Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 604
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

max, IPB 3.0 prevede anche la possibilità di installare un banner e delle skin? mi manca l'omino in cima alla hompage :ok:

sì, è possibile fare tutto con IPB 3.0, ma non ora. IPB 3.0 ha una settimana di vita e come ho già specificato non esistono ancora skins e mods :ok:

(in realtà di skin ne esiste una, quella militare, ma è forse la cosa più brutta ch'io abbia visto negli ultimi 10 anni :laugh:)

comunque non temete, prima o poi cominceranno a saltare fuori skins.

so che è difficile abituarsi al nuovo forum, ma è come passare da una Panda con i finestrini rotti e le gomme tagliate ad una Pagani Zonda C12. all'inizio magari si ha un po' di diffidenza e si prova nostalgia per il pandino, ma poi ci si abitua :laugh:

Link to comment
Share on other sites

so che è difficile abituarsi al nuovo forum, ma è come passare da una Panda con i finestrini rotti e le gomme tagliate ad una Pagani Zonda C12. all'inizio magari si ha un po' di diffidenza e si prova nostalgia per il pandino, ma poi ci si abitua :laugh:

:lol::lol::lol::lol::lol: sono d'accordo comunque!

Link to comment
Share on other sites

max

so che è difficile abituarsi al nuovo forum, ma è come passare da una Panda con i finestrini rotti e le gomme tagliate ad una Pagani Zonda C12. all'inizio magari si ha un po' di diffidenza e si prova nostalgia per il pandino, ma poi ci si abitua :laugh:

almeno non avremo più napoletani in mezzo ai maroni! :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Ma lo scervellato con la bocca spalancata che capeggiare in alto a sinistra in home, che fine gli avete fatto fare?!? :bye:

Dai, senza lui sembra un forum troppo serio...

Ma perche di fianco al mio nome (in alto a destra) vedo una sagoma? da riempire con fototessera in stile Facebook?

Link to comment
Share on other sites

Ma lo scervellato con la bocca spalancata che capeggiare in alto a sinistra in home, che fine gli avete fatto fare?!? :bye:

Dai, senza lui sembra un forum troppo serio...

Ma perche di fianco al mio nome (in alto a destra) vedo una sagoma? da riempire con fototessera in stile Facebook?

E' la tua foto (non corrisponde all'avatar), c'era anche prima in realta' anche se molti lo ignoravano!

Link to comment
Share on other sites

per favore, aiutatemi.....

cosa vuol dire clarisse hasn't set her status????unsure.gif

e , anche , si puo' adesso modificare il titolo che compare sotto l'avatar' io ho Optimistic e non so perchè, e vorrei metterne un altro.....

grazie!

Link to comment
Share on other sites

per favore, aiutatemi.....

cosa vuol dire clarisse hasn't set her status????unsure.gif

e , anche , si puo' adesso modificare il titolo che compare sotto l'avatar' io ho Optimistic e non so perchè, e vorrei metterne un altro.....

grazie!

Nel tuo profilo c'e' un opzione tipo Facebook (ma anche WASTE Central, per restare in tema) in cui puoi scrivere il tuo status. E' su uno sfondo giallo.

E, se sbaglio correggetemi, il titolo sotto l'avatar credo sia automatico e dipenda dal numero dei posts. Percio' non lo puoi modificare, ma fra qualche tempo cambiera' ;)!

Link to comment
Share on other sites

ma "MSN/Bing" e "Google" che si vedono sempre connessi tra gli utenti chi diavolo sono :D ?

sono dei BOT :ok: (Buoni Ordinari del Tesoro :laugh:)

i BOT, in questo caso abbreviazione di Robot, sono dei programmi che svolgono compiti troppo pallosi o troppo difficili per un umano.

in questo caso si tratta di spider-bot, ovvero di indicizzatori di pagine nei motori di ricerca :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...