Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 604
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Confermo.

Anche io ci sono riuscita dopo una piccola odissea settingistica! Zalucy: Credo ci sia una mossa segreta consistente nel ri-cliccare il pallino su "custom avatar" quando si torna indietro dalla pagina di errore e si ri-clicca su "change photo o quel che è", e poi salvare il tutto 'nartravolta.. insomma bisogna proprio inventarsi un piano strategico per mettere un benedetto avatar 2%20(1).gif

Link to comment
Share on other sites

grazie mille a tutti, adesso ci riprovo, ma a me l'immagine che cerco di postare non appare proprio per niente: se cerco di metterne una del pc mi fa aspettare e sembra che si carichi ma alla fine mi dà il mio amato messaggio di errore, se ci piazzo un indirizzo web manco mi fa credere di caricarla, mi dà immediatamente il solito messaggio di errore e ciao!!!

certo che mi pare un po' una cavolata dover impiantarsi sul pc per ore a smanettare solo per caricare una foto...rivoglio veramente il vecchio forum!

:faccina che dice sì: visto che oltretutto in mezzo a tutti sti smiles non trovo quello che mi serve e non mi ricordo come si scrive...insomma sto forum mi incupisce!!!

:faccina incavolata/triste:

ps: ritentato e cliccando sul pulsante "change your photo" al ritorno dal "caricamento" mi è apparsa per un secondo, poi naturalmente è sparita ma che sia la volta buona? :faccina speranzosa ma alquanto dubbiosa:

Link to comment
Share on other sites

grazie mille a tutti, adesso ci riprovo, ma a me l'immagine che cerco di postare non appare proprio per niente: se cerco di metterne una del pc mi fa aspettare e sembra che si carichi ma alla fine mi dà il mio amato messaggio di errore, se ci piazzo un indirizzo web manco mi fa credere di caricarla, mi dà immediatamente il solito messaggio di errore e ciao!!!

certo che mi pare un po' una cavolata dover impiantarsi sul pc per ore a smanettare solo per caricare una foto...rivoglio veramente il vecchio forum!

:faccina che dice sì: visto che oltretutto in mezzo a tutti sti smiles non trovo quello che mi serve e non mi ricordo come si scrive...insomma sto forum mi incupisce!!!

:faccina incavolata/triste:

ps: ritentato e cliccando sul pulsante "change your photo" al ritorno dal "caricamento" mi è apparsa per un secondo, poi naturalmente è sparita ma che sia la volta buona? :faccina speranzosa ma alquanto dubbiosa:

:faccina che fa prego:

Link to comment
Share on other sites

io ho semplicemente caricato la foto, e fatto done. anche se dà l'errore, basta che cliccate su "back to index" invece di tornare indietro con le frecce del browser, e il file è caricato (almeno credo... vedete john lennon?) :D

Ho fatto anche così ma non cambia nulla. :destroypc:

Ben ti sta! Ti avevo detto di non cambiare :angry:

Rimetti quella wubissima dai.

Hai ragione, dovevo darti ascolto.. :timido:

Link to comment
Share on other sites

Io ho problemi solo con il login ed il logout.

Poi (non so se sia un problema) non mi salva più la password e la devo rimettere ogni volta.

Tutto ciò mette a dura prova la mia scarsa memoria :(

Credo che non cambierò mai l'avatar vista la disperazione generale 2%20%285%29.gif

Link to comment
Share on other sites

Tenete duro ancora un po', sto sistemando ancora un po' di problemi strutturali, presto darò una ritoccata anche alla grafica.

(La "member map" in alto a destra non funziona, ed è giusto che non funzioni al momento perché non è configurata)

Nel frattempo sono emersi altri problemi, come va adesso con il login?

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1321148782' post='505807']

Tenete duro ancora un po', sto sistemando ancora un po' di problemi strutturali, presto darò una ritoccata anche alla grafica.

Nel frattempo sono emersi altri problemi, come va adesso con il login?

a me appena cambiata la firma m'è comparsa una nuova grafica dell' Index... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Io ho problemi solo con il login ed il logout.

Poi (non so se sia un problema) non mi salva più la password e la devo rimettere ogni volta.

Tutto ciò mette a dura prova la mia scarsa memoria :(

Credo che non cambierò mai l'avatar vista la disperazione generale 2%20%285%29.gif

non farlo, io sto ancora tentando di mettere l'avatar smanettando in tutti i modi possibili, seguendo tutti i consigli possibili e il risultato è il solito fantasmino!

:faccina triste e sempre più incazzata:

...ritento, magari è la volta buona :faccina speranzosa ma sempre più dubbiosa che si chiede perchè è stato cambiato il forum:

edit: incredibile, ha funzionato, yesssss!!!!

speriamo che non sparisca! :faccina felice sia per la fine del nano che per l'inizio dell'avatar:

Link to comment
Share on other sites

speriamo che non sparisca! :faccina felice sia per la fine del nano che per l'inizio dell'avatar:

sopratttutto per la prima!!!! :D

a me funziona tutto, non ho dovuto cambiare niente, grazie a Max per tutto il lavoro che fa per noi

( per chi dice che deve inserire tutte le volte la pw, basta cliccare la casellina ricordami)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...