Jump to content

Motomondiale


echoes

Recommended Posts

A parte che la metà di voi e non solo (lo so) si è avvicinata alle moto solo dopo l'arrivo del clown di Tavullia, e Doohan e Schwantz ve li siete sognati in cartolina e non sapete neanche di che cazzo parlate, così come avrete (sempre alcuni di voi) rinnegato sicuramente il tifo per Biaggi non appena è arrivato quel pirla che portava le bambole gonfiabili sul podio...tutti così quelli che conosco...

Ciò fa capire che vabbè, solo paragonare moto a F1 fa ridere, anche come spessore di protagonisti, ma a parte questo... :rolleyes:

Le moto le può guardare anche un cerebroleso, di tecnico e raffinato c'è ben poco. Vrummm e sverniciare, e alza la pinna, da prendere a calci nelle palle Guido Merda e il suo lacchè...Come dire, c'è chi preferisce tre etti di carbonara bella condita, il piatto del popolo, e chi invece apprezza di più la finezza di mezzo cucchiaio di risotto di pesce...Ciò comporta che se ho voglia di vedere la massima espressione della tecnica motoristica mi guardo la F1 risotto di pesce, E NON MI ANNOIO MAI.

Se invece ho voglia di passare tre quarti d'ora a contar staccate guardo le moto e mi sparo la carbonara. E mi rompo anche i coglioni, sinceramente.

Fuor di metafora, preferisco sempre e comunque un trenino a Montecarlo che non 40 sorpassi al cavatappi di Laguna. De gustibus e ho detto tutto.

Il tuo paragone non ha senso, tu vuoi dire che vivi mangiando caviale importato dalla Norvegia e non ti abbandoni mai alla pasta alla carbonara? :uhm:

Certo che mi abbandono alla carbonara...Difatti la moto gp me la vedo, eh... :D

Era per sottolineare il contrasto tra uno sport che è ormai diventato nazional-popolare grazie a Rossi (la carbonara), al cospetto di un'altra disciplina motoristica se vuoi più "elaborata", la F1, alias risotto de scampi...

Ma la F1 non è diventata nazionalpopolare con l'arrivo del tettesco alla Ferrari? :uhm:

Che io sappia la F1 fa parte della tradizione italiota da ben prima dell'arrivo del Kaiser...Cioè, credo che la F1 sia una delle poche cose da sempre nazional-popolari...Bastan sti due personaggi...

gillesenzo.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A parte che la metà di voi e non solo (lo so) si è avvicinata alle moto solo dopo l'arrivo del clown di Tavullia, e Doohan e Schwantz ve li siete sognati in cartolina e non sapete neanche di che cazzo parlate, così come avrete (sempre alcuni di voi) rinnegato sicuramente il tifo per Biaggi non appena è arrivato quel pirla che portava le bambole gonfiabili sul podio...tutti così quelli che conosco...

Ciò fa capire che vabbè, solo paragonare moto a F1 fa ridere, anche come spessore di protagonisti, ma a parte questo... :rolleyes:

Le moto le può guardare anche un cerebroleso, di tecnico e raffinato c'è ben poco. Vrummm e sverniciare, e alza la pinna, da prendere a calci nelle palle Guido Merda e il suo lacchè...Come dire, c'è chi preferisce tre etti di carbonara bella condita, il piatto del popolo, e chi invece apprezza di più la finezza di mezzo cucchiaio di risotto di pesce...Ciò comporta che se ho voglia di vedere la massima espressione della tecnica motoristica mi guardo la F1 risotto di pesce, E NON MI ANNOIO MAI.

Se invece ho voglia di passare tre quarti d'ora a contar staccate guardo le moto e mi sparo la carbonara. E mi rompo anche i coglioni, sinceramente.

Fuor di metafora, preferisco sempre e comunque un trenino a Montecarlo che non 40 sorpassi al cavatappi di Laguna. De gustibus e ho detto tutto.

