Jump to content

Hoserama


Lacatus

Recommended Posts

italo potrebbe avere una registrazione di qualità molto migliore della mia, e potrebbe avere delle chances in più di scambiarla

personalmente non tratterei con quell'essere nemmeno se sapessi di ottenere meraviglie inimmaginabili...se le può tenere! :angry:

il mondo , fortunatamente è pieno di gente generosa che condivide subito, gratis e senza aver niente in cambio!

basta pensare al RadioHUb...

comunque, vorrei rassicurare che il mio problema, con Atease, non era che temessi che qualcuno mi "rubasse"qualcosa, anzi, il mio primo pensiero è stato di condividere quello che , per unA volta ero riuscita ad avere direttamente, con le persone che erano là in primis, ma , soprattutto, con quelli che non c'erano....

mi era sembrato il minimo...dopo tutto quanto io ho avuto da altri in questi anni.....

naturalmente ci sono persone che non sentono minimamente questo bisogno, e non c'è niente di male, purchè si tengano per se il fatto di possedere le cose memorabili di cui invece fanno sfoggio, lasciando tutta la gente che non ha avuto la fortuna die esserci nella disperazione più nera....

la mia rabbia è rivolta soltanto a una persona, ma dal momento che fa parte di quella comunità ,non l'avranno neanche loro, mi dispiace...non da me, almeno

:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

oh ma ad atease sono proprio (come si dice dalle mie parti) turrati! (da turrare il verso che si fa per scacciare il bestiame)

c'è gente che non riesce a trovare nemmeno il file da 20 secondi che ho messo su atease stesso!! ESILARANTE!

:cercameglio:

poi è intervenuto pure Michael (chissà se ha controllato...) :baguette:

Link to comment
Share on other sites

oh ma ad atease sono proprio (come si dice dalle mie parti) turrati! (da turrare il verso che si fa per scacciare il bestiame)

c'è gente che non riesce a trovare nemmeno il file da 20 secondi che ho messo su atease stesso!! ESILARANTE!

:cercameglio:

poi è intervenuto pure Michael (chissà se ha controllato...) :baguette:

gli ho mandato un messaggio su atease, e mi ha anche risposto...non è a casa e non lo sarà per i prossimi "few days"...ma ha visto il link! anche italo gli ha inviato un video, e lui è molto contento del fatto che, per una volta, ci siano almeno due fonti alternative per un soundcheck! :dance:

Link to comment
Share on other sites

gli ho mandato un messaggio su atease, e mi ha anche risposto...non è a casa e non lo sarà per i prossimi "few days"...ma ha visto il link! anche italo gli ha inviato un video, e lui è molto contento del fatto che, per una volta, ci siano almeno due fonti alternative per un soundcheck! :dance:

:)

tutto è bene quel che finisce bene

ma l'hai visto hoserama? ha rifiutato perfino il materiale di italo perchè è a caccia dei soundcheck degli U2 :vomito:

Link to comment
Share on other sites

:)

tutto è bene quel che finisce bene

ma l'hai visto hoserama? ha rifiutato perfino il materiale di italo perchè è a caccia dei soundcheck degli U2 :vomito:

gli hai scritto di cercarlo su Google???? :lol::lol:

cosa dici, gli diamo qualche accenno, tipo la pagina iniziale di Idioteque.it, tanto non la troveranno MAI, sarebbe come se noi leggessimo un sito in ostrogoto! :lol:

oppure, karmapoliceman, mandiamogli un altro messaggio in codice!

Link to comment
Share on other sites

allora per la gioia di Cut vi aggiorno...

c'è gente disperata...mi ha fatto un pò pena...

what do we have to google to find it exactly... theres a lot of stuff online with the words harry patch radiohead and souncheck in it...

e allora gli ho dato un aiutino

you know, you just have to be a bit more... insane
Link to comment
Share on other sites

ma non sarà mica lo stesso stronzo che ha il video di ferrara 12??!?!?!

edit..partono le provocazioni...

I dont' wanna be rude but why the frak you couldn't give us an exact link? Most of the time ateasers are generous and keen on sharing everything they have because they are not that selfish to just sit on the top of hundreds of tapes without sharing anything but the info and proof that they have them at all. Allright, there's one of use who doesn't like to share, big deal I don't think that it's really clever to act like him because we are mad. If any of you have the recording and is willing to share, then please just do it in a smart way like: hey mates, here's my recording: link and I guarantee that except 2-3 fuckheads like everytime, everyone will be happy and grateful. But this 'just google it it's out' thing just makes you look pretty ugly.

Now the interesting question is that how much time does some random ateaser need to tell me to go fuck myself because of the previous one.

So, who's the first guys? smile.gif

NON LASCIAMOCI FUORIVIARE, IL NEMICO E' HORSERAMA!!!

Link to comment
Share on other sites

io dico di mandargli un link a idioteque.it

mi sembra anche troppo generoso

e poi è vero che su atease c'è tanta gente che condivide, mi dispiace per loro, non è giusto che per il solo fatto di Hoserama debbano rimetterci gli altri.... :(

no clarì

poi entrano qui e ci spaccano il culo...non voglio che Max abbia casini per colpa di questa storia

se proprio dobbiamo mettiamo il link e via

ci benediranno per tutta la vita

Link to comment
Share on other sites

OT: una buona registrazione di milano 18 è uno dei miei sogni proibiti, in quanto sentirei il concerto per la prima volta, perchè in tribuna il suono era orribile!!!

Purtroppo di bootleg degli u2 non ne ho, e come bootleg mi sembra siano molto inflazionati: si trova di tutto! comunque drizzo le orecchie e vi contatto se trovo qualcosa...

in ogni caso: in stupendi tempi di condivisione e scambio reciproco mi fa venire il vomito che ci siano ancora i 'collezionisti talebani guardiani del tempio'. voi avete fatto bene a condividere.

cremo, quando mi risentirai avrò ottenuto un concerto di Bono sbronzo sul suo yacht che canta canzoni sataniste. E speriamo che hoserama non ce l'abbia già

perdonate l'OT.

Link to comment
Share on other sites

OT: una buona registrazione di milano 18 è uno dei miei sogni proibiti, in quanto sentirei il concerto per la prima volta, perchè in tribuna il suono era orribile!!!

Purtroppo di bootleg degli u2 non ne ho, e come bootleg mi sembra siano molto inflazionati: si trova di tutto! comunque drizzo le orecchie e vi contatto se trovo qualcosa...

in ogni caso: in stupendi tempi di condivisione e scambio reciproco mi fa venire il vomito che ci siano ancora i 'collezionisti talebani guardiani del tempio'. voi avete fatto bene a condividere.

cremo, quando mi risentirai avrò ottenuto un concerto di Bono sbronzo sul suo yacht che canta canzoni sataniste. E speriamo che hoserama non ce l'abbia già

perdonate l'OT.

:D sono stra d'accordo!

hoserama talebano! :rambo:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

comunque tornanado alla prima domanda, credo proprio hoserama lavori per i rh. nel senso, non segue tutto il tour

ma quando c'è ha accesso al mixer. probabilmente è un tecnico del suono

cioè ma se per davvero fosse una persona o un "tecnico" che avesse la facoltà di poter accedere liberamente al mixer dei radiohead ma di cui però ne fa un uso prevalentemente "personale" e lucrativo per i suoi scopi, la cosa mi risulterebbe a maggio ragione "subdola";

in quel caso non mi capaciterei del perché gli acconsentano di farlo, ecco...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...