.

Link to comment
Share on other sites

Ci ho pensato anch'io ieri, l'ho ascoltata per la prima volta...il finale poi è parecchio "compattato"... :unsure:

Tra l'altro, come fanno delle canzoni a 320 kb/s a pesare 5 mega?

Comunque, che classe 'sti ragazzi.

Un solo ascolto, al momento Sorrow mi ha fatto cappottare dal godimento, letteralmente.

tommaso, io continuo a dire che secondo me c'è qualche magagna!

CE LO VOGLIONO METTERE NEL CULO!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...