Jump to content

Wilco in concerto


Recommended Posts

  • 2 weeks later...

  • Replies 191
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bravissimo, stavo per scriverlo io.

ticchettone dice che il concerto inizia alle 20 :wacko: (io tra l'altro devo pure ritirare il biglietto al botteghino)

c'è un pub decente lì vicino dove bere qualcosa e svaligiare il tavolo degli stuzzichini. di solito porto lì Pan quando viene a vedere qualche concerto a Milano :ok:

voi come/a che ora arrivate?

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1330953195' post='521929']

bravissimo, stavo per scriverlo io.

ticchettone dice che il concerto inizia alle 20 :wacko: (io tra l'altro devo pure ritirare il biglietto al botteghino)

c'è un pub decente lì vicino dove bere qualcosa e svaligiare il tavolo degli stuzzichini. di solito porto lì Pan quando viene a vedere qualche concerto a Milano :ok:

voi come/a che ora arrivate?

Noi arriviamo a malpensa alle 14:20 quindi credo che saremo in albergo per le 16:30 al massimo, tra l'altro l'albergo è vicinissimo all'alcatraz (atahotel). D'accordissimo sullo svaligiamento degli stuzzichini 1%20(2).gif ti lascio il mio numero in privato.

Link to comment
Share on other sites

Noi arriviamo a malpensa alle 14:20 quindi credo che saremo in albergo per le 16:30 al massimo, tra l'altro l'albergo è vicinissimo all'alcatraz (atahotel). D'accordissimo sullo svaligiamento degli stuzzichini 1%20(2).gif ti lascio il mio numero in privato.

ottimo.

visto che arrivate a Malpensa vi consiglio di prendere il Malpensa Express. costa 7€ e in 40 minuti siete in Stazione Centrale. da lì poi 3 fermate di metropolitana gialla e siete a Maciachini :dance:

jobbas tu come/dove/quando arrivi?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...