Il tuo paragone non ha senso, tu vuoi dire che vivi mangiando caviale importato dalla Norvegia e non ti abbandoni mai alla pasta alla carbonara? :uhm:

Certo che mi abbandono alla carbonara...Difatti la moto gp me la vedo, eh... :D

Era per sottolineare il contrasto tra uno sport che è ormai diventato nazional-popolare grazie a Rossi (la carbonara), al cospetto di un'altra disciplina motoristica se vuoi più "elaborata", la F1, alias risotto de scampi...

Ma la F1 non è diventata nazionalpopolare con l'arrivo del tettesco alla Ferrari? :uhm:

Che io sappia la F1 fa parte della tradizione italiota da ben prima dell'arrivo del Kaiser...Cioè, credo che la F1 sia una delle poche cose da sempre nazional-popolari...Bastan sti due personaggi...

gillesenzo.jpg

Si ma, classica cosa italiota (Dio perdonami se parlo per luoghi comuni, ma non lo faccio apposta) è appassionarsi quando tutto va bene e mandare a puttane quando tutto va male, e che io sappia la Ferrari era a livello basso basso baaaaasso basso negli anni prima dell'arrivo del tetesco.

Link to comment
Share on other sites

A parte che la metà di voi e non solo (lo so) si è avvicinata alle moto solo dopo l'arrivo del clown di Tavullia, e Doohan e Schwantz ve li siete sognati in cartolina e non sapete neanche di che cazzo parlate, così come avrete (sempre alcuni di voi) rinnegato sicuramente il tifo per Biaggi non appena è arrivato quel pirla che portava le bambole gonfiabili sul podio...tutti così quelli che conosco...

Ciò fa capire che vabbè, solo paragonare moto a F1 fa ridere, anche come spessore di protagonisti, ma a parte questo... :rolleyes:

Le moto le può guardare anche un cerebroleso, di tecnico e raffinato c'è ben poco. Vrummm e sverniciare, e alza la pinna, da prendere a calci nelle palle Guido Merda e il suo lacchè...Come dire, c'è chi preferisce tre etti di carbonara bella condita, il piatto del popolo, e chi invece apprezza di più la finezza di mezzo cucchiaio di risotto di pesce...Ciò comporta che se ho voglia di vedere la massima espressione della tecnica motoristica mi guardo la F1 risotto di pesce, E NON MI ANNOIO MAI.

Se invece ho voglia di passare tre quarti d'ora a contar staccate guardo le moto e mi sparo la carbonara. E mi rompo anche i coglioni, sinceramente.

Fuor di metafora, preferisco sempre e comunque un trenino a Montecarlo che non 40 sorpassi al cavatappi di Laguna. De gustibus e ho detto tutto.

Il tuo paragone non ha senso, tu vuoi dire che vivi mangiando caviale importato dalla Norvegia e non ti abbandoni mai alla pasta alla carbonara? :uhm:

Certo che mi abbandono alla carbonara...Difatti la moto gp me la vedo, eh... :D

Era per sottolineare il contrasto tra uno sport che è ormai diventato nazional-popolare grazie a Rossi (la carbonara), al cospetto di un'altra disciplina motoristica se vuoi più "elaborata", la F1, alias risotto de scampi...

Ma la F1 non è diventata nazionalpopolare con l'arrivo del tettesco alla Ferrari? :uhm:

Che io sappia la F1 fa parte della tradizione italiota da ben prima dell'arrivo del Kaiser...Cioè, credo che la F1 sia una delle poche cose da sempre nazional-popolari...Bastan sti due personaggi...

gillesenzo.jpg

Si ma, classica cosa italiota (Dio perdonami se parlo per luoghi comuni, ma non lo faccio apposta) è appassionarsi quando tutto va bene e mandare a puttane quando tutto va male, e che io sappia la Ferrari era a livello basso basso baaaaasso basso negli anni prima dell'arrivo del tetesco.

Eh ma sti cazzi conditi, va che anche prima del Kaiser ci furono anni gloriosi a Maranello eh...Nessuno di noi li ha vissuti ma vabbè...Non pensare solo alla magica coppia pre Schumi Berger-Alesi... :laugh:

Link to comment
Share on other sites

A parte che la metà di voi e non solo (lo so) si è avvicinata alle moto solo dopo l'arrivo del clown di Tavullia, e Doohan e Schwantz ve li siete sognati in cartolina e non sapete neanche di che cazzo parlate, così come avrete (sempre alcuni di voi) rinnegato sicuramente il tifo per Biaggi non appena è arrivato quel pirla che portava le bambole gonfiabili sul podio...tutti così quelli che conosco...

