Jump to content

23 agosto 2009 - Praga @ Výstaviště


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 862
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma è un festival? perché non vorrei ritrovarmi con un tot di scatters su un volo easyjet alla volta di praga per poi finire in un festival

(festival=scaletta noia+gente puzzona e tanta paiura <_< )

se non ho capito male la loro performance fa parte di un festival, ma il giorno che suonano dovrebbero essere solo loro + supporter.

il posto è bello grande...tra i 30.000-40.000

Link to comment
Share on other sites

ma è un festival? perché non vorrei ritrovarmi con un tot di scatters su un volo easyjet alla volta di praga per poi finire in un festival

(festival=scaletta noia+gente puzzona e tanta paiura <_< )

se non ho capito male la loro performance fa parte di un festival, ma il giorno che suonano dovrebbero essere solo loro + supporter.

il posto è bello grande...tra i 30.000-40.000

:o

enorme come location

Link to comment
Share on other sites

sì sì lo so che faranno una setlist nazionalpopolare e senza chicche...

ma basta con queste boiate :lol:

tanto:

1. le chicche non te le fanno lo stesso

2. la scaletta non sarà mai come tu desideri

3. ai festival, quando non hanno limitazioni di tempo, fanno scalette identiche a quelle dei concerti normali, e in alcuni casi pure migliori (es: Bonnaroo 2006, Arras 2008, Montreux 2003, Avenches 2006, ecc...)

4. a Praga sarà un festival ma sarà un concerto dei Radiohead all'interno di una manifestazione chiamata festival, non un "adesso suona il gruppo X, poi il gruppo Y, poi il gruppo Z e poi i Radiohead. sarà come le date sudamericane

5. ai festival generalmente suonano sempre bene

6. dai festival escono i dvd pro-shot

7. dai festival escono ottimi soundboard

8. varie ed eventuali, e comunque pro festival

insomma, basta disprezzare i festival :dance:

9. nessuno dice che siano meglio i festival dei concerti "normali", però farli passare per "merda" vuol dire un po' non capire un fava

10. echoes, ma quanto diavolo stai postando? :ph34r:

11. ciao

Link to comment
Share on other sites

sì sì lo so che faranno una setlist nazionalpopolare e senza chicche...

ma basta con queste boiate :lol:

tanto:

1. le chicche non te le fanno lo stesso

2. la scaletta non sarà mai come tu desideri

3. ai festival, quando non hanno limitazioni di tempo, fanno scalette identiche a quelle dei concerti normali, e in alcuni casi pure migliori (es: Bonnaroo 2006, Arras 2008, Montreux 2003, Avenches 2006, ecc...)

4. a Praga sarà un festival ma sarà un concerto dei Radiohead all'interno di una manifestazione chiamata festival, non un "adesso suona il gruppo X, poi il gruppo Y, poi il gruppo Z e poi i Radiohead. sarà come le date sudamericane

5. ai festival generalmente suonano sempre bene

6. dai festival escono i dvd pro-shot

7. dai festival escono ottimi soundboard

8. varie ed eventuali, e comunque pro festival

insomma, basta disprezzare i festival :dance:

9. nessuno dice che siano meglio i festival dei concerti "normali", però farli passare per "merda" vuol dire un po' non capire un fava

10. echoes, ma quanto diavolo stai postando? :ph34r:

11. ciao

che film che ti sei fatto su quella frase.... :lol:

è colpa di lac che gufa contro la data di praga...io basta che li vedo del resto non mi importa niente :winner:

e comunque sui festival hai pienamente ragione, io ne faccio più una questione di stress (ovviamente non è il caso di praga)

sto postando troppo, avete ragione.....mi eclisso :cess:

ciao max.... :bye:

Link to comment
Share on other sites

ho visto un pò i voli visto che io vado di sicuro ed anche un mio amico:

da orio al serio i prezzi andata+ritorno dal 20 al 26 agosto si aggirano intorno ai 150 euro (per due persone eh..quindi a testa sarebbero 75 andata +ritorno)..non ho ancora visto gli ostelli e menate varei..qualcuno ha già esperienze positive? (le mie sono negative quindi posso dirvi quali non vanno bene ;_;) per il muoversi va bene qualsiasi cosa..i taxi costano pure nulla..comunque chi vuole venire (milano e provincia+bergamo e monza o chi altro parte da orio) posti che facciamo unica prenotazione ed imbarcata (per il pernottamento +si è + si risparmia)..fatevi vivi!!! :dance::dance::dance:

Link to comment
Share on other sites

Radiohead_vstupenky_planek_web.jpg

ho trovato questa mappa in cui ci sono le varie zone di cui venderanno i biglietti

per ora stanno vendendo quelli della zona 1

credo che quando finiranno venderanno anche gli altri

la location vera e propria non riesco bene a capire quale sia

da quanto ho capito doverbbe essere nei pressi di questa piazza però

vystaviste.jpg

voi avete altre informazioni in merito?

Link to comment
Share on other sites

wow!

grazie 1000!

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, ho detto a mia sorella che provveda all' acquisto del biglietto di praga zona 1, mi dice che WASTE da sold out,

sapete darmi qualche dritta?

su http://www.ticketpro.cz/jnp/ vendono solo zona 2 e 3? ho guardato ma eè scritto in turco ottomanno antico...please help me!

su ticketpro vendono tutte e tre le zone (1,2,3)

ticketpro ceco (in inglese)

ticketpro slovacco (in inglese)

;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...