Jump to content

Hoserama


Lacatus

Recommended Posts

cioè ma se per davvero fosse una persona o un "tecnico" che avesse la facoltà di poter accedere liberamente al mixer dei radiohead ma di cui però ne fa un uso prevalentemente "personale" e lucrativo per i suoi scopi, la cosa mi risulterebbe a maggio ragione "subdola";

in quel caso non mi capaciterei del perché gli acconsentano di farlo, ecco...

non mi pare abbia mai lucrato sulle sue registrazioni

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non si spiegherebbe altrimenti il suo atteggiameto

Ah sì?

allora io siccome ho accesso a questo forum posso scaricarmi centinaia di bootleg, inciderli su disco e poi andarli a barattare con altri bootleg al mercato.

ecco, io così non vedo in nessun modo spiegato "il suo attegiamento"...

e comunque, a dire il vero, non me ne frega più di tanto, era solo per discutere un po' :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Ah sì?

allora io siccome ho accesso a questo forum posso scaricarmi centinaia di bootleg, inciderli su disco e poi andarli a barattare con altri bootleg al mercato.

ecco, io così non vedo in nessun modo spiegato "il suo attegiamento"...

e comunque, a dire il vero, non me ne frega più di tanto, era solo per discutere un po' :rolleyes:

non credo che abbia mai barattato roba degli U2... è una scusa per coprirsi... secondo me... poi non so...

Link to comment
Share on other sites

non credo che abbia mai barattato roba degli U2... è una scusa per coprirsi... secondo me... poi non so...

però centesimare sì... ma quindi pensi che non rilasci tutto il suo materiale solo perché non ha il tacito consenso dei Radiohead?

:uhm:

adoro questi intrighi :D

Link to comment
Share on other sites

comunque tornanado alla prima domanda, credo proprio hoserama lavori per i rh. nel senso, non segue tutto il tour

ma quando c'è ha accesso al mixer. probabilmente è un tecnico del suono

secondo me fa il tecnico del suono (generico, non dei Radiohead specifico) nella zona di Los Angeles (anche se spesso è presente nel resto della California, come ad Oakland per il concerto degli AFP 14/04/10).

non so se sia direttamente lui il tecnico a certi concerti o se invece possa contare su valide amicizie, ecc...

sta di fatto che ha le competenze per fare certi lavori ma soprattutto riesce a mettere le mani su qualsiasi cosa venga registrata a Los Angeles e dintorni (Radiohead, AFP, Bruce Springsteen e molti altri) :wacko:

non credo che abbia mai barattato roba degli U2... è una scusa per coprirsi... secondo me... poi non so...

con gli U2 è intrippatissimo. su u2 start per esempio è sempre presente quando si parla di registrazioni in-ear monitor.

la cosa migliore comunque è che digitando hoserama su google il primo risultato è questo thread :bicycle:

chissà quanta gente ha messo questa pagina in google translate :laugh:

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1293635821' post='457114']

secondo me fa il tecnico del suono (generico, non dei Radiohead specifico) nella zona di Los Angeles (anche se spesso è presente nel resto della California, come ad Oakland per il concerto degli AFP 14/04/10).

non so se sia direttamente lui il tecnico a certi concerti o se invece possa contare su valide amicizie, ecc...

sta di fatto che ha le competenze per fare certi lavori ma soprattutto riesce a mettere le mani su qualsiasi cosa venga registrata a Los Angeles e dintorni (Radiohead, AFP, Bruce Springsteen e molti altri) :wacko:

con gli U2 è intrippatissimo. su u2 start per esempio è sempre presente quando si parla di registrazioni in-ear monitor.

la cosa migliore comunque è che digitando hoserama su google il primo risultato è questo thread :bicycle:

chissà quanta gente ha messo questa pagina in google translate :laugh:

max mi sa che il TUO primo risultato per hoserama è questo..ma se lo digita un altro avrà magari una pagina di atease..google is smarter :alieno:

Link to comment
Share on other sites

  • 6 years later...
On 26/8/2009 at 4:58 PM, clarisse said:

sicuramente NON è di alta qualità, ma finora è l'unica che ci sia in giro, almeno, l'unica condivisa, non contano le registrazioni perfette di chi se le tiene per se!

as parte che , nel video, l'audio è molto migliore, e la compressione a mp3 lo penalizza molto ....

 

visto che avete riesumato questo thread vecchio di otto anni, mi sento di dire che le uniche registrazioni che sono apparse del soundcheck di Praga sono quella di italo e la mia.

la mia sicuramente non sarà di qualità altissima , comunque, alla fine, hoserama se 'è beccata gratis, voisto che lui scambiava le sue rarità solo con cose di livello eguale.

Peggio per lui, Present tense full band l'abbiamo avuta, prima o poi tutti, non sarà stata quella del soundcheck del 2008 ma pazienza, le lunghe attese portano le cose migliori!

il mio video del soundcheck di Harry patch è su youtube per tutti

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, clarisse said:

visto che avete riesumato questo thread vecchio di otto anni, mi sento di dire che le uniche registrazioni che sono apparse del soundcheck di Praga sono quella di italo e la mia.

la mia sicuramente non sarà di qualità altissima , comunque, alla fine, hoserama se 'è beccata gratis, voisto che lui scambiava le sue rarità solo con cose di livello eguale.

Peggio per lui, Present tense full band l'abbiamo avuta, prima o poi tutti, non sarà stata quella del soundcheck del 2008 ma pazienza, le lunghe attese portano le cose migliori!

il mio video del soundcheck di Harry patch è su youtube per tutti

 

:clapclap:

"Harry Patch! Wow!"

Magari la facessero dal vivo, questa perla sottovalutatissima.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 7 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...