Ciò fa capire che vabbè, solo paragonare moto a F1 fa ridere, anche come spessore di protagonisti, ma a parte questo... :rolleyes:

Le moto le può guardare anche un cerebroleso, di tecnico e raffinato c'è ben poco. Vrummm e sverniciare, e alza la pinna, da prendere a calci nelle palle Guido Merda e il suo lacchè...Come dire, c'è chi preferisce tre etti di carbonara bella condita, il piatto del popolo, e chi invece apprezza di più la finezza di mezzo cucchiaio di risotto di pesce...Ciò comporta che se ho voglia di vedere la massima espressione della tecnica motoristica mi guardo la F1 risotto di pesce, E NON MI ANNOIO MAI.

Se invece ho voglia di passare tre quarti d'ora a contar staccate guardo le moto e mi sparo la carbonara. E mi rompo anche i coglioni, sinceramente.

Fuor di metafora, preferisco sempre e comunque un trenino a Montecarlo che non 40 sorpassi al cavatappi di Laguna. De gustibus e ho detto tutto.

Il tuo paragone non ha senso, tu vuoi dire che vivi mangiando caviale importato dalla Norvegia e non ti abbandoni mai alla pasta alla carbonara? :uhm:

Certo che mi abbandono alla carbonara...Difatti la moto gp me la vedo, eh... :D

Era per sottolineare il contrasto tra uno sport che è ormai diventato nazional-popolare grazie a Rossi (la carbonara), al cospetto di un'altra disciplina motoristica se vuoi più "elaborata", la F1, alias risotto de scampi...

Ma la F1 non è diventata nazionalpopolare con l'arrivo del tettesco alla Ferrari? :uhm:

Che io sappia la F1 fa parte della tradizione italiota da ben prima dell'arrivo del Kaiser...Cioè, credo che la F1 sia una delle poche cose da sempre nazional-popolari...Bastan sti due personaggi...

gillesenzo.jpg

Si ma, classica cosa italiota (Dio perdonami se parlo per luoghi comuni, ma non lo faccio apposta) è appassionarsi quando tutto va bene e mandare a puttane quando tutto va male, e che io sappia la Ferrari era a livello basso basso baaaaasso basso negli anni prima dell'arrivo del tetesco.

Eh ma sti cazzi conditi, va che anche prima del Kaiser ci furono anni gloriosi a Maranello eh...Nessuno di noi li ha vissuti ma vabbè...Non pensare solo alla magica coppia pre Schumi Berger-Alesi... :laugh:

si quando le macchine erano a forma di siluro...ma ddai...

Link to comment
Share on other sites

MA CHE CAZZO STATE DICENDO???

ora la formula 1 secondo voi prima di schumi non la seguiva nessuno?

ma pan ma che ti sei fumato stasera?

:huh:

la formula 1 attirava gente dagli anni 50, roba che la moto allora aveva si e no UNA ruota! dai 70 ti cito i primi a caso: Senna, Mansell, Prost, Fittipaldi, Stewart, Lauda, Piquet, Hill, Villeneuve... secondo te questi nomi erano sconosciuti? cazzo! Come puoi pensare una cosa del genere???

ripeto, la moto gp sarà più spettacolare, sarà più divertente, tutto quello che volete. Io me la guardo la moto gp, è interessante, non dico di no.

La leggenda però è da un'altra parte.

Link to comment
Share on other sites

MA CHE CAZZO STATE DICENDO???

ora la formula 1 secondo voi prima di schumi non la seguiva nessuno?

ma pan ma che ti sei fumato stasera?

:huh:

la formula 1 attirava gente dagli anni 50, roba che la moto allora aveva si e no UNA ruota! dai 70 ti cito i primi a caso: Senna, Mansell, Prost, Fittipaldi, Stewart, Lauda, Piquet, Hill, Villeneuve... secondo te questi nomi erano sconosciuti? cazzo! Come puoi pensare una cosa del genere???

ripeto, la moto gp sarà più spettacolare, sarà più divertente, tutto quello che volete. Io me la guardo la moto gp, è interessante, non dico di no.

