Jump to content

CASA MIA CASA MIA - VOL. 2


Lacatus

  

55 members have voted

  1. 1. dove e con chi vivete?

    • casa con genitori e/o fratelli
      22
    • un pò da mamma e un pò da papà
      1
    • solo soletto (in monolocale)
      8
    • casa mista studenti/esse lavoratori/esse
      5
    • casa NON mista (tutti maschi/tutte femmine)
      9
    • in coppia: io e la mia lei (anche gay)
      5
    • in 10 in un letto, tipo extracomunitari
      2
    • alla macchia, tipo sul Gennargentu
      3


Recommended Posts

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io muoio ancora con i miei genitori.. e tre gatti che bilanciano il tutto.

tre gatti? ma erano due nella foto, thom e una femmina, mi sembra......

chi è il terzo?

a proposito del sondaggio, chi è che ha votato "alla macchia, tipo sul Gennargentu"?????

Link to comment
Share on other sites

Hehe, sì erano due, ma nella foto non era inclusa la loro mamma, una miciotta tutta nera coi riflessi rossi. biggrin.gif

foto dancer.gif

anch'io ho avuto, in passato, una mamma gatta con tutti e 4 i piccolini......

era bellissimo quando stavano tutti nella cesta e lei li allattava......commovente....

ho anche assistito al parto della micina.....rolleyes.gif

Link to comment
Share on other sites

foto dancer.gif

anch'io ho avuto, in passato, una mamma gatta con tutti e 4 i piccolini......

era bellissimo quando stavano tutti nella cesta e lei li allattava......commovente....

ho anche assistito al parto della micina.....rolleyes.gif

Eccola qui, e qui un po' sfocata ^_^ Sembrano due gatte diverse, ma è sempre lei invece.

Anche io ho assistito al suo parto! Pensa che è venuta pure a partorire in camera mia (è il suo posto preferito), fortuna che me lo aspettavo in qualche modo e avevo una scatola di cartone sotto al letto, per sicurezza. Fu una giornata bellissima (forse per lei un po' meno)! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

solo soletto

casa mia non è un monolocale, ma un bilocale, quindi è grande, se ve lo steste chiedendo

Idem!

sola dopo diversi anni di condivisione: degli ultimi 2 anni a Milano con una coinquilina tipo hitler non ho un ricordo esaltante, ma i primi 3 anni di università a Bologna in appartamento misto sono stati grandi! :)

Ora da sola sto bene, perlomeno se lascio la tazzina del caffè nel lavandino la mattina non ho nessuno che me lo faccia pesare...

Link to comment
Share on other sites

A casa con i miei ma ancora per poco, casetta mia è "quasi" pronta!

Beh diciamno che c'è il minimo indispensabile per vivere ma a me basta e avanza considerando che torno a casa alle 20:00 (quando mi dice bene).

la libertà di poter stare tutto il giorno senza rivolgere la parola a nessuno, perché hai i coglioni girati e non dover dare per forza spiegazioni, non ha prezzo.

Ohh Yesss!!

Ora sto a casa da sola fino a fine agosto.. goduria!

Link to comment
Share on other sites

In coppia, io e la mia lei.

Prima, soprattutto ai tempi dell'università, ho vissuto sia con vari ragazzi/e sia per alcuni mesi da solo. Devo dire che le convivenze universitarie sono state alterne... con alcuni molto bene, con altri uno schifo. Ma se andava male cambiavo... ho vissuto in 6 case diverse in 5 anni di università :)

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

In famiglia prima, convivenza con amica ai tempi dell'uni, in coppia poi, adesso sola con rimpatriate mensili.

