Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 604
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie! ^_^

anche se dovrei cazziare Max per aver adottato un sistema che è troppo difficile per una signora di una certa età.. :angry:

Ma no, Supervigno, noi signore di una certa età ce la caviamo benissimo, anche meglio delle giovincelle! :dance:

:ok:

io non ho ancora imparato. :ok:

temo fosse questo però il suo scopo. :ok:

:lol:

mi ha già promesso che mi fa moderatore della sezione MERCATINO :bava:

<_<

saprei io di quale sezione farti moderatore 2%20%2822%29.gif

Link to comment
Share on other sites

una domandina semplice e un po' ingenua: sto cercando di abituarmi a schiacciare ogni tanto i banner qui sotto, poiché se ben ricordo il boss aveva detto (nel post concerto degli arcade fire) che quelle pubblicità gli rendono 5 cent ad ogni clic, "ripagandolo" in una piccola parte delle spese per il mantenimento annuo del dominio (è così max? se sbaglio correggimi ^_^ )

ora, la domanda stupida: non c'è il rischio di beccare qualche virus strano cliccando lì, vero?! anche perché io tipo li clicco e dopo un secondo li chiudo :lol: o bisogna restarci un certo tempo per far sì che 'sta cosa funzioni?

illuminatemi.

Link to comment
Share on other sites

una domandina semplice e un po' ingenua: sto cercando di abituarmi a schiacciare ogni tanto i banner qui sotto, poiché se ben ricordo il boss aveva detto (nel post concerto degli arcade fire) che quelle pubblicità gli rendono 5 cent ad ogni clic, "ripagandolo" in una piccola parte delle spese per il mantenimento annuo del dominio (è così max? se sbaglio correggimi ^_^ )

ora, la domanda stupida: non c'è il rischio di beccare qualche virus strano cliccando lì, vero?! anche perché io tipo li clicco e dopo un secondo li chiudo :lol: o bisogna restarci un certo tempo per far sì che 'sta cosa funzioni?

illuminatemi.

Son ban messi da google, se non sbaglio, non dovresti rischiare niente. :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ah, c'è la board nuova? Bello!

No, serio: io, da buon moderatore, non sono ancora riuscito a servirmene.

Allora:

1) La funzione ricerca. A meno di non inserire criteri ultra-restrittivi (nome dell'utente che ha postato la frase+sezione in cui è stata postata) mi da "errore". Why?

2)Il Multiquote. Vedo che a molti non funziona. Why?

3) I profili degli utenti. Prima era possibile visualizzare TUTTI i post di un utente, adesso dà la possibilità di visualizzare soltanto gli ultimi. Why?

Why? Dico, Why?

E lo ripeto:

why.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ah, c'è la board nuova? Bello!

No, serio: io, da buon moderatore, non sono ancora riuscito a servirmene.

Allora:

1) La funzione ricerca. A meno di non inserire criteri ultra-restrittivi (nome dell'utente che ha postato la frase+sezione in cui è stata postata) mi da "errore". Why?

2)Il Multiquote. Vedo che a molti non funziona. Why?

3) I profili degli utenti. Prima era possibile visualizzare TUTTI i post di un utente, adesso dà la possibilità di visualizzare soltanto gli ultimi. Why?

Ecco, il multiquote è il mio più grande ostacolo :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ah, c'è la board nuova? Bello!

No, serio: io, da buon moderatore, non sono ancora riuscito a servirmene.

Allora:

1) La funzione ricerca. A meno di non inserire criteri ultra-restrittivi (nome dell'utente che ha postato la frase+sezione in cui è stata postata) mi da "errore". Why?

Se si riaggiorna la pagina che dà "errore", allora i risultati saltano fuori. Però sì, ci mette un po' una vita..

Link to comment
Share on other sites

A quanto mi sembra di aver capito, il multiquote funziona così.

Io vorrei quotare sia il post di principles che quello di der. Come fo?

Così: clicco su MultiQuote (pulsante in basso a destra al post di mio interesse). Esso diventa verde: multiquoteattivo.png . Poi, clicco sugli altri Multiquote in calce ai post che desidero quotare. Infine, clicco su Add Reply alla fine della pagina (o all'inizio, se preferite).

Magicamente, compariranno i post quotati all'interno dell'area di scrittura del post (scusate, ma per ignoranza non so come definirla altrimenti), e viene fuori, nel mio caso, una cosa così.

Attenzione però: il post di prì contiene un quote, che non è possibile inserire nella replica così come lo ha quotato (e modificato, in questo caso) lui.

Capito, ragazzi? Ora potete divertirvi coi vostri multiquote fatti in casa!

Link to comment
Share on other sites

Ecco, il multiquote è il mio più grande ostacolo :ok:

Se si riaggiorna la pagina che dà "errore", allora i risultati saltano fuori. Però sì, ci mette un po' una vita..

A quanto mi sembra di aver capito, il multiquote funziona così.

Io vorrei quotare sia il post di principles che quello di der. Come fo?

Così: clicco su MultiQuote (pulsante in basso a destra al post di mio interesse). Esso diventa verde: multiquoteattivo.png . Poi, clicco sugli altri Multiquote in calce ai post che desidero quotare. Infine, clicco su Add Reply alla fine della pagina (o all'inizio, se preferite).

Magicamente, compariranno i post quotati all'interno dell'area di scrittura del post (scusate, ma per ignoranza non so come definirla altrimenti), e viene fuori, nel mio caso, una cosa così.

Attenzione però: il post di prì contiene un quote, che non è possibile inserire nella replica così come lo ha quotato (e modificato, in questo caso) lui.

Capito, ragazzi? Ora potete divertirvi coi vostri multiquote fatti in casa!

E pensare che sarebbe bastato chiederlo, uhm, qualche annetto fa.

Grazie mille, popolos!

Mò provo anche anche la robba della ricerca.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io trovavo più elegante la skin precedente, ma apprezzo la sorpresa e soprattutto il lavoro di Max.

:kebab:

Però non so se capiti a tutti, ma a me risulta più ristretta nel senso della larghezza, dunque le firme fuoriescono spesso verso destra.

i agree! infatti mi sa che anche io torno a quella vecchia, questa è troppo colorata per i miei gusti! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...