La leggenda però è da un'altra parte.

no ma sallu ora non voglio infierire ma tu sei un televisionaro dipendente...

forse perchè ai media non fregava un cazzo delle moto ci può anche stare,infatti solo a inizi anni novanta tele+ e poi rai e ora mediaset la trasmettono.Ma non vuol dire che non fosse seguita e non sia leggendaria!Ma che cazzo stai dicendo tu!

Io non parlo della finta motogp di adesso che non è minimamente paragonabile a quella di 10 anni fa,certo ora c'è DioVale che attira anche mio nonno in carrozza.

Agostini non ti dirà una sega perchè sei rimasto a sbrodolarti nelle mutande con jacques villeneuve...di sicuro.Anni 80,90 doohan,rainey...quando la f1 era popò...vabbè puro albanese antico no?

Sono i cagoni che fanno i fighi tifando dal divano che si credono i senna della situazione...

Poi dai fare un gp a montecarlo con le macchine di adesso è di una ridicolità e pericolosità pazzesca ma chissenefrega no?Viva l'audience,viva il grano e viva la figa(quella ci può stare).

Link to comment
Share on other sites

Sì sì... ragazzi...

a parte che io non ho detto niente sulla diffusione della Moto GP, ho semplicemente risposto a pan che la formula 1 è da sempre famosa, non certo da quando è arrivato schumi. Agostini correva in 3 categorie contemporaneamente, era un campione, bravo a lui.

Ragazzi ripeto, la moto gp è bella. La formula 1 è un'altra cosa, la storia che si porta dietro, la moto gp non ce l'ha. La ricerca della perfezione, i colpi di genio, i grandi duelli, le storie di umanità e amicizia. La formula 1 è leggendaria.

Link to comment
Share on other sites

vabbè la SBK è caviale...

io qua c'ero e devo dire che me lo ricorderò per tutta la vita...

sallu guardati questo e sono 7 anni fa non 2000...

http://www.youtube.com/watch?v=mVhlL6GXlzg...from=PL&index=6

capirai, comunque io non ho niente contro le moto, e non capisco come state rispondendo alla discussione.

nè io nè thom abbiamo detto che fa cagare, abbiamo solo detto che è meglio la f1. Voi in compenso ci state solo mostrando quant'è figo il motomondiale. Grazie, lo so pure io. Solo che non ci vedo la magia che ci vedo in f1.

Link to comment
Share on other sites

vabbè la SBK è caviale...

io qua c'ero e devo dire che me lo ricorderò per tutta la vita...

sallu guardati questo e sono 7 anni fa non 2000...

http://www.youtube.com/watch?v=mVhlL6GXlzg...from=PL&index=6

capirai, comunque io non ho niente contro le moto, e non capisco come state rispondendo alla discussione.

nè io nè thom abbiamo detto che fa cagare, abbiamo solo detto che è meglio la f1. Voi in compenso ci state solo mostrando quant'è figo il motomondiale. Grazie, lo so pure io. Solo che non ci vedo la magia che ci vedo in f1.

appunto meglio un cazzo! :lol:

puoi dire che fino a 20 anni fa era bella o meglio...ma dall'avvento del fabbricatore di scarpe,elettronica e minchiate beh bisogna davvero ammettere che è una merda.

Link to comment
Share on other sites

vabbè la SBK è caviale...

io qua c'ero e devo dire che me lo ricorderò per tutta la vita...

sallu guardati questo e sono 7 anni fa non 2000...

http://www.youtube.com/watch?v=mVhlL6GXlzg...from=PL&index=6

capirai, comunque io non ho niente contro le moto, e non capisco come state rispondendo alla discussione.

nè io nè thom abbiamo detto che fa cagare, abbiamo solo detto che è meglio la f1. Voi in compenso ci state solo mostrando quant'è figo il motomondiale. Grazie, lo so pure io. Solo che non ci vedo la magia che ci vedo in f1.

appunto meglio un cazzo! :lol:

puoi dire che fino a 20 anni fa era bella o meglio...ma dall'avvento del fabbricatore di scarpe,elettronica e minchiate beh bisogna davvero ammettere che è una merda.

