Jump to content

L' ultimo ENCORE dei desideri...


ThEpAnIcThEvOMiT

Recommended Posts

Io ho avuto la fortuna di sentirla 2 volte dal vivo (Copenhagen 2006), ma su disco è VERAMENTE un'altra cosa.

ma nel 2006 tu eri un bambino!huh.gif

i tuoi genitori ti hanno lasciato andare troppo in giro da solo ad un 'età troppo precoce1%20(2).gif

ma due volte in due giorni consecutivi non è umanamente nè statisticamente possibile 1%20(12).gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 158
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma nel 2006 tu eri un bambino!huh.gif

i tuoi genitori ti hanno lasciato andare troppo in giro da solo ad un 'età troppo precoce1%20(2).gif

ma due volte in due giorni consecutivi non è umanamente nè statisticamente possibile 1%20(12).gif

21 anni, beh non direi proprio bambino... :lol:

in qualsiasi caso io ho iniziato a viaggiare da solo per il mondo da quando avevo 17 anni, per mia grande fortuna i miei genitori non hanno mai avuto l'atteggiamento di "mammismo" italiano che credo abbia solo conseguenze negative!

Link to comment
Share on other sites

21 anni, beh non direi proprio bambino... :lol:

in qualsiasi caso io ho iniziato a viaggiare da solo per il mondo da quando avevo 17 anni, per mia grande fortuna i miei genitori non hanno mai avuto l'atteggiamento di "mammismo" italiano che credo abbia solo conseguenze negative!

hai ragione, infatti sei venuto su bene, al contrario di tanti giovani che non sanno gestire se stessi! :ok:

Link to comment
Share on other sites

21 anni, beh non direi proprio bambino... :lol:

in qualsiasi caso io ho iniziato a viaggiare da solo per il mondo da quando avevo 17 anni, per mia grande fortuna i miei genitori non hanno mai avuto l'atteggiamento di "mammismo" italiano che credo abbia solo conseguenze negative!

ma più che altro Cut, avevo letto (non sò in quale topic però) che eri presente per il concerto di Firenze del 2000 :blink:

ma quanti anni avevi????

e più che altro come facevi ad essere in toscana da solo a quell'età? :lol::blink:

io per il primo concerto ho dovuto aspettare i 16/17 :D

Link to comment
Share on other sites

ma più che altro Cut avevo letto (non sò in quale topic però) che eri presente per il concerto di Firenze del 2000 :blink:

ma quanti anni avevi????

e più che altro come facevi ad essere in toscana da solo a quell'età? :lol::blink:

io per il primo concerto ho dovuto aspettare i 16/17 :D

Il concerto era il 21 giugno 2000 e il biglietto/viaggio a Firenze fu l'ammirabile regalo dei miei genitori per i miei 15 anni compiuti esattamente una settimana prima. :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 1 year later...

gli encore (quasi) perfetti li ho visti, per mia fortuna, dal vivo a praga

encore 1

Pyramid Song

These Are My Twisted Words

Airbag

The National Anthem

How To Disappear Completely (con outro ambientale lunghissima e bellissima)

encore 2

The Bends :vomito: ----> sail to the moon

True Love Waits Intro

Everything In Its Right Place

ecco ora è perfetto :ok:

poi beh dovendo proprio sognare, includendo pure roba che non faranno mai, il secondo encore perfetto sarebbe :

Bloom

Codex

Life In A Glasshouse

tutte rigorosamente con i fiati e eseiguite nella sala santa cecilia dell'auditorium a roma :bava:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...