Jump to content

Hoserama


Lacatus

Recommended Posts

http://www.ateaseweb.com/mb/index.php?showtopic=235073651&st=80&gopid=5377335entry5377335

in pratica mi dicono che la clip di clarisse non è di alta qualità e lui scambia solo cose ad alta qualità

per curiosità gli ho chiesto di farmi una lista dei brani dei Radiohead che ha

secondo voi chi è hoserama? io sto cominciando a pensare che sia uno che lavora per il gruppo, da cui la frase:

Quote
If anything, they wouldn't want those soundcheck recordings released. After all, they are unfinished songs (in their eyes) not ready for public consumption.

il preambolo a questa storia inizia qui:

http://scatterbrain.altervista.org/mb/index.php?showtopic=12768&view=findpost&p=399663

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

http://www.ateaseweb.com/mb/index.php?showtopic=235073651&st=80&gopid=5377335entry5377335

in pratica mi dicono che la clip di clarisse non è di alta qualità e lui scambia solo cose ad alta qualità

per curiosità gli ho chiesto di farmi una lista dei brani dei Radiohead che ha

secondo voi chi è hoserama? io sto cominciando a pensare che sia uno che lavora per il gruppo, da cui la frase:

sicuramente NON è di alta qualità, ma finora è l'unica che ci sia in giro, almeno, l'unica condivisa, non contano le registrazioni perfette di chi se le tiene per se!

as parte che , nel video, l'audio è molto migliore, e la compressione a mp3 lo penalizza molto ....

comunque, per rispondere alla domanda "chi è hoserama"?...non è uno che lavora per i radiohead!

NON è neanche un fan dei Radiohead! :angry: è un fan degli U2 e questo spiega tante cose.....

quello che lui cerca sono registrazioni rare degli U2 con cui barattare tutta la roba rarissima che ha dei RH :angry::(

Link to comment
Share on other sites

comunque, per rispondere alla domanda "chi è hoserama"?...non è uno che lavora per i radiohead!

NON è neanche un fan dei Radiohead! :angry: è un fan degli U2 e questo spiega tante cose.....

quello che lui cerca sono registrazioni rare degli U2 con cui barattare tutta la roba rarissima che ha dei RH :angry::(

che tristezza

:triste:

beh allora diamo sta benedetta registrazione dei Radiohead al popolo di atease... almeno ci onoreranno visto che le tanto decantate "numerose altre registrazioni" non sono arrivate, che dici?

Link to comment
Share on other sites

EDIT: gliel'ho mandata sul guestbook ;)

bravo lacatus!bel messaggio! chissà se l'avrà già letto? il sito non è stato ancora aggiornato....magari penserà che sia uno scherzo....

il video, a chi lo chiedeva, verrà caricato prima o poi, ma è abbastanza pesante (circa 500mb) e io ho una connessione pessima in upload, quindi ci vorrebbero giorni...

ci terrei a chiarire, però , che non si vedono i Radiohead suonare, nel video, ma soltanto gli utenti di scatterbrain che erano in fila davanti ai cancelli , e il palco, ma visto dall'esterno..

magari per voi sarà una delusione, per me , invece, è bello proprio per quello..... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

ehm... :faniente:

va beh, dai, se riescono a trovarla là hanno quasi il diritto di sentirla....

ma, visti i loro QI dubito fortemente che ci arrivino.... :lol:

credo che Michael sia in vacanza,magari sta seguendo il tour...non è connesso dal 24....

speriamo che , almeno lui, trovi il tuo messaggio, nicola.....:)

Link to comment
Share on other sites

va beh, dai, se riescono a trovarla là hanno quasi il diritto di sentirla....

ma, visti i loro QI dubito fortemente che ci arrivino.... :lol:

credo che Michael sia in vacanza,magari sta seguendo il tour...non è connesso dal 24....

speriamo che , almeno lui, trovi il tuo messaggio, nicola.....:)

non avevo capito che era in vacanza... in quel caso forse era più probabile con l'email

comunque tranquilla, come ha detto Antonio exit music nessuno ti ruberà il momento in cui l'hai sentita lì a Praga, l'atmosfera, la compagnia, eccetera... quell'mp3 per noi è solo guardare un'impronta, per te qualcosa di più, perchè il piede ce l'hai messo tu lì ;)

Link to comment
Share on other sites

nel frattemp anche Italo di radioheadperu ha provato a gettare l'esca per hoserama :lol:

okay guys, I decided to pull a hoserama out of this. I have it. what can I get back for it? :) full-band something else from another soundcheck?

hoserama... I'm looking at you.

e ci è rimasto un pò di merda quando ha saputo del mio tentativo fallito

so someone already uploaded it? oh crap... :( hahahaha

fuck

Link to comment
Share on other sites

italo potrebbe avere una registrazione di qualità molto migliore della mia, e potrebbe avere delle chances in più di scambiarla

personalmente non tratterei con quell'essere nemmeno se sapessi di ottenere meraviglie inimmaginabili...se le può tenere! :angry:

il mondo , fortunatamente è pieno di gente generosa che condivide subito, gratis e senza aver niente in cambio!

basta pensare al RadioHUb...

comunque, vorrei rassicurare che il mio problema, con Atease, non era che temessi che qualcuno mi "rubasse"qualcosa, anzi, il mio primo pensiero è stato di condividere quello che , per unA volta ero riuscita ad avere direttamente, con le persone che erano là in primis, ma , soprattutto, con quelli che non c'erano....

mi era sembrato il minimo...dopo tutto quanto io ho avuto da altri in questi anni.....

naturalmente ci sono persone che non sentono minimamente questo bisogno, e non c'è niente di male, purchè si tengano per se il fatto di possedere le cose memorabili di cui invece fanno sfoggio, lasciando tutta la gente che non ha avuto la fortuna die esserci nella disperazione più nera....

la mia rabbia è rivolta soltanto a una persona, ma dal momento che fa parte di quella comunità ,non l'avranno neanche loro, mi dispiace...non da me, almeno

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...