E avanti...a te annoia, ad altri no...Mi affascina di più un giro secco di qualifica fatto da Dio, preparato e costruito nella simbiosi tra meccanica aerodinamica e abilità di guida che non una derapata di una moto...Le moto non mi danno le emozioni delle F1, è un mio pensiero, mica ti dico che ti devi convertire...

Link to comment
Share on other sites

a parte che io non ho detto niente sulla diffusione della Moto GP, ho semplicemente risposto a pan che la formula 1 è da sempre famosa, non certo da quando è arrivato schumi.

E invece secondo me negli anni del dopo Senna non se la cagava nessuno la F1 in Italia. :rolleyes:

Poi il tuo discorso sulla leggenda mi ricorda molto certe motivazioni in alcune sentenze d'appello su Calciopoli "si, ha fatto molte cagate, però la leggenda, eh".

Grazie a sta ceppa, la leggenda sta in F1, ma la leggenda, ORA fa ca ga re, e non venirmi a dire che Alonso-Schumi o Raikkonen/Massa-Hamilton entreranno nella leggenda.

Macchine che potrei guidare io per quanta elettronica ci sta sopra, è uno sport che si basa sul doping elettronico, vedi le indecenti Brawn e l'indecente Barrichello che spaccano il culo a tutti per il Kers.

Link to comment
Share on other sites

vabbè la SBK è caviale...

io qua c'ero e devo dire che me lo ricorderò per tutta la vita...

sallu guardati questo e sono 7 anni fa non 2000...

http://www.youtube.com/watch?v=mVhlL6GXlzg...from=PL&index=6

capirai, comunque io non ho niente contro le moto, e non capisco come state rispondendo alla discussione.

nè io nè thom abbiamo detto che fa cagare, abbiamo solo detto che è meglio la f1. Voi in compenso ci state solo mostrando quant'è figo il motomondiale. Grazie, lo so pure io. Solo che non ci vedo la magia che ci vedo in f1.

appunto meglio un cazzo! :lol:

puoi dire che fino a 20 anni fa era bella o meglio...ma dall'avvento del fabbricatore di scarpe,elettronica e minchiate beh bisogna davvero ammettere che è una merda.

E avanti...a te annoia, ad altri no...Mi affascina di più un giro secco di qualifica fatto da Dio, preparato e costruito nella simbiosi tra meccanica aerodinamica e abilità di guida che non una derapata di una moto...Le moto non mi danno le emozioni delle F1, è un mio pensiero, mica ti dico che ti devi convertire...

no per carità ma anch'io ogni tanto la guardo per la sua bruttezza e noia la f1 ...e magari ci trovo anche qualcosa di interessante quando sbagliano gomme o entra un coniglio in pista.

Però azzardare a dire che la f1 è la storia dei motori...beh li mi girano le palline eh se permetti.

Link to comment
Share on other sites

a parte che io non ho detto niente sulla diffusione della Moto GP, ho semplicemente risposto a pan che la formula 1 è da sempre famosa, non certo da quando è arrivato schumi.

E invece secondo me negli anni del dopo Senna non se la cagava nessuno la F1 in Italia. :rolleyes: ...

Sei fuori strada...datti al rally! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

vabbè massa proprio no...a prescindere dalla sua faccia.

poi vabbè gli altri sono forti con un'aerodinamica di un aereosupersonico elettronica che ti fa il bidet in macchina e bloccato sopra tipo cassa da morto.

ciò non giustifica la merda elettronica delle motogp eh. ;)

Link to comment
Share on other sites

e non venirmi a dire che Alonso-Schumi o Raikkonen/Massa-Hamilton entreranno nella leggenda...

:blink:

Cazzo, i mondiali più pallosi della storia! Non c'è paragone con i tempi in cui Hakkinen spaccava il culetto a tutti.