Alla fine ho compreso che ti va bene tutto se stai bene con te stesso/a, che ti sta sul cazzo tutto se sei in guerra con te stesso/a

P.S. sul Gennargentu no, ma un bungalow in riva al mare magari.. ^_^

Link to comment
Share on other sites

io in 5 anni di università ho cambiato 4 case e 2 città :dance:

penso di aver vissuto con le persone più strane dell'universo :ok:

da una sola coinquilina a 100 coinquilini (collegi pavesi ^_^ ) per ora in laguna siamo "solo 4" ma a dire la verità non sento l'esigenza di vivere da sola...almeno per adesso! :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

ho appena abbandonato il mio appartamento cagliaritano nel quale vivevo da solo, in ampia singola, senza pagare affitto (era casa mia)...

passero l'estate a casa con mammà e poi a settembre mi trasferirò a Bologna...

sto già guardando per delle camere è il problema è sempre quello: cercasi ragazzE, affitto a ragazzE, cercasi coinquilinA... cheppàlle... e vabbé... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Non vai a Roma? Anche tu nella Berlino de noatri (molto de noatri...)! Preparati ad estati invivibili e inverni pieni di porco e concerti!

P.s. Tra un anno forse la cosa potrebbe interessarmi! :fuckingcool:

Link to comment
Share on other sites

Vai a vivere con Garrel :laugh:

sì in tripla: io, te e Garrel :ride:

Non vai a Roma? Anche tu nella Berlino de noatri (molto de noatri...)! Preparati ad estati invivibili e inverni pieni di porco e concerti!

P.s. Tra un anno forse la cosa potrebbe interessarmi! :fuckingcool:

Roma? Ma se voto Lega! :punk:

Benvenuto in Padania, un posto meraviglioso dove d'inverno si va sottozero e d'estate fa il 99% di umidità. Buon divertimento. :laugh:

E sopratutto non esistono più le mezze stagioni... :bye:

tu arrivi e io me ne vado

eh...dove vai? (così torniamo in topic)

Link to comment
Share on other sites

Comunque, per rispondere al sondaggio, sto in un "collegio" che di fatto è uno stabile con 11 interni lasciato in mano ad una quarantina studenti, rispettate le normali regole di convivenza civile i responsabili son tali da farci autogestire senza alcuna imposizione. Sto in singola in un appartamento con altri quattro coinquilini, un siciliano, due veneti e un lombardo, e ci troviamo benissimo.

Tuttavia riesco a capire chi non sopporta la presenza altrui e come la coinquilinanza possa diventare un incubo.

Link to comment
Share on other sites

A volte però l'incubo è il rovescio... cioè il coinquilino fantasma. Praticamente nella casa che ho appena lasciato eravamo in due: io e un tipo del '90. In quasi 3 anni di coinquilinato ci avrò parlato sì e no una decina di volte, poiché costui non pranzava, né cenava a casa, e molto spesso non vi dormiva nemmeno. Tante volte rientrava solo per farsi un caffè o per usufruire del water-closed. Ovviamente questo comportamento lo rendeva esente da eventuali turni di pulizia in bagno e cucina...che erano sempre a carico del sottoscritto (anche quando mi smerdava i fornelli col caffè o mi lasciava i postumi della depilazione del sopracciglio sulla specchiera del bagno). Insomma non dico diventare culo e camicia, ma c'è un limite a tutto...un po' di socialità non farà mai male, suvvia!

Link to comment
Share on other sites

A volte però l'incubo è il rovescio... cioè il coinquilino fantasma. Praticamente nella casa che ho appena lasciato eravamo in due: io e un tipo del '90. In quasi 3 anni di coinquilinato ci avrò parlato sì e no una decina di volte, poiché costui non pranzava, né cenava a casa, e molto spesso non vi dormiva nemmeno. Tante volte rientrava solo per farsi un caffè o per usufruire del water-closed. Ovviamente questo comportamento lo rendeva esente da eventuali turni di pulizia in bagno e cucina...che erano sempre a carico del sottoscritto (anche quando mi smerdava i fornelli col caffè o mi lasciava i postumi della depilazione del sopracciglio sulla specchiera del bagno). Insomma non dico diventare culo e camicia, ma c'è un limite a tutto...un po' di socialità non farà mai male, suvvia!

Addirittura?

E pagava pure 'sto qua? 2%20%285%29.gif

Io ho abitato con altra gente per qualche anno e le case sono sempre diventate una comune in brevissimo tempo. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...