Jump to content

Parerga e paralipomena


holden

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

  • Replies 5.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Propongo un minut... ma bastano anche 8 secondi di riflessione per "Very Bello" portale degli eventi di Expo.

Davvero non si poteva trovare un nome migliore? :/

Secondo me per un'oculata (o sciagurata?) operazione di marketing hanno scelto quel nome proprio in quanto "risibile". Ed infatti è sulla bocca di tutti. :D

Link to comment
Share on other sites

Secondo me per un'oculata (o sciagurata?) operazione di marketing hanno scelto quel nome proprio in quanto "risibile". Ed infatti è sulla bocca di tutti. :D

Come se già non fornissimo abbastanza elementi per farci ridere dietro? :D

Però poteva andare peggio...pensa se sceglievano "Vero Cool" ahahah!

Link to comment
Share on other sites

Molto interessante come articolo. Ed è vero! La nostra è una lingua bellissima, proprio oggi ho parlato un po' in italiano davanti ai miei colleghi e ogni volta si mettono a ridacchiare felici, mi hanno detto "è dolce, sembra che tu stia cantando"

Comunque sono sicura che Expo ci regalerà tante belle perle! :)

Link to comment
Share on other sites

Molto interessante come articolo. Ed è vero! La nostra è una lingua bellissima, proprio oggi ho parlato un po' in italiano davanti ai miei colleghi e ogni volta si mettono a ridacchiare felici, mi hanno detto "è dolce, sembra che tu stia cantando"

Comunque sono sicura che Expo ci regalerà tante belle perle! :)

siamo #VeryTrepidanti :lol:

Link to comment
Share on other sites

Perdonatemi se abbasso per un attimo il livello del forum :lol: ma ho trovato questa cosa meravigliosa ahahah

Soprattutto mi fanno morire quelli che continuano a fare la spesa come se nulla fosse! Basta, d'ora in poi comprerò solo latte Alpura :clapclap:

https://www.youtube.com/watch?v=dFQIR1mvxG4

Link to comment
Share on other sites

...se penso che mia figlia (laurea in lingue e letterature straniere, inglese russo francese) ha fatto diversi colloqui per Expo e non le hanno risposto se non per proporle un altro colloquio, mi chiedo: ma han capito che il 2015 è quest'anno?

Intanto ne aproffitto per chiedere lavoro per la mia erede!!! si sa mai!!! ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Sulle prime vien da ridere, ma è una cosa preoccupante. Del resto "qualche faccia da immigrato che girava si era vista"

http://www.corriere.it/cronache/15_marzo_11/aiuto-c-bandiera-dell-isis-ma-giacca-stesa-ad-asciugare-2fea8cc4-c7dc-11e4-a75d-5ec6ab11448e.shtml

Link to comment
Share on other sites

Sulle prime vien da ridere, ma è una cosa preoccupante. Del resto "qualche faccia da immigrato che girava si era vista"

http://www.corriere.it/cronache/15_marzo_11/aiuto-c-bandiera-dell-isis-ma-giacca-stesa-ad-asciugare-2fea8cc4-c7dc-11e4-a75d-5ec6ab11448e.shtml

Non vedi l'ora che arrivino i califfi vero? Uomini veri... sotto sotto non aspettate altro... :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Devo intervistare Vasco Brondi. Ho anche provato a riascoltare 'sto ultimo album, ma mi lascia meno che un disco di Al Bano. Qualcuno ha una o più domande che non contengano un'offesa da suggerire? Non vale: "Perché non ti butti nel Po?".

Link to comment
Share on other sites

Devo intervistare Vasco Brondi. Ho anche provato a riascoltare 'sto ultimo album, ma mi lascia meno che un disco di Al Bano. Qualcuno ha una o più domande che non contengano un'offesa da suggerire? Non vale: "Perché non ti butti nel Po?".

chiedigli se conosce holden :lol:

Link to comment
Share on other sites

chiedigli se conosce holden :lol:

Questa la metto di sicuro. Holden, a proposito, hai qualche retroscena che possa usare contro Brondi c'è Vasco? Gli hai tirato un cuba libre in testa una volta? Era scarso a calcio? Tifa la Juve?

Link to comment
Share on other sites

Non vedi l'ora che arrivino i califfi vero? Uomini veri... sotto sotto non aspettate altro... :laugh:

il mio per una volta era un discorso serio! Va bene, continuerò a postare mucche che ballano :laugh:

p.s. non so se in Italia ha avuto risalto, ma i francesi stanno vivendo (un altro) brutto momento: 3 atleti morti in Argentina durante un reality. Poretti devo dire che non è un bel periodo...

http://www.lefigaro.fr/actualites/2015/03/10/01001-20150310LIVWWW00017-en-direct-argentine-10-morts-dont-8-francais-dans-le-crash-de-deux-helicopteres.php

Link to comment
Share on other sites

il mio per una volta era un discorso serio! Va bene, continuerò a postare mucche che ballano :laugh:

p.s. non so se in Italia ha avuto risalto, ma i francesi stanno vivendo (un'altro) brutto momento: 3 atleti morti in Argentina durante un reality. Poretti devo dire che non è un bel periodo...

http://www.lefigaro.fr/actualites/2015/03/10/01001-20150310LIVWWW00017-en-direct-argentine-10-morts-dont-8-francais-dans-le-crash-de-deux-helicopteres.php

Da noi muoiono interi comuni, fai un po' te... :bye:

Link to comment
Share on other sites

Questa la metto di sicuro. Holden, a proposito, hai qualche retroscena che possa usare contro Brondi c'è Vasco? Gli hai tirato un cuba libre in testa una volta? Era scarso a calcio? Tifa la Juve?

Non so se vale, ma l'abbiamo avvistato a Firenze a vedere i Radiohead nel 2012.

Link to comment
Share on other sites

Non vedi l'ora che arrivino i califfi vero? Uomini veri... sotto sotto non aspettate altro... :laugh:

https://youtube.com/watch?v=H6O0lo11jTE

:rolleyes:

Non so se vale, ma l'abbiamo avvistato a Firenze a vedere i Radiohead nel 2012.

Di tutta la gente che avrei voluto prendere a pugni durante quel concerto Brondi sarebbe stato il primo :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Siparietto divertente :tel:

Chiamo in tono cortese ma deciso la direttrice di un festival che deve confermarmi delle date che ancora non ha.

Quindi seguono 10 minuti di scuse perché non può darmele.
Conclude con un "mi scusi ma la persona dalla quale sto aspettando una conferma è italiana. Lei sa come sono gli italiani....." a questo punto devo bloccarla per evitare l'irreparabile, e in tono scherzoso le dico "devo fermarla, anche io sono italiana"
-Quindi 20 minuti di scuse per quello che stava per dire sugli italiani.
Non era la sua giornata poverina :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Siparietto divertente :tel:

Chiamo in tono cortese ma deciso la direttrice di un festival che deve confermarmi delle date che ancora non ha.

Quindi seguono 10 minuti di scuse perché non può darmele.

Conclude con un "mi scusi ma la persona dalla quale sto aspettando una conferma è italiana. Lei sa come sono gli italiani....." a questo punto devo bloccarla per evitare l'irreparabile, e in tono scherzoso le dico "devo fermarla, anche io sono italiana"

-Quindi 20 minuti di scuse per quello che stava per dire sugli italiani.

Non era la sua giornata poverina :laugh:

:lol:

Da dedicarle l'inno per l'Europa Unita scritto da Toto Cutugno:

https://www.youtube.com/watch?v=eGlJyCXNu_M

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...