Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 604
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 months later...

Max, nostro santo patrono che hai anche la pazienza di un santo, sarebbe per caso possibile aumentare un pochino lo spazio di archiviazione dei messaggi privati?

io ho quasi raggiunto il limite della capienza , e poichè sono una sentimentale mi dispiace doverne cancellare qualcuno per fare spazio...

se non è possibile non preoccuparti, va bene lo stesso smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Max, nostro santo patrono che hai anche la pazienza di un santo, sarebbe per caso possibile aumentare un pochino lo spazio di archiviazione dei messaggi privati?

io ho quasi raggiunto il limite della capienza , e poichè sono una sentimentale mi dispiace doverne cancellare qualcuno per fare spazio...

se non è possibile non preoccuparti, va bene lo stesso smile.gif

vedrò che si può fare.

la vecchia board aveva una comoda funzione per salvare i messaggi in formato html (o xml, non mi ricordo) sul proprio computer. la nuova board non so.

darò un'occhiata per vedere se trovo qualcosa di simile, anche perché aumentare lo spazio a disposizione risolve il problema solo temporaneamente ;)

Link to comment
Share on other sites

vedrò che si può fare.

la vecchia board aveva una comoda funzione per salvare i messaggi in formato html (o xml, non mi ricordo) sul proprio computer. la nuova board non so.

darò un'occhiata per vedere se trovo qualcosa di simile, anche perché aumentare lo spazio a disposizione risolve il problema solo temporaneamente ;)

io ti assumerei come project manager, sono serissimo!

Link to comment
Share on other sites

Avrei due perchè da sottoporvi.

Perché quando clicco su "inserisci collegamento" il riguadro che mi compare dove inserire il link, non mi si mostra tutto, ma a metà?

E perché quando clicco su "Show All" non mi compaiono tutte le faccine? Ma subito dopo questa :wacko: c'è un salto nel vuoto fino a riprendere con questa :zzz: ?

Misteri...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

La board è stata aggiornata ad una versione più nuova, al momento però ho solo notato il cambiamento della versione lo-fi, adattata per i cellulari.

:lol:

una versione più nuova non vuol dire una grafica diversa :ok:

dalla 3.0.5 di prima alla 3.1.2 di ora sono cambiate tante piccole cose a livello strutturale più qualche piccolezza a livello grafico. con un po' di attenzione te ne accorgerai ;)

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1281869861' post='438518']

:lol:

una versione più nuova non vuol dire una grafica diversa :ok:

dalla 3.0.5 di prima alla 3.1.2 di ora sono cambiate tante piccole cose a livello strutturale più qualche piccolezza a livello grafico. con un po' di attenzione te ne accorgerai ;)

Vero, Max! Ora col computer si vede di più. Io che uso sempre la IP Board, come grafica è cambiata abbastanza, per non parlare come diceva clarisse delle notifiche, e degli aggiornamenti di status sul profilo.

:ok:

edit: e c'è anche il topic preview!

Link to comment
Share on other sites

Vero, Max! Ora col computer si vede di più. Io che uso sempre la IP Board, come grafica è cambiata abbastanza, per non parlare come diceva clarisse delle notifiche, e degli aggiornamenti di status sul profilo.

:ok:

edit: e c'è anche il topic preview!

non per sembrare tonto, ma dove sono tutte queste cose? e come si usano?

Link to comment
Share on other sites

non per sembrare tonto, ma dove sono tutte queste cose? e come si usano?

ecco..io mi aggiungo :unsure:

e poi nell'indice del forum: al posto dell'ora in cui è stato scritto l'ultimo messaggio nei vari topic, vedo solo una sequenza di numeri

aiuto! :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

ecco..io mi aggiungo :unsure:

e poi nell'indice del forum: al posto dell'ora in cui è stato scritto l'ultimo messaggio nei vari topic, vedo solo una sequenza di numeri

aiuto! :ph34r:

prova a cambiare da Blue Scatterbrain a IP Board , a fondo pagina a sinistra

Link to comment
Share on other sites

Fantastica la board con i nuovi aggiornamenti :clapclap:

con google crome non mi da più nessun problema nella modalità "IP board", "board mobile" invece (già provata) è fuozionale e più veloce... l'unica problema ora, sembra solo darlo con la Blue Scatterbrain in cui, sulla home, mi visualizza i nomi dei topic con dei numeri seriali.

Comunque tutto davvero molto bello :prego:

Link to comment
Share on other sites

prima, andando nel mio profilo e cliccando su miei messaggi (o qualcosa del genere), potevo vedere tutto il listone dei miei messaggi. credo partissero dal grande cambiamento di board di qualche tempo fa. ci andavo spesso perche' non scrivendo molto, davo un'occhiata ai miei ultimi post per vedere se ci fossero nuovi post, e vedere se qualcuno avesse risposto a me.

ora c'e' solo un tsto che dice find my content, e mostra le discussioni in cui ho partecipato. Cosi' devo aprirle e cercare i miei messaggi, senza alcuna indicazione di cosa abbia scritto.

se invece clicco sul tab messaggi mi fa vedere solo gli ultimi 5...

era comoda la versione precedente. forse la tab messaggi col passare del tempo ne mostreara' di piu'??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...