Jump to content

Thom al Latitude Festival


Sexbeatles

Recommended Posts

Se non si è capito sono scimmiato perso per The Present Tense :unsure:

allora sei fortunato, perchè almeno di quella esiste la versione acustica di Thom....

se delle altre non verrà mai fuori una registrazione ufficiale , rimarranno per sempre nel cassetto dei sogni , e non sapremo mai com'erano state quelle versioni bellissime( a quanto pare) suonate a qualche soundcheck e registrate proprio dall'UNICA persona sbagliata sulla faccia della terra!mad.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 595
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

allora sei fortunato, perchè almeno di quella esiste la versione acustica di Thom....

se delle altre non verrà mai fuori una registrazione ufficiale , rimarranno per sempre nel cassetto dei sogni , e non sapremo mai com'erano state quelle versioni bellissime( a quanto pare) suonate a qualche soundcheck e registrate proprio dall'UNICA persona sbagliata sulla faccia della terra!mad.gif

Adesso sono scimmiato per perfect tense... dopodomani probabilmente per wake me. Bisogna scoprire dove abita e organizzare una spedizione punitiva! :lol:

Link to comment
Share on other sites

quel tizio è fortunato in primis perchè abita in california, in secundis perchè è iscritto ad atease, dove nessuno si infervora più di tanto....

se mai fosse un utente di questo forum , holden o kid max l'avrebbero già ucciso a parole....

e le parole a volte sono peggio delle spade

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

visto che quasi nessuno qui legge la sezione Multimedia1%20(12).gif provo a vedere se questa notizia ha più fortuna qui....

Dvd del concerto di Thom al latitude, assemblato da quelle fantastiche persone che sono gli utenti del Radiohub

http://www.dimeadozen.org/torrents-details.php?id=274043

è l'ennesimo che non riesco a scaricare.. :angry:

ma perchè?? che vuol dire "Errore: share ratio violation; please raise your share ratio up to 0.25 first" ???? :(

Link to comment
Share on other sites

è l'ennesimo che non riesco a scaricare.. :angry:

ma perchè?? che vuol dire "Errore: share ratio violation; please raise your share ratio up to 0.25 first" ???? :(

se hai la ratio inf a 0,25 ti bloccano tutto...

si può facilmente aggirare il problema facendo una donazione minima.....io avevo donato 10 dollari nel 2005 e non mi hanno mai più tormentato con la ratio......

Link to comment
Share on other sites

se hai la ratio inf a 0,25 ti bloccano tutto...

si può facilmente aggirare il problema facendo una donazione minima.....io avevo donato 10 dollari nel 2005 e non mi hanno mai più tormentato con la ratio......

ma cos'è la ratio? :ph34r:

e perchè se ho pquesto problema il live at the orpheum theatre lo sto scaricando? :unsure:

non ci capisco niente... :(:ph34r:

Link to comment
Share on other sites

ma cos'è la ratio? :ph34r:

e perchè se ho pquesto problema il live at the orpheum theatre lo sto scaricando? :unsure:

non ci capisco niente... :(:ph34r:

la ratio cara valeria, è il rapporto tra quanto hai scaricato e quanto hai caricato, insomma, , quanto hai tenuto aperto il torrent che usi affinchè gli altri possno scaricare da te quello che tu hia scaricato da altri

può sembrare una limitazione di un diritto, in realtà è il pricipio alla base della condivisione, se tutti prendessero soltanto ciò di cui hanno bisogno e poi tanti saluti, non ci sarebbero mai file condivisi....il loro è soltanto un modo per costringere la gente a fare ciò che dovrebbero fare in ogni caso, cioè rendere indietro ciò che si ha avuto, gratis, per di più

la ratio è un numero, lo puoi vedere se clicchi sul tuo nick, si apre una pagina tipo questa che ti dà tutte le informazioni su quanto hai scaricato e caricato, e tutti i file che hai in condivisione

dime.jpg

Link to comment
Share on other sites

per alzare la ratio in tempi brevi temo tu possa soltanto fare una donazione, anche un dollaro credo, dovrebbe essere sufficiente

nel lungo termine devi tenere aperto il più possibile il programma che usi per i torrent, ma ci potrebbero volere mesi sad.gif

io dovrei finire tra qualche minuto, appena finito lo copio su dvd e ti faccio sapere, te ne posso mandare una copia anche domani 1%20(2).gif

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

per alzare la ratio in tempi brevi temo tu possa soltanto fare una donazione, anche un dollaro credo, dovrebbe essere sufficiente

nel lungo termine devi tenere aperto il più possibile il programma che usi per i torrent, ma ci potrebbero volere mesi sad.gif

io dovrei finire tra qualche minuto, appena finito lo copio su dvd e ti faccio sapere, te ne posso mandare una copia anche domani 1%20(2).gif

C'è una cosa che non capisco... pure io, come Valeria, ho una ratio inferiore a 0.25 (0.09)... d'altra parte ho un notebook e non posso lasciarlo sempre connesso. Ciononostante, riesco a scaricare ugualmente... come mai?

:uhm:

Link to comment
Share on other sites

allora devi essere molto fortunato nicolas, si vede che non se ne sono accorti......

ma 0,09 di ratio?huh.gif

neach'io, pur non avendo un portatile, lo lascio sempre acceso, però , per il tempo che lo è utorrent è sempre in funzione, il problema, semmai è il dannato firewall di cui non mi riesco a liberaresad.gif

Link to comment
Share on other sites

allora devi essere molto fortunato nicolas, si vede che non se ne sono accorti......

ma 0,09 di ratio?huh.gif

neach'io, pur non avendo un portatile, lo lascio sempre acceso, però , per il tempo che lo è utorrent è sempre in funzione, il problema, semmai è il dannato firewall di cui non mi riesco a liberaresad.gif

Non sono così ingeneroso! avvio utorrent, non sempre, certo non quando prevedo di connettermi solo per pochi minuti.

Mi sa che ho lo stesso problema pure io, perché la velocità di upload e' bassissima :(

a proposito... Buongiorno e buona domenica! :)

Link to comment
Share on other sites

C'è una cosa che non capisco... pure io, come Valeria, ho una ratio inferiore a 0.25 (0.09)... d'altra parte ho un notebook e non posso lasciarlo sempre connesso. Ciononostante, riesco a scaricare ugualmente... come mai?

:uhm:

:rolleyes:

allora devi essere molto fortunato nicolas, si vede che non se ne sono accorti......

ma 0,09 di ratio?

:rolleyes:

Scaricato e visto ieri.... magnifico ! :wub:

Quanto avrei voluto esserci :rolleyes:

:piange:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...