Jump to content

Parerga e paralipomena


holden

Recommended Posts

  • Replies 5.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No vabbè... oggi vado a fare un colloquio. L'esordio del tipo è stato: "buonasera. Lei deve capire che voi romani mi state sul cazzo. Figa."

E' finito con "Va ciapa' i rat, barbùn!"?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

spero che ti sei alzato e gli hai detto di andarsela a pijare an der culo assieme a 3/4 della palazzina in cui risiede, piegando la testa 20º a destra e usando la mano destra a mo' di cornice per la bocca.

Ti sei dimenticato: "A Froscio". 2%20(1).gif

' timestamp='1356259384' post='552600']

Novosibirsk, -41°.

ecco che fine fa dell'acqua bollente lanciata dal settimo piano :prego:

http://www.youtube.com/watch?v=YcK9GZWUWqc

Che figata!

Salve, che mi sono perso?

Ciao Jack!

Sei tornato oggi dalle vacanze di fine anno? :o

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Mi hanno regalato un biglietto per McCartney a Vienna il 27 _ credo _ giugno.

potrò dire di aver sentito cantare un Beatles dal vivo ai miei nipotini. :prete:

P.s. Spendiamo meno ad andare _ col metano _ a Vienna che all'Arena di Verona (volevano 178 govoni ieri...)

Link to comment
Share on other sites

Mi hanno regalato un biglietto per McCartney a Vienna il 27 _ credo _ giugno.

potrò dire di aver sentito cantare un Beatles dal vivo ai miei nipotini. :prete:

P.s. Spendiamo meno ad andare _ col metano _ a Vienna che all'Arena di Verona (volevano 178 govoni ieri...)

ma sta ancora in tour? ma é tipo duracell, é infinito! se penso che david gilmour (per dirne uno a caso) che avrá almeno 5 anni di meno sta a casa a fare barbeque da una vita, e paul continua ad andare in tour come e peggio di un ragazzino alle prime armi... viene veramente da pensare che é il sosia! :laugh:

comunque, il concerto é pazzesco. fa tre ore filate, con alcune chicche clamorose. ti invidio :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ma questo Karma candidato alle comunali di Siena? 1%20(9).gif

alla luce dei mille scandali senesi - solo quello MPS ha avuto risonanza nazionale - ora lo capite perché negli anni mi lamentavo anche qui nel forum del malaffare di casa mia... io la faccia provo a mettercela, voi invece tentate di prendere la cittadinanza a tempo di record per votare a siena :laugh:

Link to comment
Share on other sites

alla luce dei mille scandali senesi - solo quello MPS ha avuto risonanza nazionale - ora lo capite perché negli anni mi lamentavo anche qui nel forum del malaffare di casa mia... io la faccia provo a mettercela, voi invece tentate di prendere la cittadinanza a tempo di record per votare a siena :laugh:

Io vendo il mio voto per un piatto di pici!

Link to comment
Share on other sites

alla luce dei mille scandali senesi - solo quello MPS ha avuto risonanza nazionale - ora lo capite perché negli anni mi lamentavo anche qui nel forum del malaffare di casa mia

La famosissima massoneria senese che ha fatto storia qui nel forum! :prego:

Link to comment
Share on other sites

E' bello avere due notizione da dare e non poterlo fare perché i tuoi due informatori non hanno idea dei tempi di un giornale e ti mandano le cose quando fa buio. Madonne che corrono come la valchirie di Wagner

Link to comment
Share on other sites

:lol:

Di che si tratta? :fischia:

E' spuntato un qualcosa tra un geyser e un vulcanetto di metano in un campo! Alla fine l'ho messo...ma la mia notiziona più bella di sempre è questa!

http://gazzettadireg...iglio-1.7036849

Il titolo, molto rispettoso, che abbiamo messo sul giornale, a differenza di internet, è stato: "Aiuto, mi hanno imbalsamato il figlio" :D

Link to comment
Share on other sites

E' spuntato un qualcosa tra un geyser e un vulcanetto di metano in un campo! Alla fine l'ho messo...ma la mia notiziona più bella di sempre è questa!

http://gazzettadireg...iglio-1.7036849

Il titolo, molto rispettoso, che abbiamo messo sul giornale, a differenza di internet, è stato: "Aiuto, mi hanno imbalsamato il figlio" :D

Zavattini/Strand: "Un paese 2013".
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...