E' un pò come Hakkinen-Irvine o Coulthard-Shumacher, chi minchia se li ricorda più sti duelli :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Perdonami ma dire che nel post Senna la F1 non se la cagava nessuno è la vaccata del giorno...Visto che c'era un signor Schumacher che, tragedia del brasiliano a parte, stava mettendo il pepe al culo al fenomeno con una Benetton, e il buon Ayrton stava su un missile, alias Williams.

Dopo Senna la F1 è andata costantemente in crescendo di interesse, al contrario di prima! Prima di Schumacher, con un Prost sul viale del tramonto, un Mansell pensionato, due ferraristi seduti su un trattore e un Senna a rischio cannibalizzazione...quello sì che era il periodo potenzialmente noioso!

Almeno per come lo vedo io...Periodo noioso come puoi definire l'inizio dell'era Schumi con i 5 mondiali consecutivi in rosso, tanto che han fatto di tutto per diversificare, con cambi di punteggi e altro...Ma dopo Imola '94 tutti gli occhi si sono rivolti al nuovo fenomeno tedesco, i duelli con Hill, Villeneuve, Hakkinen...li avete scordati?? Noia? Ma stiamo scherzando?! E leggenda, altro che!

Così come l'ultimo mondiale di Raikkonen o quello prima di Alonso, con epiloghi thriller all'ultima gara, o l'ultima gara di Schumi in Brasile...Noia?? Voi siete matti. Tecnologia o meno la differenza la fa ancora il piede e il manico! Guardate Vettel adesso cazzo!

Link to comment
Share on other sites

Perdonami ma dire che nel post Senna la F1 non se la cagava nessuno è la vaccata del giorno...Visto che c'era un signor Schumacher che, tragedia del brasiliano a parte, stava mettendo il pepe al culo al fenomeno con una Benetton, e il buon Ayrton stava su un missile, alias Williams.

Dopo Senna la F1 è andata costantemente in crescendo di interesse, al contrario di prima! Prima di Schumacher, con un Prost sul viale del tramonto, un Mansell pensionato, due ferraristi seduti su un trattore e un Senna a rischio cannibalizzazione...quello sì che era il periodo potenzialmente noioso!

Almeno per come lo vedo io...Periodo noioso come puoi definire l'inizio dell'era Schumi con i 5 mondiali consecutivi in rosso, tanto che han fatto di tutto per diversificare, con cambi di punteggi e altro...Ma dopo Imola '94 tutti gli occhi si sono rivolti al nuovo fenomeno tedesco, i duelli con Hill, Villeneuve, Hakkinen...li avete scordati?? Noia? Ma stiamo scherzando?! E leggenda, altro che!

Così come l'ultimo mondiale di Raikkonen o quello prima di Alonso, con epiloghi thriller all'ultima gara, o l'ultima gara di Schumi in Brasile...Noia?? Voi siete matti. Tecnologia o meno la differenza la fa ancora il piede e il manico! Guardate Vettel adesso cazzo!

Epiloghi thriller? Mondiali decisi da macchine rotte all'ultimo giro della penultima gara o da gomme sbagliate all'ultimo giro? O da decisioni della Fia che ormai viene appellata ad ogni gara?

Per carità, può essere thriller la sfiga di Massa o lo spionaggio delle Mc Laren, senza dubbio, ma non è più l'abilità del pilota a vincere il Mondiale.

Dai, Tommà, è uno sport a chi fa meno cagate in fase di costruzione, non a chi guida meglio. E Vettel non vincerà mai un mondiale fino a quando non si beccherà una scuderia seria.

E uno sport così, a me personalmente di persona, fa cagare, altro che caviale, è come quelle insalate di plastica della bonduelle.

Link to comment
Share on other sites

Ma allora non dire

E' un bellissimo sport, e mi piace molto, ma la formula 1 è un'altra cosa.

ma ERA un'altra cosa.

La formula 1 è un'altra cosa, la storia che si porta dietro, la moto gp non ce l'ha. La ricerca della perfezione, i colpi di genio, i grandi duelli, le storie di umanità e amicizia. La formula 1 è leggendaria.

I grandi duelli? :o

Ti dico solo che Capirossi nel '98 vinse il mondiale buttando giù Harada (compagno di team e diretto avversario per il titolo) due curve prima del traguardo all'ultima gara del mondiale..

