Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 604
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il mio primo "nuovo" post...

Quando mi sono connesso mi e' venuto un colpo... ma dove sono capitato???

Non mi ritrovo molto, ma mi abituero'...

Ora posto, vediamo che viene fuori..

Dovro' rimettere l'avatar e la firma, mi sa...

;)

Link to comment
Share on other sites

poi dai è stato azzerato il record di utenti connessi, adesso ne avremo uno vero, senza spambot :D

oh e poi in questi giorni prenderò seriamente questa cosa del profilo, mi metterò ad aggiungere gente e cose così, haha

oh e poi in una pagina ci stanno un sacco di post in più rispetto a prima! edit: no dopo aver contato mi sono accorta che quest'ultima era solo una mia stramba impressione.

Link to comment
Share on other sites

oh e poi in una pagina ci stanno un sacco di post in più rispetto a prima! edit: no dopo aver contato mi sono accorta che quest'ultima era solo una mia stramba impressione.

no no, era un'impressione giusta :ok:

solo che ho appena importato alcune impostazioni dalla vecchia versione e il numero di post per pagina è passato a da 20 a 15.

preferite le pagine da 20? :)

Link to comment
Share on other sites

bravo max.

io ho aggiunto agli amici subito subito il mio socio. ma il rating funziona?

p.s. riguardo la funzione segreta che richiedeva melampo... penso di aver capito qual è :lol:

mica è tanto segreta :P

rating people...non so, non credo di essere molto a favore di questa opzione

Link to comment
Share on other sites

si possono mettere anche le firme.

nel tuo pannello di controllo, a cui puoi accedere cliccando in alto a destra, c'è anche change signature, che rimane poco sopra change avatar ;)

grazie :P se fosse scritto in italiano forse ci arrivavo anche da sola... :D forse... :ph34r:

recuperata metà firma...... ora vattelapesca l'altra metà.... chissà dove l'avrò messa..... :triste:

:laugh:

Link to comment
Share on other sites

mica è tanto segreta :P

rating people...non so, non credo di essere molto a favore di questa opzione

be in effetti... ma penso che non la userò perché sono sempre troppo curioso.(non ho capito se riguarda solo i pm o tutto...assumendo che ci riferiamo alla stessa cosa :martel: )

riguardo il rating... io ho dato 5 stelle a jakkal :ok:

Link to comment
Share on other sites

be in effetti... ma penso che non la userò perché sono sempre troppo curioso.(non ho capito se riguarda solo i pm o tutto...assumendo che ci riferiamo alla stessa cosa :martel: )

che funzione è? illuminatece..

ma il multiquote funziona? ho provato a fare reply w/multiquote ma non faceva niente. sennò non ho capito io..

comunque non penso sia una gran differenza tra 15 e 20 pagine, forse 20 era più insolito; ma alla fine non conta molto, forse. ah, ma noto che un utente se lo può regolare per conto proprio, il numero di post per pagina..

Link to comment
Share on other sites

come faremo senza banner pubblicitario ora? :(

talvolta venivano fuori cose spassosissime :bye:

tornerà, non preoccuparti ;)

ma il rating funziona?

il rating non so se sia abilitato o meno, controllerò :ok:

Un pò asettica però, sembra di stare in ospedale.

Quale sarebbe questa nuova mirabolante funzione tanto cara a melampo?

d'altra parte IPB 3.0 è neonata. ha sì e no una settimana :laugh:

la funzione è ignore user.

ma il multiquote funziona? ho provato a fare reply w/multiquote ma non faceva niente. sennò non ho capito io..

il multiquote è una funzione elegante (ed è quella che ho utilizzato per questo post). permette di rispondere a più persone nello stesso thread. si tratta di cliccare su multiquote per ogni messaggio che si vuole quotare (il bottone deve diventare verde) e poi si fa add reply in fondo alla pagina ;)

Link to comment
Share on other sites

il multiquote è una funzione elegante (ed è quella che ho utilizzato per questo post). permette di rispondere a più persone nello stesso thread. si tratta di cliccare su multiquote per ogni messaggio che si vuole quotare (il bottone deve diventare verde) e poi si fa add reply in fondo alla pagina ;)

cheffigata :ok: avevo capito male cosa fosse, allora: pensavo permettesse di quotare un pezzetto di conversazione, cioè la "matriosca" di post, come nel vecchio forum.. (tipo il post di melampo quotato nel post di garrel, invece che solo l'ultimo post di garrel). in effetti così invece è più comodo e ordinato!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...