Quindi non parlare se hai iniziato a guardare il motomondiale dal 2003.. :triste:

Link to comment
Share on other sites

ma cosa stai dicendo pan???

massa vs hamilton è stato un campionato PAZZESCO!

massa che piange sul podio e hamilton che ha vinto all'ultima curva!

schumi alla sua ultima gara che buca la gomma torna ai box e da ultimo arrivo TERZO. una roba da piangere lacrime di sale.

coultard? chi il tassista??? vuoi mettere con alonso!? uno che durante uno stop ai box, il meccanico gli alza la paletta e lui sta fermo, perchè si è accorto che nella posteriore sinistra non c'è la ruota. riavvitata quest'ultima, prende e riparte. una cosa da campionissimo.

dire che poi la f1 è dopata dall'elettronica mi pare un discorso da bar, senza che tu abbia seguito tutti i cambiamenti al regolamento che sono venuti fuori in questi anni. Tu su una f1 ti schianteresti alla prima staccata, se non altro perchè saresti svenuto causa forza G.

La brown non è la prima arrivata, è la HONDA. hai presente quella squadra che ti fa mezza griglia di motomondiale?? ecco, in f1 era una squadra di babbi. Però con miliardi investiti è riuscita a creare una scheggia. Peccato che siano fessi e abbiano dato sto capolavoro a gratis ad un genio della strategia. Barrichello è tutt'ora una merda, mentre button finalmente con un'ottima macchina sta dimostrando di essere un ottimo pilota.

per la cronaca, è il diffusore che ha la brown e non il kers.

Link to comment
Share on other sites

Sì sì... ragazzi...

a parte che io non ho detto niente sulla diffusione della Moto GP, ho semplicemente risposto a pan che la formula 1 è da sempre famosa, non certo da quando è arrivato schumi. Agostini correva in 3 categorie contemporaneamente, era un campione, bravo a lui.

Ragazzi ripeto, la moto gp è bella. La formula 1 è un'altra cosa, la storia che si porta dietro, la moto gp non ce l'ha. La ricerca della perfezione, i colpi di genio, i grandi duelli, le storie di umanità e amicizia. La formula 1 è leggendaria.

io guardo (poco) sia motomondiale che la f1, e mi piacciono entrambi.

però almeno per quanto mi riguarda il motomondiale è come la nutella. grazie al cazzo che piace a tutti, è più spettacolare.

la formula 1 è più una cioccolata fondente di quelle amare amare ma buone buone.

chiariamoci, mi piace sia l'uno che l'altra. però la formula 1 almeno a me emoziona un pochetto di più.

detto questo, torno nell'ombra.

Link to comment
Share on other sites

vabbè tanto è inutile è come dire a berlusconi di non scoparsi la carfagna.

ve l'ho detto a pasquetta il prossimo anno saremo ancora qua a discutere su chi ce l'ha più lungo.

precisato questo,sallu ridice puttanate...sul fattore pilota.Ti ricordo che un tale di nome Valentino Rossi con una Ferrari ha staccato un tempo molto vicino a quelli fatti da piloti professionisti(al mugello) e un tale di nome Michael Schumacher su una moto per poco non si ammazza alla seconda curva...

quindi non diciamo cazzate atroci...uno come takuma sato lo poteva essere persino pan,si davvero proprio tu pan!

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Vabbè grazie al cazzo Job, Rossi è un fenomeno anche nei rally, quindi con la velocità ha un rapporto speciale, sia su due che su quattro ruote...Per la cronaca anche Schumi prima di rischiare di ammazzarsi in moto staccava dei tempi discreti, eh...

Poi mi viene da ridere scusate...nelle moto a parte Ducati, Yamaha con Rossi e qualche Honda ogni tanto, le altre scuderie che fanno?? Una mazza. Contorno. Ci sono sempre i soliti noti a giocarsi il mondiale pure lì, sempre le stesse scuderie, 5-6 piloti e 20 comparse. Perché il mezzo conta anche nelle due ruote. Mettiamo Rossi su una Kawasaki satellite e poi vediamo se vince...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...